One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
1127
Che bellezza!
Troppo nostalgico vedere i 5 dell'east blue avventurarsi in una nuova isola, ancora di più a pensare quanti anni sono passati da quando si parlava di Elbaf.
Finalmente ci siamo :bruniii:
Ma poi che belli gli outfit e che divertente questo capitolo. Le gags mi hanno steso :sard:

Ma cosa vuol dire arco filler !?!?! Ma dopo mezzo capitolo che neanche sappiamo dove andrà a parare già si critica? Ma poi non c’è niente di filler in un manga, boh non capisco certi discorsi :facepalm:

va bene tutto, ma le puntate del ritorno a sabaody dopo due anni con quella ciurma fasulla sono imbarazzanti :sard:

Shanks sta diventando sempre più misterioso. Questa cattiveria gratuita nei confronti di Bartolomeo non è quello che ci si aspettava da lui.

Così come non mi aspettavo minimamente questo capitolo. Sembra di essere tornati di colpo ad una delle vecchie avventure.

Non ce la faccio, troppi ricordi. Spoiler cap

Quasi sicuramente sono allucinati strafatti dopo l'alcool dei giganti (guardacaso un aspetto che viene citato spessissimo in questi ultimi due capitoli) e stanno rivivendo in sogno vecchie avventure, probabilmente un sogno di Nami in coma etilico:asd:

certo che, nami dopo i 2 anni...:lebron::lebron::lebron:

Usop, inizia quella che sarebbe la sua saga, pronti via: scappa da un mostro. :fantozzi:

ok, la saga dell'isola degli uomini-pesce è la più brutta come effettivamente avevo letto ovunque :asd:

ok, la saga dell'isola degli uomini-pesce è la più brutta come effettivamente avevo letto ovunque :asd:
Sì diciamo che soprattutto pensando a quello da cui vieni può essere tosta da metabolizzare, ma ha comunque i suoi pregi (tipo - a mio parere - un bellissimo flashback), quindi non demordere :sisi:

Sì diciamo che soprattutto pensando a quello da cui vieni può essere tosta da metabolizzare, ma ha comunque i suoi pregi (tipo - a mio parere - un bellissimo flashback), quindi non demordere :sisi:

non si salta niente, dritti fino alla fine :galliani5:

ormai sono quasi a metà, entro fine anno dovrei riuscire a mettermi in pari :bruniii:

Dressrosa
WHOLE CAKE ISLAND
Spararsi nei coglioni è una gita a gardaland a confronto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro