M
Manuele
Chissà se da questa saga avremo qualcuno in ciurma...?:Morris82:
io spero in un uomo pesce:Nev:
io spero in un uomo pesce:Nev:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia,che capitolo mozzafiato!!!!stasera ho visto the queen e mi sono prprio sembrati i tenryubiito...
cmq sono uscite le anticipazioni del capitolo 504: da confermare entrata in scena di kizaru e lotta a 3 tra law kid e rufy (non si sa se tra di loro o contro i marine)
11 cosa?:Morris82:bene,ora mi aggiorno.E poi posto qualcosa sulle 11 supernove![]()
ma io non ricordo ancora che sono ste supernove..devo avere la memoria che mi difetta..sarà heltzeimer:Morris82:Ho editato,vai a vedere![]()
appunto,guarda lo spoiler in questo mio post:ma io non ricordo ancora che sono ste supernove..devo avere la memoria che mi difetta..sarà heltzeimer
mamma mia,che capitolo mozzafiato!!!!
i poteri di law e kid sono divini,bella la fuga delle altre supernove ed il fatto che ci sarà Barbabianca VS Flotta dei 7!
LE 11 SUPERNOVE
Le 11 supernove sono quei pirati che, sebbene non siano ancora tra i big della Rotta Maggiore, hanno tutte le carte in regola per lasciare il segno nel "Nuovo Mondo" e sono già considerati un serio problema dal Governo Mondiale. Hanno in comune il fatto che nonostante siano appena arrivati alle isole Shabondi, hanno già una taglia di tutto rispetto che supera i 100 milioni. Le uniche due ciurme che hanno ben due membri nelle supernove sono i Mugiwara, Rufy e Zoro, e i "Kidd", in cui figurano Eustass Kidd e il suo fido compagno Killer.
Ora vi lascio a questi 11 pirati in ordine crescente di pericolosità.
11ª Supernova
Nome: Urouge, detto "Il Monaco Pazzo "![]()
Ruolo ciurma: Capitano
Gruppo ciurma : Monaci Eretici
Taglia: 108.000.000 di Berry
Monaco gigantesco, lo vediamo combattere contro Killer, con una sorta di tronco enorme.
10ª Supernova
Nome: Rolonoa Zoro, detto "Il Cacciatore di Pirati"![]()
Ruolo ciurma: Primo ufficiale e spadaccino
Gruppo ciurma: Mugiwara - Pirati di Cappello di Paglia
Taglia: 120.000.000 di Berry
Unico insieme a Killer fra le 11 supernove a non essere capitano, si fa notare dagl'altri pirati nel tentativo di aiutare una vittima dei dragoviani.
9ª Supernova
Nome: Capone "Gang" Bege![]()
Gruppo ciurma: Firetank
Taglia: 138.000.000 di Berry
Forse il più vecchio delle undici supernove, ricorda molto un boss mafioso.
8ª Supernova
Nome: Jewerly Bonney, detta"La Mangiona "![]()
Gruppo ciurma: Bonney
Taglia: 140.000.000 di Berry
Unica donna delle undici supernove, evita l'attacco di un ammiraglio bloccando il tentativo di Zoro di attaccare un dragoviano. Sembra che abbia un potere che la fa ringiovanire o rimpicciolire.
7ª Supernova
Nome: Killer, detto "Il Massacratore "![]()
Ruolo ciurma: Combattente
Gruppo ciurma: Kidd
Taglia: 162.000.000 di Berry
Insieme a Zoro è l'unico delle supernove a non essere un capitano, dall'aspetto sembra spietato. Il suo combattimento contro Urouge viene bloccato da X Drake.
6ª Supernova
Nome: Scratchmen Apoo![]()
Gruppo ciurma: On Air
Taglia: 198.000.000 di Berry
Strano pirata, sembra che abbia dei tasti di un pianoforte al posto dei denti. Che sia un musicista?
5ª Supernova
Nome: Trafalgar Law, detto "Chirurgo Mortale "![]()
Gruppo ciurma: Heart
Taglia: 200.000.000 di BerryPersonaggio misterioso, potrebbe essere un dottore.
4ª Supernova
Nome: X Drake, detto "Bandiera Rossa "![]()
Gruppo ciurma: Drake
Taglia: 222.000.000 di Berry
Ex marine, ha abbandonato l'incaricato per diventare un pirata molto temuto e rispettato. Blocca facilmente il duello tra Urouge e Killer.
3ª Supernova
Nome: Basil Hawkins, detto "Il Mago "![]()
Gruppo ciurma: Hawkins
Taglia: 249.000.000 di Berry
E' un pirata da strani poteri, forse telecinetici.
2ª Supernova
nome: Monkey D. Rufy, detto "Cappello di Paglia"
Gruppo ciurma : Mugiwara - Pirati di Cappello di Paglia
Taglia: 300.000.000 di Berry
Probabilmente il più noto visto i fatti di Alabasta ed Enies Lobby, Rufy insieme a Kidd è l'unico che supera i 300 milioni.
1ª Supernova
Nome: Eustass "Captain" Kidd![]()
Gruppo ciurma : Kidd
Taglia: 315.000.000 di Berry
Pirata molto spietato, primo tra le supernove, sembra compia un massacro in ogni isola in cui capita. Inoltre è il capitano di Killer.
ah ok..non ricordavo fossero chiamati così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappunto,guarda lo spoiler in questo mio post:
ma mi è frullata in mente una cosa....gli arriva addosso la palla di cannone e questa vola al mittente...non si può dire che potere abbia in base a questo....comunque,se fosse qualcosa a che fare con,chessò..un campo magnetico?i poteri di law mi hanno veramente deluso... (x ora) kid ha un potere che deve per forza averre delle restrizioni: è come albida entrambi se potessero riflettere/schivare OGNI cosa sarebbero imbattibili!
non è il topic adatto a parlarne:Morris82:...usa quello non-spoiler....peccato che è finito mi paiceva molto le puntate in italia nn fanno più sapete qualcosa al riguardo delle puntate?se le mandano da noi
scherzi?a me pare fin troppo potente trafalgar..cioè non si capisce bene che abbia fatto ma non mi pare affatto un potere da poco..anzi...i poteri di law mi hanno veramente deluso... (x ora) kid ha un potere che deve per forza averre delle restrizioni: è come albida entrambi se potessero riflettere/schivare OGNI cosa sarebbero imbattibili!
Ma no,Blueno non poteva fare stè cose!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pnga me sembra un topo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq dai law sembra un doppione di blueno!