One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Chissà se da questa saga avremo qualcuno in ciurma...?:Morris82:

io spero in un uomo pesce:Nev:

stasera ho visto the queen e mi sono prprio sembrati i tenryubiito...

cmq sono uscite le anticipazioni del capitolo 504: da confermare entrata in scena di kizaru e lotta a 3 tra law kid e rufy (non si sa se tra di loro o contro i marine)

stasera ho visto the queen e mi sono prprio sembrati i tenryubiito...
cmq sono uscite le anticipazioni del capitolo 504: da confermare entrata in scena di kizaru e lotta a 3 tra law kid e rufy (non si sa se tra di loro o contro i marine)
mamma mia,che capitolo mozzafiato!!!!
i poteri di law e kid sono divini,bella la fuga delle altre supernove ed il fatto che ci sarà Barbabianca VS Flotta dei 7!

LE 11 SUPERNOVE

Le 11 supernove sono quei pirati che, sebbene non siano ancora tra i big della Rotta Maggiore, hanno tutte le carte in regola per lasciare il segno nel "Nuovo Mondo" e sono già considerati un serio problema dal Governo Mondiale. Hanno in comune il fatto che nonostante siano appena arrivati alle isole Shabondi, hanno già una taglia di tutto rispetto che supera i 100 milioni. Le uniche due ciurme che hanno ben due membri nelle supernove sono i Mugiwara, Rufy e Zoro, e i "Kidd", in cui figurano Eustass Kidd e il suo fido compagno Killer.

Ora vi lascio a questi 11 pirati in ordine crescente di pericolosità.

11ª Supernova

urouge.jpg
Nome: Urouge, detto "Il Monaco Pazzo "

Ruolo ciurma: Capitano

Gruppo ciurma : Monaci Eretici

Taglia: 108.000.000 di Berry

Monaco gigantesco, lo vediamo combattere contro Killer, con una sorta di tronco enorme.

10ª Supernova

zoro.jpg
Nome: Rolonoa Zoro, detto "Il Cacciatore di Pirati"

Ruolo ciurma: Primo ufficiale e spadaccino

Gruppo ciurma: Mugiwara - Pirati di Cappello di Paglia

Taglia: 120.000.000 di Berry

Unico insieme a Killer fra le 11 supernove a non essere capitano, si fa notare dagl'altri pirati nel tentativo di aiutare una vittima dei dragoviani.

9ª Supernova

capone.jpg
Nome: Capone "Gang" Bege

Gruppo ciurma: Firetank

Taglia: 138.000.000 di Berry

Forse il più vecchio delle undici supernove, ricorda molto un boss mafioso.

8ª Supernova

bonney.jpg
Nome: Jewerly Bonney, detta"La Mangiona "

Gruppo ciurma: Bonney

Taglia: 140.000.000 di Berry

Unica donna delle undici supernove, evita l'attacco di un ammiraglio bloccando il tentativo di Zoro di attaccare un dragoviano. Sembra che abbia un potere che la fa ringiovanire o rimpicciolire.

7ª Supernova

killer.jpg
Nome: Killer, detto "Il Massacratore "

Ruolo ciurma: Combattente

Gruppo ciurma: Kidd

Taglia: 162.000.000 di Berry

Insieme a Zoro è l'unico delle supernove a non essere un capitano, dall'aspetto sembra spietato. Il suo combattimento contro Urouge viene bloccato da X Drake.

6ª Supernova

apoo.jpg
Nome: Scratchmen Apoo

Gruppo ciurma: On Air

Taglia: 198.000.000 di Berry

Strano pirata, sembra che abbia dei tasti di un pianoforte al posto dei denti. Che sia un musicista?

5ª Supernova

law.jpg
Nome: Trafalgar Law, detto "Chirurgo Mortale "

Gruppo ciurma: Heart

Taglia: 200.000.000 di BerryPersonaggio misterioso, potrebbe essere un dottore.

4ª Supernova

drake.jpg
Nome: X Drake, detto "Bandiera Rossa "

Gruppo ciurma: Drake

Taglia: 222.000.000 di Berry

Ex marine, ha abbandonato l'incaricato per diventare un pirata molto temuto e rispettato. Blocca facilmente il duello tra Urouge e Killer.

3ª Supernova

hawkins.jpg
Nome: Basil Hawkins, detto "Il Mago "

Gruppo ciurma: Hawkins

Taglia: 249.000.000 di Berry

E' un pirata da strani poteri, forse telecinetici.

2ª Supernova

nome: Monkey D. Rufy, detto "Cappello di Paglia"

Gruppo ciurma : Mugiwara - Pirati di Cappello di Paglia

Taglia: 300.000.000 di Berry

Probabilmente il più noto visto i fatti di Alabasta ed Enies Lobby, Rufy insieme a Kidd è l'unico che supera i 300 milioni.

1ª Supernova

kidd.jpg
Nome: Eustass "Captain" Kidd

Gruppo ciurma : Kidd

Taglia: 315.000.000 di Berry

Pirata molto spietato, primo tra le supernove, sembra compia un massacro in ogni isola in cui capita. Inoltre è il capitano di Killer.

Ho editato,vai a vedere:ahsisi:
ma io non ricordo ancora che sono ste supernove..devo avere la memoria che mi difetta..sarà heltzeimer:Morris82:

ma io non ricordo ancora che sono ste supernove..devo avere la memoria che mi difetta..sarà heltzeimer
appunto,guarda lo spoiler in questo mio post:

mamma mia,che capitolo mozzafiato!!!!
i poteri di law e kid sono divini,bella la fuga delle altre supernove ed il fatto che ci sarà Barbabianca VS Flotta dei 7!

LE 11 SUPERNOVE

Le 11 supernove sono quei pirati che, sebbene non siano ancora tra i big della Rotta Maggiore, hanno tutte le carte in regola per lasciare il segno nel "Nuovo Mondo" e sono già considerati un serio problema dal Governo Mondiale. Hanno in comune il fatto che nonostante siano appena arrivati alle isole Shabondi, hanno già una taglia di tutto rispetto che supera i 100 milioni. Le uniche due ciurme che hanno ben due membri nelle supernove sono i Mugiwara, Rufy e Zoro, e i "Kidd", in cui figurano Eustass Kidd e il suo fido compagno Killer.

Ora vi lascio a questi 11 pirati in ordine crescente di pericolosità.

11ª Supernova

urouge.jpg
Nome: Urouge, detto "Il Monaco Pazzo "

Gruppo ciurma : Monaci Eretici

Taglia: 108.000.000 di Berry

Monaco gigantesco, lo vediamo combattere contro Killer, con una sorta di tronco enorme.

10ª Supernova

zoro.jpg
Nome: Rolonoa Zoro, detto "Il Cacciatore di Pirati"

Ruolo ciurma: Primo ufficiale e spadaccino

Gruppo ciurma: Mugiwara - Pirati di Cappello di Paglia

Taglia: 120.000.000 di Berry

Unico insieme a Killer fra le 11 supernove a non essere capitano, si fa notare dagl'altri pirati nel tentativo di aiutare una vittima dei dragoviani.

9ª Supernova

capone.jpg
Nome: Capone "Gang" Bege

Gruppo ciurma: Firetank

Taglia: 138.000.000 di Berry

Forse il più vecchio delle undici supernove, ricorda molto un boss mafioso.

8ª Supernova

bonney.jpg
Nome: Jewerly Bonney, detta"La Mangiona "

Gruppo ciurma: Bonney

Taglia: 140.000.000 di Berry

Unica donna delle undici supernove, evita l'attacco di un ammiraglio bloccando il tentativo di Zoro di attaccare un dragoviano. Sembra che abbia un potere che la fa ringiovanire o rimpicciolire.

7ª Supernova

killer.jpg
Nome: Killer, detto "Il Massacratore "

Ruolo ciurma: Combattente

Gruppo ciurma: Kidd

Taglia: 162.000.000 di Berry

Insieme a Zoro è l'unico delle supernove a non essere un capitano, dall'aspetto sembra spietato. Il suo combattimento contro Urouge viene bloccato da X Drake.

6ª Supernova

apoo.jpg
Nome: Scratchmen Apoo

Gruppo ciurma: On Air

Taglia: 198.000.000 di Berry

Strano pirata, sembra che abbia dei tasti di un pianoforte al posto dei denti. Che sia un musicista?

5ª Supernova

law.jpg
Nome: Trafalgar Law, detto "Chirurgo Mortale "

Gruppo ciurma: Heart

Taglia: 200.000.000 di BerryPersonaggio misterioso, potrebbe essere un dottore.

4ª Supernova

drake.jpg
Nome: X Drake, detto "Bandiera Rossa "

Gruppo ciurma: Drake

Taglia: 222.000.000 di Berry

Ex marine, ha abbandonato l'incaricato per diventare un pirata molto temuto e rispettato. Blocca facilmente il duello tra Urouge e Killer.

3ª Supernova

hawkins.jpg
Nome: Basil Hawkins, detto "Il Mago "

Gruppo ciurma: Hawkins

Taglia: 249.000.000 di Berry

E' un pirata da strani poteri, forse telecinetici.

2ª Supernova

nome: Monkey D. Rufy, detto "Cappello di Paglia"

Gruppo ciurma : Mugiwara - Pirati di Cappello di Paglia

Taglia: 300.000.000 di Berry

Probabilmente il più noto visto i fatti di Alabasta ed Enies Lobby, Rufy insieme a Kidd è l'unico che supera i 300 milioni.

1ª Supernova

kidd.jpg
Nome: Eustass "Captain" Kidd

Gruppo ciurma : Kidd

Taglia: 315.000.000 di Berry

Pirata molto spietato, primo tra le supernove, sembra compia un massacro in ogni isola in cui capita. Inoltre è il capitano di Killer.

appunto,guarda lo spoiler in questo mio post:
ah ok..non ricordavo fossero chiamati così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i poteri di law mi hanno veramente deluso... (x ora) kid ha un potere che deve per forza averre delle restrizioni: è come albida entrambi se potessero riflettere/schivare OGNI cosa sarebbero imbattibili!

i poteri di law mi hanno veramente deluso... (x ora) kid ha un potere che deve per forza averre delle restrizioni: è come albida entrambi se potessero riflettere/schivare OGNI cosa sarebbero imbattibili!
ma mi è frullata in mente una cosa....gli arriva addosso la palla di cannone e questa vola al mittente...non si può dire che potere abbia in base a questo....comunque,se fosse qualcosa a che fare con,chessò..un campo magnetico?

peccato che è finito mi paiceva molto le puntate in italia nn fanno più sapete qualcosa al riguardo delle puntate?se le mandano da noi

peccato che è finito mi paiceva molto le puntate in italia nn fanno più sapete qualcosa al riguardo delle puntate?se le mandano da noi
non è il topic adatto a parlarne:Morris82:...usa quello non-spoiler....

scherzi?a me pare fin troppo potente trafalgar..cioè non si capisce bene che abbia fatto ma non mi pare affatto un potere da poco..anzi...

per kidd anche io immagino si basi su qualche campo magnetico,o che comunque sia una specie di telecinesi che quindi lo protegge dai priettili ma di certo non da altri tipi di colpi(sennò sarebbe troppo forte)

E comunque a vedere un pezzo di faccia della scimmia gialla....vengono i brividi,sembra un pazzo!:Morris82:

a me sembra un topo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq dai law sembra un doppione di blueno!

a me sembra un topo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq dai law sembra un doppione di blueno!
Ma no,Blueno non poteva fare stè cose!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Sembrano due poteri diversi,inoltre su quello di Blueno sappiamo tutto,su quello di Law ancora niente!:trallalle

E poi ricordate,Eiichiro Oda non fa mai due frutti uguali!:kappe::cheeese:

Non per gufare,ma non è detto che Oda nel prossimo capitolo ci faccia chiarezza sui frutti.....può essere che ci voglia tenere sulle spine!:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro