spe moria è stato battuto da kaidou o viceversa?Il terzo è Kaidou quello di cui parla Moria, che ci dice che è stato sconfitto da lui anni prima
Comunque non lo abbiamo ancora visto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spe moria è stato battuto da kaidou o viceversa?Il terzo è Kaidou quello di cui parla Moria, che ci dice che è stato sconfitto da lui anni prima
Comunque non lo abbiamo ancora visto
nono moria è stato battuto! xò sinceramente non ricordavo venisse detto che era uno dei 4 imperatori!!;p cmq andrò a ricontrollarespe moria è stato battuto da kaidou o viceversa?
no in questo caso allora non possiamo esserne certi: moria c'è andato tanto tempo fa quando anch'egli poteva essere considerato una supernova, tant'è che pure lui stesso dice che una volta era come rufy! quindi non serviva un imperatore x sconfiggerlo! bastava ci fosse qualcuno più forte di lui! in fondo nel nuovo mondo non ci sono solo i 4 imperatori, ma il fior fiore dei pirati e malviventi mondiali! :cheeese:Bè la batosta l'ha ricevuta nel nuovo mondo,quindi suppongo che Kaidou sia un imperatore...
secondo me kid le prende, ha fatto una strana espressione appena lo ha vistoRiguardo all'ultimno capitolo,spero di vedere Orso a pezzi:rock:Forza Kid!:bananarap
Boh io mi ricordo che dice che è un imperatore, ridarò un'occhiatano in questo caso allora non possiamo esserne certi: moria c'è andato tanto tempo fa quando anch'egli poteva essere considerato una supernova, tant'è che pure lui stesso dice che una volta era come rufy! quindi non serviva un imperatore x sconfiggerlo! bastava ci fosse qualcuno più forte di lui! in fondo nel nuovo mondo non ci sono solo i 4 imperatori, ma il fior fiore dei pirati e malviventi mondiali! :cheeese:
ok allora la probabilità che l'ultimo imperatore sia la madre di laura è proprio alta!Boh io mi ricordo che dice che è un imperatore, ridarò un'occhiata
EDIT: trovato, lo dicono nel capitolo 483 pag 6![]()
E si vede anche Kizaru:bananarapEcco le anticipzioni!!!E......si vede interamente la faccia di Gold.D.Roger!!:rock::bananarap
mi è sembrato solamente o kuma appena arrivato abbia già ferito killer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq tanto x non perdere d'abitudine s'è messo a sparocchiare con la bocca sui poveri kid e law! :pffs: da notare la battuta di law:" visto che sta arrivando un ammiraglio, non è che ci farebbe passare signor orso bartholomew?" :whawha:Kizaru ha fatto un'entrata in scena alla Tai Pai:bananarapcmq sì,Law e Kid contro Kuma e Rufy contro Kizaru!:rock:
beh è un topic spoiler..non c'è bisogno di usare la tag..comunque molt carne al fuoco in sto capitolomi è sembrato solamente o kuma appena arrivato abbia già ferito killer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq tanto x non perdere d'abitudine s'è messo a sparocchiare con la bocca sui poveri kid e law! :pffs: da notare la battuta di law:" visto che sta arrivando un ammiraglio, non è che ci farebbe passare signor orso bartholomew?" :whawha:
cmq si parla pur di shanks e del fatto che....
ROGER NON ERA STATO CATTURATO!!!!! ADDIRITTURA AVEVA SCIOLTO LA SUA CIURMA ANNI PRIMA DELLA SUA DECAPITAZIONE!!!!!! SI CONSEGNò DI SUA SPUNTANEA VOLONTà!!!!!! :servizz:
ma che senso avrebbe! tanto è già morto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero bella la parte di storia di roger...e spero che Chopper trovi un rimedio contro questa malattia incurabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io sapevo fosse gold d. roger..difatti la d puntata la si scopre dopo che è presente..e comunque rende meglio il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma che senso avrebbe! tanto è già morto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq dai basta con sta storpiatura del nome: è gol d. roger o gold roger!
le traduzioni alla star comics lasciamole a loro!![]()