One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Si è saputo che il titolo non è serpente,bensì "dovrebbe essere una sorgente termale",o qualcosa di simile:ahsisi:

Comunque non vedo l'ora di avere spiegazioni su sto mostro chiamato Gorgon e sulla maledizione che ha lasciato alle 3 sorelle....insomma,una spiegazione "scientifica" tipo quella degli zombie,per intenderci:ahsisi::keyParadise:

Ragazzi, come già detto è un topic espressamente di spoiler, potete non mettere io tag ^_^!

Ragazzi, come già detto è un topic espressamente di spoiler, potete non mettere io tag ^_^!
lo facciamo x maju che non vuole sapere delle anticipazioni ma aspettare l'uscita settimanale del capitolo il sabato! ;p;)

lo facciamo x maju che non vuole sapere delle anticipazioni ma aspettare l'uscita settimanale del capitolo il sabato! ;p;)
si mari lo fanno per me:Nev:

comuqne il capitolo esce il venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già,c'è chi giustamente non vuole avere spoiler degli spoiler:asd:

Anzi,credo che da ora in poi anche io cercherò di seguire gli spoiler solo al venerdì:Morris82::unsisi:

già,c'è chi giustamente non vuole avere spoiler degli spoiler:asd:Anzi,credo che da ora in poi anche io cercherò di seguire gli spoiler solo al venerdì:Morris82::unsisi:
Daje, te gusti di più il capitolo:ahsisi:

si mari lo fanno per me:Nev:comuqne il capitolo esce il venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la raw! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io il giappo non lo so così per togliermi la curiosità guardo le aniticipazioni e il sabato mi leggo il tutto in english! tanto c'è sempre qualche nota interessante non citata nelle anticipazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti ma dove posso trovare gli spoiler? e io sono arrivato all'ultimo volume uscito in italia che capitolo siamo??grazie a tutti
alla prima domanda non posso risp,alla seconda,beh siamo in attesa del cap 517

letto il capitolo

beh altro capitolo di transizione,comunque come la tipa spiegava la leggenda si capiva subito che stava dicendo una balla allucinante:asd:.

Comunque bando ai convenevoli per fortuna Oda ha fatto incontrare subito Boa e Rufy..ora vedremo un po'..

chissà che cosa ha riconosciuto rufy nella schiena di Boa:Morris82:,secondo voi?:Morris82:

non è che è semplicemente qualcosa di antiestetico che non vuole assolutamente che qualcuno veda?magari rufy l'ha visto sulla schiena del nonno,è un brufolo gigantesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano,sulla schiena dovrebbe avere quegli strani occhi....anche se in effetti la storia dello sguardo che pietrifica per nascondere un difetto antiestetico ci sta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

strano,sulla schiena dovrebbe avere quegli strani occhi....anche se in effetti la storia dello sguardo che pietrifica per nascondere un difetto antiestetico ci sta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma quella era una balla,difatti la solita nota dell'autore a fine capitolo dice qualcosa tipo "ma non ci si doveva pietrificare?" o una cosa del genere:ahsisi:

Devo cercare di resistere fino a venerdì:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anticipazioni cap518 :L'arena dei combattimenti

Devo cercare di resistere fino a venerdì:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel caso tu non ce la facessi!

32218946fn8.jpg
41757057bd5.jpg
81578983fb4.jpg

25289929ho2.jpg
40810709wr8.jpg
32399563oc5.jpg

ero già andato a vederlo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq che dire,

mi dispiace moltissimo per margareth...a questo punto è ovvio che esista un metodo per depietrificarsi.......

inoltre,secondo me le sorelle non hanno lo zoo zoo bensì sono la razza "colli di serpente"......

se anche l'altra si trasforma si! altrimenti zoozoo serpende per la magra e chissà che altro x la grassona! cmq hanckock non mi sembra così forte per adesso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche la grassona è rasformata,ha la lingua biforcuta.

comunque hancock secondo me non aveva bisogno del frutto per ammaliare.......

letto roa il capitolo..anche se come al solito sono l'unco rimasto:asd:

bel capitolo comunque..

anche se non capisco perchè nonostante avesse le gambe libere rufy non ha lanciato un bel calcio al deretano di hamcock quando si è avvicinata:ahsisi:

comunque non è possibile che entrambe le sorelle abbiano lo stesso frutto del mare,i frutti sono unici e danno il potere al primo morso e poi diventano normali frutti,quindi o hanno diversi modelli dello stesso zoo zoo o il loro non è il potee di un frutto del diavolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro