M
Manuele
o magari la fa inc4zz4r3...chessò:"ma sei brutta!!!" o cose simili

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tut tut,mi hai preceduto![]()
![]()
![]()
![]()
------------------------------------------------
Traduzione dialoghi
------------------------------------------------
Pagina 4:
Rufy: Diamine, che cosa devo fare ----! Non c'è vento.
Forse dovrei fare una zattera e filarmela di qui?
Margaret: Non essere sciocco
Rufy: Certo! Farò una zattera e me ne andrò da questo posto!!
Margaret: Tu provi sempre a fare qualsiasi cosa ti venga in mente!!?
Rufy: Fatto!
Margaret: E’ orribile!!! Guarda, sta già per affondare!
(si sente un urlo probabilmente di Rufy che annega) GYAAAAAAAA!!!
Pagina 5:
Rufy afferra le frecce
Rufy: Yeah, queste frecce!! Prima quando mi stavate attaccando....!!
Sono estremamente potenti, hanno addirittura trapassato il muro di pietra
Rufy rompe la freccia per esaminarla
Margaret: Di cosa stai parlando? Naturalmente, è potenziata con l’"haki"!!
Rufy: haki?
Sweetpea: Margaret, "Titolo: Starai bene?"!?
Pagina 6:
Vice Ammiraglio: Se rimarremo qui a lungo, ci vedranno.
Non è semplice....!! Ma considerato il trattato stipulato tra le Kuja ed il World Government
Non siamo autorizzati ad avvicinarci a più di 3 kilometri dall’Isola Onnagashima.
Naturalmente, dobbiamo anche starcene nel bel mezzo della tana dei Sea King.
Vedetta Marine A: Ho sentito dire che lei è un diavolo che trasforma le persone in pietra
Vedetta Marine B: Impossibile
?: Ucciderai anche il Sea King?
Vice Admiral: Si, dal momento che i cannoni non hanno effetto su di loro
(NDT: Queste due frasi sinceramente non le ho capite)
Pagina 7:
Vice Ammiraglio: Vi stavo aspettando, Piratesse Kuja!
Io sono Momonga Vice Ammiraglio del Quartier Generale della Marina!!
Shichibukai "Imperatrice Pirata" Boa Hancock!!! Mostrati!! Sono venuto a prendervi!
Pagina 8:
VA Momonga: L’ordine di convocazione degli Shichibukai è stato emanato dalle più alte cariche del World Government!!!
Se tu rifiutassi, il trattato verrebbe cancellato!! Perderesti il tuo titolo di Shichibukai!!!
Mi hai sentito, Boa Hancock!!!
Hancock: Chi è....chi manda un povero gattino nel mio giardino!!
Pagina 9:
Così finalmente sei arrivato.... certe persone sono, veramente fastidiose....
Pagina 10:
Hancock: La risposta che ti inviai in precedenza era una menzogna!!
Non voglio andare in guerra!!
... tuttavia, non voglio che mi venga tolto il titolo di Shichibukai.
e voglio che tutti i tuoi subordinati restino sulla tua nave.
Pagina 11:
Momonga: Noi del Quartier Generale della Marina, affiancati dai 3 Ammiragli, siamo disposti a combattere Barbabianca con tutte le nostre forze!!!
È necessario che tu scelga qui e ora, o accetti la convocazione, o perdi il titolo di Shichibukai!! Il tempo sta per esaurirsi!
Hancock: Mi piace essere una shichibukai, non mi và di perdere il titolo....
Ma odio il World Government e non desidero eseguire i suoi ordini
....che ne dici di questo? I Marines venuti per scortarmi.... hanno avuto uno strano "incidente" in mare, e sono diventati tutti di pietra....
Page 12:
Hancock: Si, è perché io sono bella!!!
(Le donne sulla nave di Hancock sorridono)
(Anche I Marines, ad eccezione di Momonga, sorridono)
Momonga: Fermati stolta!!!
Hancock: I cuori che mi guardano facendo pensieri osceni... induriranno i vostri corpi....!!
"Mero Mero" Dolce Vento (Non si legge bene il nome giusto perchè le scan sono sfuocate)
("Mero Mero" è un’onomatopea associata a quando qualcuno si innamora.
Sembra che abbia un frutto del diavolo in grado di catturare i cuori degli altri)
Pagina 13:
tutti gli uomini, ad eccezione di Momonga, sono diventati di pietra.
Momonga resiste trafiggendosi la mano
Hancock: Certo, hai cancellato la perversione nei tuoi pensieri col dolore.
Ciò mostra la differente esperienza che c’è coi tuoi uomini
Pagina 14:
Hancock: Ritorniamo alla pacifica Amazon Lily!!
Donne: Si, Principessa Serpente!!!
Momonga: Boa Hancock!!!
Ti aspetterò qui fino al limite!!!
Non posso tornare indietro senza di te.
Se non tornerai di nuovo qui tra 2 giorni, puoi considerare sciolto il trattato
Hancock: Fai pure come vuoi.
Ringraziatemi scellerati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:cheeese: ecco bravo tu stai a pensare sconcezze, io invece agisco! :cheeese:tut tut,mi hai precedutomi hai preceduto perchè ero rimasto PIETRIFICATO dalla bellezza di Hancock:pffs:
Ma dove viene detto che è anche la quarta imperatrice?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngLetto:Morris82:
tantissima carne al fuoco..ma proprio tanta
-Le amazzoni conoscono un tipo di forza segreta che rende possibile che normali frecce trapassino la roccia..qualcosa mi dice che rufy la imparerà in qalche modo..mi pare che la chiamino Haki o qualcosa di simile
-Amazon lily si trova nella calm belt..ergo è IMPOSSIBILE andarsne via se non a bordo della nave di Hancock
-Boa hancocok,la quarta imperatrice è anche la settima della flotta dei 7..anche se pare esserlo solo per comodità e pare non volere in alcun modo obbedire al governo mondiale
-L'esecuzione di ace avverrà entro una settimana nientepopodimenochè nella città che ospita la sede centrale della marina..e li si stanno riunendo quelli della flotta dei 7 e i 3 ammiragli per essere li quando barbabianca farà la sua mossa.
-Boa hancock ha il potere di un frutto che le permette oltre a farsi obbedire ciecamente dagli uomini anche di tramutarli in pietra con una specie di raggio/cuore,si può sfuggire solo riuscendo a distarsrsi dal raggio,per esempio ferendosi
-Boa hancock è anche una PAZZA FURIOSA:Morris82:
-Oltre che una discreta gnoccolona of course
mamma mia..due capitoli di stallo ed ecco che ricomincia a sparare bordate oda:Morris82:
però ho l'impressione che su di rufy il suo potere non avrà effetto..non ce lo vedo a farsi sedurre..:Morris82:
notato ora che vi eravate già spoilerati tutto..ho fatto bene a non entrare qua dentro per tutta la settimana
beh è chiamata l'imperatrice pirata ed è anche assodato che la quarta dei quattro imperatori sia una donna..quindi facendo due più due:Morris82:Ma dove viene detto che è anche la quarta imperatrice?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
nono,imperatrice pirata è solo un soprannome,è l'imperatrice DELL'ISOLA.;pbeh è chiamata l'imperatrice pirata ed è anche assodato che la quarta dei quattro imperatori sia una donna..quindi facendo due più due:Morris82:
ho controllato,si mi son sbagliato..non so dove avevo letto che il quarto degli imperatori era una donna..ma sono andato a vedermi l loro faccie quando ne parla garp ed effettivamente non è lei..mi ha ingannato il suo titolo di imperatrice pirata..che in toeria dovrebbe essere solo di quei 4 tizi..nono,imperatrice pirata è solo un soprannome,è l'imperatrice DELL'ISOLA.;pe poi scusa dove viene detto che uno degi imperatori è una donna?:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Aggiungiamoci anche Jinbe, di cui non sappiamo praticamente nienteho controllato,si mi son sbagliato..non so dove avevo letto che il quarto degli imperatori era una donna..ma sono andato a vedermi l loro faccie quando ne parla garp ed effettivamente non è lei..mi ha ingannato il suo titolo di imperatrice pirata..che in toeria dovrebbe essere solo di quei 4 tizi..meglio così..abbiamo ancora 3 slot liberi allora..un imperatore di cui non si sa nulla,kaidoh di cui conosciamo solo il nome e akainu:Morris82:
eggià anche lui..peccato però..mi piaceva l'idea dell'anello di congiunzione fra i 4 imperatori e la flotta dei 7..Aggiungiamoci anche Jinbe, di cui non sappiamo praticamente niente![]()
Si infatti non sembra molto forte.eggià anche lui..peccato però..mi piaceva l'idea dell'anello di congiunzione fra i 4 imperatori e la flotta dei 7..anche se a parte la pietrificazione non mi pare fortissima sta boa hancock,anche se c'è sempre quell'haku di mezzo
beh c'è da dire che ha dietro una ciruma di donne...quindi in teoria immuni dalla pietrificazione,ergo un po' di forza deve averla comunqueSi infatti non sembra molto forte.Cioè basterebbero una Nami o Nico Robin per batterla, essendo femmine.
Tutto ciò almeno che non abbia altri poteri che non c'entrino col pietrificare.
può essere un serpente maschio:Morris82:secondo me il suo potere può avere altri utilizzi...e poi avete notato che lei e le sue due sorelle hanno degli animalacci con loro?
ecco,il serpente di hancock semra tosto![]()
una ha proprio la faccia da medusa..l'altra pare una valchiriaPuò essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque "belle" anche le sorelle con la pantera e l'aquila!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:pffs: