One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Letto l'ultimo capitolo,Rufy si dimostra come al solito molto umano...però proprio non riesco a capire che simbolo potrebbe essere quelo che le tre sorelle hanno sulla schiena...boh.
nemmeno io..quelle lacrime escludono la gag,a meno che la loro bellezza non sia davvro tanto importante da farle piangere per una singola imperfezione..

però devoo rileggermelo..non ho ben capito che è successo nel combattimento ad un certo punto:Morris82:

ecco ora ho riletto e ho capito..comunque c'è da dire che questo lato di rufy potrebbe valergli un passaggio a marineford sapete ò_ò?

nemmeno io..quelle lacrime escludono la gag,a meno che la loro bellezza non sia davvro tanto importante da farle piangere per una singola imperfezione..però devoo rileggermelo..non ho ben capito che è successo nel combattimento ad un certo punto:Morris82:

ecco ora ho riletto e ho capito..comunque c'è da dire che questo lato di rufy potrebbe valergli un passaggio a marineford sapete ò_ò?
Sì senz'altro...se non a Marineford,almeno a Shabondy sì....però resta il dubbio di cosa ne sia stato degli altri o_O

Sì senz'altro...se non a Marineford,almeno a Shabondy sì....però resta il dubbio di cosa ne sia stato degli altri o_O
ma stavo pensando. che dietro la schiena delle 3 ci sia qualcosa di derivante dai poigneè griffe?:Morris82:

rufy ne ha già visti due..e anche se non ha idea di che vogliano dire può riconoscerli..in fondo amazon lly sembra abbastanza vecchia come struttura dal poter avere a che fare col famoso regno abbattuto dal governo mondiale durante il secolo buio:Morris82:

Certamente...inoltre "Gorgon" potrebbe essere un'arma ancestrale,d'altronde hanno nomi mitologici tipo "Pluton" e "Poseidon"....

Certamente...inoltre "Gorgon" potrebbe essere un'arma ancestrale,d'altronde hanno nomi mitologici tipo "Pluton" e "Poseidon"....
beh più che semplici nomi mitologici sono nomi di divinità..la grgona era un mostro..ma potrebbe anche essere

Ora credo che piano piano si cominceranno a spiegare un pò di cose...

sopratutto sull'haki.

Tre punti da presentare:

-Ragazzi io guardo l' anime e sono giunto alla fine della saga CP9, precisamente allo scontro Ace-Barbanera. Alla fine dell' episodio viene detto "questo scontro sarà la causa di un evento futuro indimenticabile". Senza spoilerarmi nulla, mi direste solo se al punto del manga jap è già avvenuto tale "evento sconvolgente"?

-Comunque trovo che ora la ciurma sia competa e perfetta per numero e qualità, ma son venuto a sapere che presto uno scheletro si unirà alla ciurma. Personalmente trovo che sia fuoriluogo come membro, e che con lui ora la ciurma sia un pò troppo numerosa. Quanti più sono i personaggi tanto più difficile diventa manipolare la trama. Insomma, sono in enrome disaccordo con la scelta di questo personaggio che, comunque, ancora devo incontrare nell' anime. Voi cosa ne pensate?

-Lucci è sparito da quando è stato sconfitto, ma so che sul manga viene mostrato cosa gli accade dopo gli eventi di Enies lobby. E' vero? In caso non si tratti di spoiler importanti, riferitemi pure cosa avviene al "piccionaio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tre punti da presentare:
-Ragazzi io guardo l' anime e sono giunto alla fine della saga CP9, precisamente allo scontro Ace-Barbanera. Alla fine dell' episodio viene detto "questo scontro sarà la causa di un evento futuro indimenticabile". Senza spoilerarmi nulla, mi direste solo se al punto del manga jap è già avvenuto tale "evento sconvolgente"?

-Comunque trovo che ora la ciurma sia competa e perfetta per numero e qualità, ma son venuto a sapere che presto uno scheletro si unirà alla ciurma. Personalmente trovo che sia fuoriluogo come membro, e che con lui ora la ciurma sia un pò troppo numerosa. Quanti più sono i personaggi tanto più difficile diventa manipolare la trama. Insomma, sono in enrome disaccordo con la scelta di questo personaggio che, comunque, ancora devo incontrare nell' anime. Voi cosa ne pensate?

-Lucci è sparito da quando è stato sconfitto, ma so che sul manga viene mostrato cosa gli accade dopo gli eventi di Enies lobby. E' vero? In caso non si tratti di spoiler importanti, riferitemi pure cosa avviene al "piccionaio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-no al momento no..ma si comincia ad intravedere quale sarà tale evento,certo siamo sempre sulle supposizioni

-beh manco a me brook piace tantissimo..dopo la saga che lo vede protagonista finora non si è messo in luce per nulla di particolare,ma vabbè ,è appena arrivato..

sul numero non ho porblemi..oda ha dimostrato più volte di saper gestire tanti scenari tutti assieme

-semplicemente viene salvato da blueno e insieme agli altri membri del cp9,dopo essersi curato,tornano nella loro isola natale dove addestrano "il nuovo cp9"..

ma perchè così tanta gente si interessa a Lucci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-no al momento no..ma si comincia ad intravedere quale sarà tale evento,certo siamo sempre sulle supposizioni
-beh manco a me brook piace tantissimo..dopo la saga che lo vede protagonista finora non si è messo in luce per nulla di particolare,ma vabbè ,è appena arrivato..

sul numero non ho porblemi..oda ha dimostrato più volte di saper gestire tanti scenari tutti assieme Bè, se non ti è piaciuto ora, dubito che lo farà in seguito. Nel momento in cui si uniscono alla ciurma i personaggi hanno il loro massimo (o quasi) momento.

-semplicemente viene salvato da blueno e insieme agli altri membri del cp9,dopo essersi curato,tornano nella loro isola natale dove addestrano "il nuovo cp9"..

ma perchè così tanta gente si interessa a Lucci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un personaggio esteticamente semplice ma ben fatto, in più le sue abilità combattive rasentano la perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessuna "conversione" quindi?
Rosso

Tre punti da presentare:
Maju ti ha già risposto,ora però vorrei dirti la mia sullo "scheletro".

A me è piaciuto tantissimo,e ti accorgerai subito che non sarà fuori luogo,nè come storia,nè come gag,nè come sogno(infatti,il suo sogno si collega ad una "persona" già incontrata),nè come abilità combattive...insomma,in ciurma ci sta benissimo,e non ti preocupare che siano troppi.

Oda sa gestire tutto molto bene,e Rufy all'inizio del suo viaggio ha detto chiaramente di volere una decina di persone.

Maju ti ha già risposto,ora però vorrei dirti la mia sullo "scheletro".A me è piaciuto tantissimo,e ti accorgerai subito che non sarà fuori luogo,nè come storia,nè come gag,nè come sogno(infatti,il suo sogno si collega ad una "persona" già incontrata),nè come abilità combattive...insomma,in ciurma ci sta benissimo,e non ti preocupare che siano troppi.

Oda sa gestire tutto molto bene,e Rufy all'inizio del suo viaggio ha detto chiaramente di volere una decina di persone.
era stato anche molto preciso con i ruoli..e mi sa che ora ci sono tutti..diceva sempre di volere anche un carpentiere e un musicista,e anche questi ci sono..ho idea che la ciurma rimarrà così...o al massimo si aggiungerà un membro..anche se non so scon che ruolo..mi sa che sono tutti occupati,c'è il capitano,il guerriero/braccio destro,la navigatrice,il cecchino,il cuoco,il dottore,l'archeologa(ok questo non era previsto:asd:),il carpentiere e il musicista..mi pare che le mansioni ci siano tutte...

Se andiamo a vedere,Zoro non ha proprio una mansione precisa all'interno dela nave:ahsisi:
certo che cel'ha..è il guerriero braccio destro..tutte le ciurme cel'hanno,da quella di creek a quella di shanks passando per esempio per quel tipo che ha il potere del magnetismo..per non parlare di gol roger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se noti infatti a beccarsi la prima taglia dopo rufy è stato lui:ahsisi:

certo che cel'ha..è il guerriero braccio destro..tutte le ciurme cel'hanno,da quella di creek a quella di shanks passando per esempio per quel tipo che ha il potere del magnetismo..per non parlare di gol roger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse noti infatti a beccarsi la prima taglia dopo rufy è stato lui:ahsisi:
Guerrieri lo sono tutti:ahsisi:

certo,è il braccio destro...però per quanto concerne la VITA sulla nave,non è che abbia un ruolo determinante.

Questo per dire che dopo Brook ci sta un altro elemento:ahsisi:

Guerrieri lo sono tutti:ahsisi:certo,è il braccio destro...però per quanto concerne la VITA sulla nave,non è che abbia un ruolo determinante.

beh la difesa è un ruolo abbastanza importante:asd:

poi notare come zoro è sempre quello che vede in rufy davvero il capitano,per lui un ordine di rufy è quello di un capitano..mentre per gli altri forse non è così

Se andiamo a vedere,Zoro non ha proprio una mansione precisa all'interno dela nave:ahsisi:

certo che cel'ha..è il guerriero braccio destro..tutte le ciurme cel'hanno,da quella di creek a quella di shanks passando per esempio per quel tipo che ha il potere del magnetismo..per non parlare di gol roger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse noti infatti a beccarsi la prima taglia dopo rufy è stato lui:ahsisi:

Guerrieri lo sono tutti:ahsisi:certo,è il braccio destro...però per quanto concerne la VITA sulla nave,non è che abbia un ruolo determinante.

Non confondetevi dicendo "guerrieri lo sono tutti". Perchè Zoro, a ben notare, è colui che combatte proprio per mesterie, ed è temuto nel mondo per questo. Rufy è un ragazzo molto forte che ha acquisito esperienza, ma non un guerriero vero e proprio (e tra l' altro il capitano non deve necessariamente essere anche il guerriero), come non lo è nemmeno Sanji ne tutto il resto della ciurma. Diciamo che in una scaletta è secondo per importanza solo a Rufy, poi mezzo millimetro più in basso ci sono tutti gli altri. La differenza tra Zoro e gli altri è impercettibile, ma esistente!

beh la difesa è un ruolo abbastanza importante:asd:
poi notare come zoro è sempre quello che vede in rufy davvero il capitano,per lui un ordine di rufy è quello di un capitano..mentre per gli altri forse non è così
Zoro è colui che mostra la fedeltà con toni più gravi e solenni, ma decisamente TUTTI credono in Rufy-capitano come fa lo spadaccino.

Non confondetevi dicendo "guerrieri lo sono tutti". Perchè Zoro, a ben notare, è colui che combatte proprio per mesterie, ed è temuto nel mondo per questo. Rufy è un ragazzo molto forte che ha acquisito esperienza, ma non un guerriero vero e proprio (e tra l' altro il capitano non deve necessariamente essere anche il guerriero), come non lo è nemmeno Sanji ne tutto il resto della ciurma. Diciamo che in una scaletta è secondo per importanza solo a Rufy, poi mezzo millimetro più in basso ci sono tutti gli altri. La differenza tra Zoro e gli altri è impercettibile, ma esistente!

Zoro è colui che mostra la fedeltà con toni più gravi e solenni, ma decisamente TUTTI credono in Rufy-capitano come fa lo spadaccino.
si ma tipo,quando zoro ha salvato smoker quando sono fuggiti dalla prigione di crocodile,lo ha fatto solo perchè glielo ha detto rufy,e lo ha fatto senza fiatare o ripensamenti,stessa cosa per esempio quando c'è stato il litigio con usop,è stato lui a mettere l'accento sul fatto che lui è il capitano,e il capitano non si discute..

non dico che gli altri non abbiano fiducia in rufy,però zoro è il suo braccio destro proprio perchè non lo metterebbe mai in discussione,da quando per la prima volta ha detto "mio capitano" a rufy alla base della marina da cui è stato liberato è come se gli avesse giurato fedeltà eterna..anche a costo della vita(e si noterà più in la in un punto a cui tu mi sa che non sei arrivato deidara)

so che forse non dovrei chiedere tale cosa ma vorrei sapere se qualcuno puo' inviarmi via pm un sito dove poter scaricare dal primo capitolo all'ultimo del manga in ita

Ringrazio tutti quelli che mi invieranno info ^^

si ma tipo,quando zoro ha salvato smoker quando sono fuggiti dalla prigione di crocodile,lo ha fatto solo perchè glielo ha detto rufy,e lo ha fatto senza fiatare o ripensamenti,stessa cosa per esempio quando c'è stato il litigio con usop,è stato lui a mettere l'accento sul fatto che lui è il capitano,e il capitano non si discute..non dico che gli altri non abbiano fiducia in rufy,però zoro è il suo braccio destro proprio perchè non lo metterebbe mai in discussione,da quando per la prima volta ha detto "mio capitano" a rufy alla base della marina da cui è stato liberato è come se gli avesse giurato fedeltà eterna..anche a costo della vita(e si noterà più in la in un punto a cui tu mi sa che non sei arrivato deidara)
In tal senso concordo. E forse è proprio il suo stile di vita da guerriero ad imporgli tale fedeltà nei confronti del capitano. Da non confondere però: Zoro picchia e sgrida Rufy come tutti gli altri. Sì al rispetto e alla fedeltà assoluta, ma senza idolatria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so che forse non dovrei chiedere tale cosa ma vorrei sapere se qualcuno puo' inviarmi via pm un sito dove poter scaricare dal primo capitolo all'ultimo del manga in ita
E' vietato parlarne e comunque... su internte non li trovi perchè non esistono tradotti in ita :shhh:

che lucci abbia uno stile combattivo che rasenta la perfezione è da escludere e lo vedrai non nella prossima saga ma in quella ancora dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in ita no ma in english si! ti pemmo! :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro