One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
E se jinbe fosse il figlio di tiger?:Morris82:

beh proprio figlio non so ma di sicuro sarà legato in qualche modo!

cmq ve lo immaginate arlong a fare da schiavo e venire abusato? :whawha:

Oggi mi ha fatto morire il teatrino finale :rickds:

Sanji: Bedda matri!!!! :rickds:

beh proprio figlio non so ma di sicuro sarà legato in qualche modo!cmq ve lo immaginate arlong a fare da schiavo e venire abusato? :whawha:
Secondo me hanno abusato in effetti di lui quando era piccolo, sennò come ha fatto ad uscire così demente? :Morris82:

Non oso immaginare quali perversioni con il naso... :pffs:

Oggi mi ha fatto morire il teatrino finale :rickds:
Sanji: Bedda matri!!!! :rickds:
:whawha:

EDIT: chi è quella bona sovrumana che si vede negli scan postati nella pagina dietro? :Morris82:

Jinbe?!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Intendete dire che hanno fatto vedere Jinbe nelle anticipazioni??!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il teatrino mandato in onda ieri a fine puntata:ahsisi:
come leggasi dal titolo questo è il topic spoiler manga! se volete parlare dell'anime o ripescate il topic "one piece" o ne aprite uno nuovo sull'anime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq il capitolo dev'essere bellissimo! ho letto le traduzioni ed aspetto con ansia l'uscita del cap in inglese con le immagini a posto!

Io le immagini non le sto guardando,leggo solo i riassunti.:pffs:

Comunque prodigioso Fisher Tiger,dev'essere stato fortissimo se ha scalato la Reverse Mountain ed ha liberato tutti gli schiavi dei Tenryuubito:|

applausi,applausi e ancora applausi..oda si è di nuovo dimostrato un narratore dell'incredibile talento e fantasia..perfino il marchio di hachi ora doveva infilarci..

poi alla fine il cambiamnto di boa,è talmente "banale" dall'essere una genialata,finora avevamo sempre avuto cattivi perchè cattivi,si insomma senza buonismi..

ora invece vediamo che esistono anche cattivi per necessità..

viene anche spiegato il come le due sorelle abbiano potuto trovare entrambe due zoo zoo dello stesso tipo anche se di modello diverso e tante altre cose..

e ora le possibilità sono infinite..rufy ha un "buono viaggio" e hancock dalla sua parte(vedremo fino a dove)..dove andrà ora rufy?marineford?shabondy?alla ricerca isola per isola dei suoi compagni?e nel caso rufy decida di intervenire a marineford,cosa farà hancock?è una dell flotta dei sette ma questo vorrebbe dire andare contro rufy..si insomma..c'è da sfregarsi le mani..con questo capitlo onepiece ha superato di nettonaruto,che già da un bel po' mi sta annoiando...

e notare che anche nelle mini avvnture stanno capitando cose interessanti:asd:

E se jinbe fosse il figlio di tiger?:Morris82:
penso che jinbe sia semplicemente il successore di tiger fiher..si insomma il suo secondo..morto tiger fisher la banda di pirati si è divisa..una è andata nel mare orientale sotto arlong e ha creato arlong park,l'altra è rimasta nella flotta maggiore sotto jinbe,che visto che ora è un "cane del governo" di certo non ha seguito le orme del suo mentore

Io le immagini non le sto guardando,leggo solo i riassunti.:pffs:Comunque prodigioso Fisher Tiger,dev'essere stato fortissimo se ha scalato la Reverse Mountain ed ha liberato tutti gli schiavi dei Tenryuubito:|
ha scalato la linea rossa,non la reverse mountain..ma contando che di base gli uomini pesce sono dicverse volte più forti degli esseri umanila cosa non mi sorprende..mi sorprende che abbia messo a ferro e fuoco marijoa ò_ò

applausi,applausi e ancora applausi..oda si è di nuovo dimostrato un narratore dell'incredibile talento e fantasia..perfino il marchio di hachi ora doveva infilarci..poi alla fine il cambiamnto di boa,è talmente "banale" dall'essere una genialata,finora avevamo sempre avuto cattivi perchè cattivi,si insomma senza buonismi..

ora invece vediamo che esistono anche cattivi per necessità..

viene anche spiegato il come le due sorelle abbiano potuto trovare entrambe due zoo zoo dello stesso tipo anche se di modello diverso e tante altre cose..

e ora le possibilità sono infinite..rufy ha un "buono viaggio" e hancock dalla sua parte(vedremo fino a dove)..dove andrà ora rufy?marineford?shabondy?alla ricerca isola per isola dei suoi compagni?e nel caso rufy decida di intervenire a marineford,cosa farà hancock?è una dell flotta dei sette ma questo vorrebbe dire andare contro rufy..si insomma..c'è da sfregarsi le mani..con questo capitlo onepiece ha superato di nettonaruto,che già da un bel po' mi sta annoiando...

e notare che anche nelle mini avvnture stanno capitando cose interessanti:asd:

penso che jinbe sia semplicemente il successore di tiger fiher..si insomma il suo secondo..morto tiger fisher la banda di pirati si è divisa..una è andata nel mare orientale sotto arlong e ha creato arlong park,l'altra è rimasta nella flotta maggiore sotto jinbe,che visto che ora è un "cane del governo" di certo non ha seguito le orme del suo mentore

ha scalato la linea rossa,non la reverse mountain..ma contando che di base gli uomini pesce sono dicverse volte più forti degli esseri umanila cosa non mi sorprende..mi sorprende che abbia messo a ferro e fuoco marijoa ò_ò
Bè, viene detto che lo fa a mani nude,non è una cosa da poco:asd:

un pò come rufy sul drum rock...comunque sia è vero,l'ho detto anche io,prodigioso il suo assalto a marijoa.

Oda sforna nuovi personaggi mai banali,incredibile!

PS: Forse c'è anche la spiegazione al perchè Kuma abbia spedito Rufy da Hancock...probabilmente sperava che lei sarebbe venuta a sapere del gesto di rufy contro i tenryuubito e che l'avrebbe aiutato con la storia dell'Haki...

Io ho sempre detto che kuma voleva aiutare rufy e secondo me sarà così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai nei forum vari si vocifera che kuma sia un rivoluzionario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da notare che rufy ha squadrato ben bene boa da seminuda prima di risponderle! :adri:

ormai nei forum vari si vocifera che kuma sia un rivoluzionario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da notare che rufy ha squadrato ben bene boa da seminuda prima di risponderle! :adri:
guarda più vado in giro per laltri forum spoiler ,più mi scontro con deudzioni assolutamente illogiche:Morris82:

pensa che fino allo scorso capitolo c'era chi era strasicuro di una parentela fra boa e rufy,addirittura chi vedeva in boa la madre di rufy(ma vi pare che una con un corpo così abbia avuto figli?e poi a me pare molto giovane),semplicemente per il fatto che avevano lo stesso tipo di haki(e allora rayleight?shanks?,tutti parenti?) e che rufy era immune al frutto di boa(intuibile vista la sua completa amncanza di interesse per le donne)..

e questo è solo uno dei tenti ragionamenti sballati che mi hanno portato a seguire principalmente solo questo topic..sento meno cavolate:asd:

a parte questo è possibile oramai che quello di kuma fosse un aiuto..ma c'è ancora qualcosa che non mi convince..coi colpi di kuma si muore,lo ha detto anche rufy appena atterato ad amazon lily che se non fosse stato di gomma sarebbe morto,ora gli altri come dovrebbero sopravvivere?

kuma sa davvero di preciso dove spedisce la gente come diceva sentomaru o "mena a caso"?

e perchè ha detto a rufy che non si sarebbero più incontrati?che centri la guerra prossima fra barbabianca e il governo mondiale?

perchè vi assicuro che la vedremo,basta ricordare cosa scriveva oda dopo lo scontro ace contro barbanera.."questo avvenimento venne in seguito indicato come la scitilla per i successivi avvenimenti sconvolgenti",ergo una guerra ci sarà,e non vedo motivo per cui rufy non ci debba stare fino al collo,in fondo la c'è suo fratello...

dopo tante affermazioni una domanda:qualcuno ci ha capito qualcosa della geoografia della zona della rotta maggiore in cui siamo?

cioè perchè ok la linea rossa,con marijoa in cima e l'isola degli uomini pesce sotto e shabondy al centro..ma water 7,enies lobby(ormai ex isola quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ma ancora di più impel down e la sede centrale della marina(altresì detta marineford) dove si collocano?,sono prima o dopo la linea rossa?cioè sono nel "nuovo mondo" o sono nella parte attuale della grand line?:Morris82:

guarda più vado in giro per laltri forum spoiler ,più mi scontro con deudzioni assolutamente illogiche:Morris82:pensa che fino allo scorso capitolo c'era chi era strasicuro di una parentela fra boa e rufy,addirittura chi vedeva in boa la madre di rufy(ma vi pare che una con un corpo così abbia avuto figli?e poi a me pare molto giovane),semplicemente per il fatto che avevano lo stesso tipo di haki(e allora rayleight?shanks?,tutti parenti?) e che rufy era immune al frutto di boa(intuibile vista la sua completa amncanza di interesse per le donne)..

e questo è solo uno dei tenti ragionamenti sballati che mi hanno portato a seguire principalmente solo questo topic..sento meno cavolate:asd:

a parte questo è possibile oramai che quello di kuma fosse un aiuto..ma c'è ancora qualcosa che non mi convince..coi colpi di kuma si muore,lo ha detto anche rufy appena atterato ad amazon lily che se non fosse stato di gomma sarebbe morto,ora gli altri come dovrebbero sopravvivere?

kuma sa davvero di preciso dove spedisce la gente come diceva sentomaru o "mena a caso"?

e perchè ha detto a rufy che non si sarebbero più incontrati?che centri la guerra prossima fra barbabianca e il governo mondiale?

perchè vi assicuro che la vedremo,basta ricordare cosa scriveva oda dopo lo scontro ace contro barbanera.."questo avvenimento venne in seguito indicato come la scitilla per i successivi avvenimenti sconvolgenti",ergo una guerra ci sarà,e non vedo motivo per cui rufy non ci debba stare fino al collo,in fondo la c'è suo fratello...

dopo tante affermazioni una domanda:qualcuno ci ha capito qualcosa della geoografia della zona della rotta maggiore in cui siamo?

cioè perchè ok la linea rossa,con marijoa in cima e l'isola degli uomini pesce sotto e shabondy al centro..ma water 7,enies lobby(ormai ex isola quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ma ancora di più impel down e la sede centrale della marina(altresì detta marineford) dove si collocano?,sono prima o dopo la linea rossa?cioè sono nel "nuovo mondo" o sono nella parte attuale della grand line?:Morris82:
Io non vorrei dire una cretinata,però il fatto che Impel Down sia sott'acqua mi induce a pensare che c'entri qualcosa con L'Isola Degli Uomini Pesce...

Io non vorrei dire una cretinata,però il fatto che Impel Down sia sott'acqua mi induce a pensare che c'entri qualcosa con L'Isola Degli Uomini Pesce...
no aspè,impel down non è proprio sottomarina,da quel che ho capito io è una specie di piramide al contrario..una base in superficie e le prigioni a scendere sotto il livello del mare..

comunque ragionando sono portato a pensare che sia impel sia la sede centrrale della marina siano fuori dal nuovo mondo..da enies lobby dovrebbero essere entrambe raggiungibili dal portone della giustizia,e siccome non si fa riferimento a shabondy o al superamento della linea rossa,c'è da ipotizzare che sino fuori dal nuovo mondo

no aspè,impel down non è proprio sottomarina,da quel che ho capito io è una specie di piramide al contrario..una base in superficie e le prigioni a scendere sotto il livello del mare..comunque ragionando sono portato a pensare che sia impel sia la sede centrrale della marina siano fuori dal nuovo mondo..da enies lobby dovrebbero essere entrambe raggiungibili dal portone della giustizia,e siccome non si fa riferimento a shabondy o al superamento della linea rossa,c'è da ipotizzare che sino fuori dal nuovo mondo
Appunto,non credo che Oda si ripeta creando due posti sott'acqua...che poi Imper Down abbia acneh un sopa ok,però il suo soprannome di "prigione sottomarina" dice tutto....

ah e comunque sono d'accordo sulla tua teoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto,non credo che Oda si ripeta creando due posti sott'acqua...che poi Imper Down abbia acneh un sopa ok,però il suo soprannome di "prigione sottomarina" dice tutto....ah e comunque sono d'accordo sulla tua teoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si,ma credo sia sottomarina per un fatto semplice..ovvero rendere impossibile uscire se nn dalla porta principale i possessori di frutti del diavolo...che anche liberandosi dell'agalmatolite e sfondando le mura si troverebbero immersi in acqua..

credo che la "sottomarineità"(orrendo neologismo) di impel down si fermi li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro