a me non è piaciuto molto la decisione di andare ad ID: la comprendo da uomo (nel senso di salvare il proprio fratello) ma non da capitano (chi ci dice che gli altri stiano bene? chopper e zoro non erano i ritratti della salute e lui si mette a fare il cretino e a banchettare!)
l'innamoramento di boa invece mi è piaciuto xkè penso ci stia bene e soprattutto non era così scontato!
l'avevo detto io:bananarap
oda è già da mesi che prefigura una incursione nella prigione delle prigioni,sin da quando ci ha mostrato crocodile deciso a restarci dentro e ci ha infilato dentro anche ace,già da li avevo capito che prma o poi una saga si sarebbe svolta li..rufy poteva sempre parlare di rispetto per suo fratello e che sapeva badare a se stesso..ma davanti alla sua esecuzione non poteva stare tranquillo a guardare...
sulla decisione ha fatto solo una decisione logica..gli altri sono dispersi ma lui ne ha la massima fiducia,mentre ace,se lui provasse a tornare a shabondy sarebbe già morto nel momento stesso in cui mette di nuovo piede a terra..
quindi c'è un solo modo per far vivere tutti..avere fiducia nella propria ciurma e andare a intercettare ace ad impel down..è una questione di logica...
stupenda la storia dell'innamoramento di hancock
oddio ma come hanno fatto le altre imperatrici a morire d'amore?

ok che non vedono altri uomini ma mi chiedo se ia davvero possibile
comunque tutto si è prefigurato come in molti avevano predetto,e ora non vedo l'ora di vedere la saga ad impel down con vecchi e nuovi nemici tutti assieme,con alleanze impensabili e roba simile in pieno stile oda:bananarap
p.s. ,che figo finalmente riesco a tradurre la onomatopee(non tutte ancora però..mi mancano la metà dei katakana) e alcuni fumetti non tradotti
p.p.s.Andando in giro per forum spoiler pare che i fan di onepiece abbiano sete di morte..
in oridne sparso sono state pronosticate le morti di
-barbabianca
-ace
-hancock
a che li prende a tutti? ò_ò