One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Tuttavia ora sono incuriosito da una cosa...e premetto che non ho guardato le immagini ma soltanto letto i riassunti.....quando hancock parla del suo passato,mi sembra che rabbrividisca al pensiero di un uomo che ha incontrato quando era schiava...dalle immagini fanno vedere chi è o è un mistero?

Tuttavia ora sono incuriosito da una cosa...e premetto che non ho guardato le immagini ma soltanto letto i riassunti.....quando hancock parla del suo passato,mi sembra che rabbrividisca al pensiero di un uomo che ha incontrato quando era schiava...dalle immagini fanno vedere chi è o è un mistero?
Ma leggitelo il capitolo no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo si riferisca al nobile che le ha impresso il marchio..difatti dice che "il primo uomo che fidi fu la reincarnazione stessa del terrore"

comunque stavo lggendo di nuovo i capitoli immediatamente successivi a enies lobby..non mi ero accorto che oda avesse cambiato il simbolo di barbabianca per venire incontro all'anime:Morris82:

no aspè,impel down non è proprio sottomarina,da quel che ho capito io è una specie di piramide al contrario..una base in superficie e le prigioni a scendere sotto il livello del mare..comunque ragionando sono portato a pensare che sia impel sia la sede centrrale della marina siano fuori dal nuovo mondo..da enies lobby dovrebbero essere entrambe raggiungibili dal portone della giustizia,e siccome non si fa riferimento a shabondy o al superamento della linea rossa,c'è da ipotizzare che sino fuori dal nuovo mondo
da quel che ne so io è perfettamente così! sapevo anche che la bandiera della marina sia una rappresentazione stilizzata del centro della marina! (enies lobby, marineford, impel down, ecc)

no era semplicemente il nobile che l'aveva presa! è un riferimento generico per ora, non mirato!

Ma leggitelo il capitolo no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche no,leggo solo i riassutni,così non mi rovino del tutto la sorpresa:asd:

credo si riferisca al nobile che le ha impresso il marchio..difatti dice che "il primo uomo che fidi fu la reincarnazione stessa del terrore"
comunque stavo lggendo di nuovo i capitoli immediatamente successivi a enies lobby..non mi ero accorto che oda avesse cambiato il simbolo di barbabianca per venire incontro all'anime:Morris82:
ok....ah il simbolo non so come l'hanno cambiato,comunque sia la svastica ha un suo significato,non è da attribuire al nazismo...

ma anche no,leggo solo i riassutni,così non mi rovino del tutto la sorpresa:asd:

ok....ah il simbolo non so come l'hanno cambiato,comunque sia la svastica ha un suo significato,non è da attribuire al nazismo...
infatti per colpa di gente ignorante abbaimo perso un simbolo che era bellissimo e ne abbiamo guadagnato uno orrido! :bah!:

infatti per colpa di gente ignorante abbaimo perso un simbolo che era bellissimo e ne abbiamo guadagnato uno orrido! :bah!:
beh anche io preferivo la svastica,che in giappone non rappresenta il nazismo ma è un simbolo religioso,presente anche in altre culture del medio-oriente se non sbaglio..vabbè dai...c'è di peggio..però è la prima volta che vedo un manga influenzato dal suo stesso anime..cioè se il manga ha cominciato con la svatstica tanto valeva lasciarla anche negli episodi sucessivi..ora pae che ace si sia fatto fare unnuovo tatuaggio..:Morris82:

beh anche io preferivo la svastica,che in giappone non rappresenta il nazismo ma è un simbolo religioso,presente anche in altre culture del medio-oriente se non sbaglio..vabbè dai...c'è di peggio..però è la prima volta che vedo un manga influenzato dal suo stesso anime..cioè se il manga ha cominciato con la svatstica tanto valeva lasciarla anche negli episodi sucessivi..ora pae che ace si sia fatto fare unnuovo tatuaggio..:Morris82:
provate a farmi un esempio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

provate a farmi un esempio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se per eempio al posto di quello avessero in qualche modo modificsaato i ricordi ddi sanji di modo che,zef,infece di amputarsi e mangiarsi la prorpia gamba se la fosse tagliata con la catena dell'ancora per liberarsi come nell'anime:Morris82:

cosa che leva molta della drammaticità

So che è del tutto fuori luogo, ma non so dove altro postare, e aprire un topic apposta per una banale richiesta sarebbe troppo:

Qualcuno mi può aiutare? Sto cercando una OST di one piece: su youtube non riesco a trovarla! E' esattamente una melodia di fondo ascoltabile SOLO nel passato di Nico Robin. Una delle classiche su toni drammatici, ma molto... "toccanti"

se per eempio al posto di quello avessero in qualche modo modificsaato i ricordi ddi sanji di modo che,zef,infece di amputarsi e mangiarsi la prorpia gamba se la fosse tagliata con la catena dell'ancora per liberarsi come nell'anime:Morris82:cosa che leva molta della drammaticità
:rickds: intendevo bandiere peggiori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq non c'è limite a quanto l'anime faccia schifo in confronto al manga! :whawha:

So che è del tutto fuori luogo, ma non so dove altro postare, e aprire un topic apposta per una banale richiesta sarebbe troppo:
Qualcuno mi può aiutare? Sto cercando una OST di one piece: su youtube non riesco a trovarla! E' esattamente una melodia di fondo ascoltabile SOLO nel passato di Nico Robin. Una delle classiche su toni drammatici, ma molto... "toccanti"
questa la passo a chi ne sa più di me! :unsisi: sorry!

se l'anime non ha preso una cantonata,è cofermato che gol roger non aveva poteri del frutto del diavolo

Cioè fatemi capire una cosa...hancock si è innamorata di rufy?:rickds:

Se la rifiuta è veramente il più gay del mondo:ahsisi

Poi hancock è fatta veramente bene come personaggio, soprattutto il viso :unsisi:

Cioè fatemi capire una cosa...hancock si è innamorata di rufy?:rickds:Se la rifiuta è veramente il più gay del mondo:ahsisi

Poi hancock è fatta veramente bene come personaggio, soprattutto il viso :unsisi:
boh non si sa ancora..ha detto che pensa che gli piaccia8non si sa in che senso),se poi si sia di colpo innamorata boh..

che rufy è mezzo assessuato già si sa,ha rifiutato albida e daanti a hancock seminuda non ha fatto una grinza

comunque ancora in attesa del capitolo..

a me non è piaciuto molto la decisione di andare ad ID: la comprendo da uomo (nel senso di salvare il proprio fratello) ma non da capitano (chi ci dice che gli altri stiano bene? chopper e zoro non erano i ritratti della salute e lui si mette a fare il cretino e a banchettare!)

l'innamoramento di boa invece mi è piaciuto xkè penso ci stia bene e soprattutto non era così scontato!

a me non è piaciuto molto la decisione di andare ad ID: la comprendo da uomo (nel senso di salvare il proprio fratello) ma non da capitano (chi ci dice che gli altri stiano bene? chopper e zoro non erano i ritratti della salute e lui si mette a fare il cretino e a banchettare!)
l'innamoramento di boa invece mi è piaciuto xkè penso ci stia bene e soprattutto non era così scontato!
l'avevo detto io:bananarap

oda è già da mesi che prefigura una incursione nella prigione delle prigioni,sin da quando ci ha mostrato crocodile deciso a restarci dentro e ci ha infilato dentro anche ace,già da li avevo capito che prma o poi una saga si sarebbe svolta li..rufy poteva sempre parlare di rispetto per suo fratello e che sapeva badare a se stesso..ma davanti alla sua esecuzione non poteva stare tranquillo a guardare...

sulla decisione ha fatto solo una decisione logica..gli altri sono dispersi ma lui ne ha la massima fiducia,mentre ace,se lui provasse a tornare a shabondy sarebbe già morto nel momento stesso in cui mette di nuovo piede a terra..

quindi c'è un solo modo per far vivere tutti..avere fiducia nella propria ciurma e andare a intercettare ace ad impel down..è una questione di logica...

stupenda la storia dell'innamoramento di hancock:rickds:

oddio ma come hanno fatto le altre imperatrici a morire d'amore?:asd:ok che non vedono altri uomini ma mi chiedo se ia davvero possibile:ahsisi:

comunque tutto si è prefigurato come in molti avevano predetto,e ora non vedo l'ora di vedere la saga ad impel down con vecchi e nuovi nemici tutti assieme,con alleanze impensabili e roba simile in pieno stile oda:bananarap

p.s. ,che figo finalmente riesco a tradurre la onomatopee(non tutte ancora però..mi mancano la metà dei katakana) e alcuni fumetti non tradotti:bananarap:

p.p.s.Andando in giro per forum spoiler pare che i fan di onepiece abbiano sete di morte..

in oridne sparso sono state pronosticate le morti di

-barbabianca

-ace

-hancock

a che li prende a tutti? ò_ò

Ragazzi che giorno esce il nuovo capitolo? :Morris82:
E' appena uscito,solitamente tutti i venerdì è pronto.

Cmq un capitolo bello come sempre,molto utili le informazioni geografiche....e condivido le scelte di Rufy,tutti i suoi compagni approverebbero!

E' appena uscito,solitamente tutti i venerdì è pronto.
Cmq un capitolo bello come sempre,molto utili le informazioni geografiche....e condivido le scelte di Rufy,tutti i suoi compagni approverebbero!
invece in altri lidi gleile stanno dicendo di tutti i colori a rufy per questa decisione:asd:

comunque in settimana avevo chiesto info sulla geografia di quella zona e oda mi ha ascoltato:icebad:

in una versione c'è un errore..impel down è quella che sta nella calm belt nella mappa

invece in altri lidi gleile stanno dicendo di tutti i colori a rufy per questa decisione:asd:comunque in settimana avevo chiesto info sulla geografia di quella zona e oda mi ha ascoltato:icebad:

in una versione c'è un errore..impel down è quella che sta nella calm belt nella mappa
Sì ho letto:asd:

ma secondo me non può fare altro....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro