One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ottimo capitolo e finalmente come dite abbiamo la georafia del luogo:asd:

E adesso aspettiamoci il finimondo:rock:

ma io non ho ben capito..ma la corrente a mulinello all'interno dl triangolo è naturale o artificiale?:Morris82:

ma io non ho ben capito..ma la corrente a mulinello all'interno dl triangolo è naturale o artificiale?:Morris82:
Se non ho capito male è artificiale

Se non ho capito male è artificiale
boh,alcuni dicono che è creata dalla posizione delle 3 porte..altri che è naturale..c'è da dire che oda in qusto senso non è stato chiarissimo:Morris82:

mi sono appena reso conto che aveva sbagliato a leggere,rufy non si è salvato dal volo di kuma perchè di gomma,dice il contrario ò_ò

punto a favore su kuma in qualche modo in favore all ciurma:Morris82:

una domanda: in quale puntata posso trovare Ace??
la puntata non saprei..ma la prma volta lo incontriamo in piena saga di alabasta in un porto ..

io continuo a non approvare il comportamento di rufy! spero che quando si rincontrerà con zoro gliene dia tante da farsi passare la voglia di abbandonare la ciurma per motivi personali!

gli attacchi a bb ci sono da quando si è saputo dell'esecuzione di ace! ho anche sentito di ipotesi quali "bb muore e ace entra nella ciurma di rufy" :whawha:

Secondo me invece Ace muore, e ciò comporterà un cambiamento nell'atteggiamento di Rufy...diciamo diventerà più maturo e quindi più adatto al nuovo mondo:sisi:

W la fantasia:asd:

io continuo a non approvare il comportamento di rufy! spero che quando si rincontrerà con zoro gliene dia tante da farsi passare la voglia di abbandonare la ciurma per motivi personali!
gli attacchi a bb ci sono da quando si è saputo dell'esecuzione di ace! ho anche sentito di ipotesi quali "bb muore e ace entra nella ciurma di rufy" :whawha:
abbandonare la ciurma?ma mi spieghi che altro potrebbe fare?andare a shabondy e stare li ad aspettarli?tantovale che nello stesso tempo fa una deviazione e va a salvare il fratello ti pare?

poi i mugiwara hanno perso contro le più grandi forze mondiali eh..quindi non è ch imporovvisamente sono diventati dei piccoli di cui bisogfna prendersi cura,sanno badare a se stessi

Secondo me invece Ace muore, e ciò comporterà un cambiamento nell'atteggiamento di Rufy...diciamo diventerà più maturo e quindi più adatto al nuovo mondo:sisi:
W la fantasia:asd:
ma spoeriamo di no..primo perchè non approvo questa fame di morte che imperversa i lettori di manga "per ragazzi" ultimamente..tutti che vogliono veder morire barbabianca,shanks,ace..o in naruto tsunade,kakashi..ma che vi piglia?

secondo perchè un rufy maturo non sta nè in cielo nè in terra..è l'incarnazione dell'incoscienza,così come un certo uomo che sapendo che doveva morire si lanciò nella sua più grande avventura senza alcun remore per la propria vita fino a diventare re dei pirati

abbandonare la ciurma?ma mi spieghi che altro potrebbe fare?andare a shabondy e stare li ad aspettarli?tantovale che nello stesso tempo fa una deviazione e va a salvare il fratello ti pare?poi i mugiwara hanno perso contro le più grandi forze mondiali eh..quindi non è ch imporovvisamente sono diventati dei piccoli di cui bisogfna prendersi cura,sanno badare a se stessi

ma spoeriamo di no..primo perchè non approvo questa fame di morte che imperversa i lettori di manga "per ragazzi" ultimamente..tutti che vogliono veder morire barbabianca,shanks,ace..o in naruto tsunade,kakashi..ma che vi piglia?

secondo perchè un rufy maturo non sta nè in cielo nè in terra..è l'incarnazione dell'incoscienza,così come un certo uomo che sapendo che doveva morire si lanciò nella sua più grande avventura senza alcun remore per la propria vita fino a diventare re dei pirati
Beh ma io una maturazione del personaggio ce la vedrei bene

Beh ma io una maturazione del personaggio ce la vedrei bene
io no,sarebbe cambiare il personaggio e il suo modo di vedere..qualche maturazione c'è stata,ma di certo un rufy più serioso sarebbe un altro personaggio

io no,sarebbe cambiare il personaggio e il suo modo di vedere..qualche maturazione c'è stata,ma di certo un rufy più serioso sarebbe un altro personaggio
dove l'avete visto + serioso ???

rufy ha salvato koby (appena conosciuto), zoro (appena conosciuto), nami (appena conosciutA), etc ... (devo andare avanti ??) e vuoi che non vadi a salvare suo fratello ???

come direbbe mughini << MA DAIIII !!! >>

speriamo che non vada a salvarlo da solo !!!

ci sono 3 spade che reclamano vendetta :diabloman:

e poi spero proprio che sanji veda hancock innamorata di rufy :cheeese:

come minimo lo prende a calci per l'invidia :whawha:

07f8_1_b.JPG

Due giorni fa mi è arrivato questo gioiellino comprato su ebay,attaccato direttamente alle chiavi della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

abbandonare la ciurma?ma mi spieghi che altro potrebbe fare?andare a shabondy e stare li ad aspettarli?tantovale che nello stesso tempo fa una deviazione e va a salvare il fratello ti pare?poi i mugiwara hanno perso contro le più grandi forze mondiali eh..quindi non è ch imporovvisamente sono diventati dei piccoli di cui bisogfna prendersi cura,sanno badare a se stessi
non è una questione di dover far loro da balia ma semplicemente pensare alla propria ciurma dispersa chissà dove e non certo in salute, e capire che ace ha la sua ciurma e la sua avventura, e soprattutto che se rimanesse invischiato nella guerra tra bb e il governo se le prenderebbe solamente ora come ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

07f8_1_b.JPG

Due giorni fa mi è arrivato questo gioiellino comprato su ebay,attaccato direttamente alle chiavi della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bello! quanto l'hai pagato?

non è una questione di dover far loro da balia ma semplicemente pensare alla propria ciurma dispersa chissà dove e non certo in salute, e capire che ace ha la sua ciurma e la sua avventura, e soprattutto che se rimanesse invischiato nella guerra tra bb e il governo se le prenderebbe solamente ora come ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bello! quanto l'hai pagato?
anche andando ad enies lobby doveva solo prenderle,eppure ora enies lobby è un cumulo di macerie..

quando mai rufy si è fermato solo perchè un qualcosa si dice sia impossibile?è nella stessa natura del personaggio fare quelle cose che tutti dicono impossibili..

per quanto riguarda la ciurma rufy non può prendersi cura di nessuno,non ha idea di dove siano,quindi cosa può fare?

anche andando ad enies lobby doveva solo prenderle,eppure ora enies lobby è un cumulo di macerie..quando mai rufy si è fermato solo perchè un qualcosa si dice sia impossibile?è nella stessa natura del personaggio fare quelle cose che tutti dicono impossibili..

per quanto riguarda la ciurma rufy non può prendersi cura di nessuno,non ha idea di dove siano,quindi cosa può fare?
da enies lobby alla guerra che si prospetta c'è una leggera differenza: lì tutti erano "toccabili" mentre i 3 ammiragli non l'hanno dimostrato molto! bn non è da sottovalutare e idem per gli altri shickibukai o il sen goku stesso! il cp9 era sisi forte ma non è neanche lontanamente comparabile con tutta quella potenza e nel giro di una saga rufy & co non sono aumentati così tanto di forza da permettersi di giocare alla guerra mondiale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq da capitano l'avrei visto meglio a tornare a shabody ed informarmi con rayleight o magari con l'orso stesso! può anche darsi che i suoi compagni siano finiti tutti direttamente ad ID e lui li ribecca lì! :frengo:

da enies lobby alla guerra che si prospetta c'è una leggera differenza: lì tutti erano "toccabili" mentre i 3 ammiragli non l'hanno dimostrato molto! bn non è da sottovalutare e idem per gli altri shickibukai o il sen goku stesso! il cp9 era sisi forte ma non è neanche lontanamente comparabile con tutta quella potenza e nel giro di una saga rufy & co non sono aumentati così tanto di forza da permettersi di giocare alla guerra mondiale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq da capitano l'avrei visto meglio a tornare a shabody ed informarmi con rayleight o magari con l'orso stesso! può anche darsi che i suoi compagni siano finiti tutti direttamente ad ID e lui li ribecca lì! :frengo:
ehm..rufy la guerra la sta evitando

lui va a impel down,la guerra è a marine ford..sta andando ad intercttare ace proprio per non trovarsi in mezzo a quella guerra di superuomini.

sul fatto di shabondy rayleight ne sa quanto rufy(o almeno nulla lascia pensare a rufy che ne sappia di più,visto che chi li ha fatti volare è kuma).

kuma non è improvvisamente diventato un beniamino di tutti i bambini eh,qualunque cosa voglia fare,non la farà alla luce del sole..ergo non è certo a shabondy ma sarà a marineford con tutti gli altri.

quindi rufy doveva tornare a shabondy,stare la a girarsi i pollici fino a che i suoi nakama non fossero tornati e nel mentre lasciar morire il fratello dicendo "vabbè pazienza..aveva la sua avventura e io la mia"?

solo io avrei trovato tutto questo assurdo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io sono completamente d'accordo con Maju....Rufy non sceglie di aiutare Ace o la sua ciurma.....lui sceglie di aitare la sua ciurma E ace...

intanto impiegherebbe 7 giorni ad andare a shabondy in ogni caso,tanto vale che faccia una deviazione....

comunque spero he non reincontri la ciurma durante il viaggio verso impel down..e manco che li trovi la..voglio che questa avventura solitaria di rufy prosegua solitaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro