Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ho capito male è artificialema io non ho ben capito..ma la corrente a mulinello all'interno dl triangolo è naturale o artificiale?:Morris82:
boh,alcuni dicono che è creata dalla posizione delle 3 porte..altri che è naturale..c'è da dire che oda in qusto senso non è stato chiarissimo:Morris82:Se non ho capito male è artificiale
la puntata non saprei..ma la prma volta lo incontriamo in piena saga di alabasta in un porto ..una domanda: in quale puntata posso trovare Ace??
abbandonare la ciurma?ma mi spieghi che altro potrebbe fare?andare a shabondy e stare li ad aspettarli?tantovale che nello stesso tempo fa una deviazione e va a salvare il fratello ti pare?io continuo a non approvare il comportamento di rufy! spero che quando si rincontrerà con zoro gliene dia tante da farsi passare la voglia di abbandonare la ciurma per motivi personali!
gli attacchi a bb ci sono da quando si è saputo dell'esecuzione di ace! ho anche sentito di ipotesi quali "bb muore e ace entra nella ciurma di rufy" :whawha:
ma spoeriamo di no..primo perchè non approvo questa fame di morte che imperversa i lettori di manga "per ragazzi" ultimamente..tutti che vogliono veder morire barbabianca,shanks,ace..o in naruto tsunade,kakashi..ma che vi piglia?Secondo me invece Ace muore, e ciò comporterà un cambiamento nell'atteggiamento di Rufy...diciamo diventerà più maturo e quindi più adatto al nuovo mondo
W la fantasia![]()
Beh ma io una maturazione del personaggio ce la vedrei beneabbandonare la ciurma?ma mi spieghi che altro potrebbe fare?andare a shabondy e stare li ad aspettarli?tantovale che nello stesso tempo fa una deviazione e va a salvare il fratello ti pare?poi i mugiwara hanno perso contro le più grandi forze mondiali eh..quindi non è ch imporovvisamente sono diventati dei piccoli di cui bisogfna prendersi cura,sanno badare a se stessi
ma spoeriamo di no..primo perchè non approvo questa fame di morte che imperversa i lettori di manga "per ragazzi" ultimamente..tutti che vogliono veder morire barbabianca,shanks,ace..o in naruto tsunade,kakashi..ma che vi piglia?
secondo perchè un rufy maturo non sta nè in cielo nè in terra..è l'incarnazione dell'incoscienza,così come un certo uomo che sapendo che doveva morire si lanciò nella sua più grande avventura senza alcun remore per la propria vita fino a diventare re dei pirati
io no,sarebbe cambiare il personaggio e il suo modo di vedere..qualche maturazione c'è stata,ma di certo un rufy più serioso sarebbe un altro personaggioBeh ma io una maturazione del personaggio ce la vedrei bene
dove l'avete visto + serioso ???io no,sarebbe cambiare il personaggio e il suo modo di vedere..qualche maturazione c'è stata,ma di certo un rufy più serioso sarebbe un altro personaggio
non è una questione di dover far loro da balia ma semplicemente pensare alla propria ciurma dispersa chissà dove e non certo in salute, e capire che ace ha la sua ciurma e la sua avventura, e soprattutto che se rimanesse invischiato nella guerra tra bb e il governo se le prenderebbe solamente ora come ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifabbandonare la ciurma?ma mi spieghi che altro potrebbe fare?andare a shabondy e stare li ad aspettarli?tantovale che nello stesso tempo fa una deviazione e va a salvare il fratello ti pare?poi i mugiwara hanno perso contro le più grandi forze mondiali eh..quindi non è ch imporovvisamente sono diventati dei piccoli di cui bisogfna prendersi cura,sanno badare a se stessi
bello! quanto l'hai pagato?![]()
Due giorni fa mi è arrivato questo gioiellino comprato su ebay,attaccato direttamente alle chiavi della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche andando ad enies lobby doveva solo prenderle,eppure ora enies lobby è un cumulo di macerie..non è una questione di dover far loro da balia ma semplicemente pensare alla propria ciurma dispersa chissà dove e non certo in salute, e capire che ace ha la sua ciurma e la sua avventura, e soprattutto che se rimanesse invischiato nella guerra tra bb e il governo se le prenderebbe solamente ora come ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bello! quanto l'hai pagato?
da enies lobby alla guerra che si prospetta c'è una leggera differenza: lì tutti erano "toccabili" mentre i 3 ammiragli non l'hanno dimostrato molto! bn non è da sottovalutare e idem per gli altri shickibukai o il sen goku stesso! il cp9 era sisi forte ma non è neanche lontanamente comparabile con tutta quella potenza e nel giro di una saga rufy & co non sono aumentati così tanto di forza da permettersi di giocare alla guerra mondiale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq da capitano l'avrei visto meglio a tornare a shabody ed informarmi con rayleight o magari con l'orso stesso! può anche darsi che i suoi compagni siano finiti tutti direttamente ad ID e lui li ribecca lì! :frengo:anche andando ad enies lobby doveva solo prenderle,eppure ora enies lobby è un cumulo di macerie..quando mai rufy si è fermato solo perchè un qualcosa si dice sia impossibile?è nella stessa natura del personaggio fare quelle cose che tutti dicono impossibili..
per quanto riguarda la ciurma rufy non può prendersi cura di nessuno,non ha idea di dove siano,quindi cosa può fare?
ehm..rufy la guerra la sta evitandoda enies lobby alla guerra che si prospetta c'è una leggera differenza: lì tutti erano "toccabili" mentre i 3 ammiragli non l'hanno dimostrato molto! bn non è da sottovalutare e idem per gli altri shickibukai o il sen goku stesso! il cp9 era sisi forte ma non è neanche lontanamente comparabile con tutta quella potenza e nel giro di una saga rufy & co non sono aumentati così tanto di forza da permettersi di giocare alla guerra mondiale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq da capitano l'avrei visto meglio a tornare a shabody ed informarmi con rayleight o magari con l'orso stesso! può anche darsi che i suoi compagni siano finiti tutti direttamente ad ID e lui li ribecca lì! :frengo: