One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Capitolo 524: Ormai nessuno può più fermare questa cosa

66449519vs7.jpg
31271286ym0.jpg

69780081dk8.jpg
41310681my9.jpg

63835252pe9.jpg
15834716py6.jpg

11eg7.jpg
63988480nl5.jpg

71000640um2.jpg
12tz0.jpg

Coverstory: Questo è l'ex compagno Rob Lucci

Usopp è stato spedito nella foresta dell’Isola Bowin (Bowing?)

Brook è caduto nel bel mezzo di un rituale per richamare un demone "Scusatemi, posso vedere le vostre mutandine?"

Robin incontra un operaio/degli operai che per quanche ragione negli ultimi 700 anni hanno lavorato alla costruzione alla costruzione di un ponte

Chopper è stato spedito nel regno di Torino

Zoro è caduto nello stesso posto in cui è stata spedita Perona

Hancock trova gioia nel cenare con Luffy

"....In sei giorni, Il QG della Marina ha rafforzato il suo livello di allarme a causa di Barbabianca che ha distrutto tutte le navi scout ... (Luffy sta guardando laVivre card di Ace)

Potenti e famosi marine provenienti da tutto il mondo sono in arrivo ... (Anche Hina e Smoker sono in procinto di arrivare)....

Tutte le forze che agiscono in nome della giustizia si stanno radunando al Marine HQ (vengono mostrati Aokiji, Kizaru, e Sengoku).

Nel frattempo .... Nella terra santa di Marijoa, gli Shichibukai che sono stati richiamati hanno preso posizione ....

Tuttavia, tutti loro hanno dei pproblemi di viario tipo (si vedono 5 Shichibukai a pranzo)non facili da risolvere...

Ma una cosa è certa, vedere tutti loro lottare fianco a fianco per una causa è semplicemente impensabile ".

Nel frattempo...

GARP: Mi chiedi di ucciderti? Non dire idiozie, matto ! Qualunque cosa tu faccia non puoi fermare quello che succederà...

Anche se muori ora, barbabianca non si fermerà, nesuno può fermarlo ormai

ACE: ...!!

GARP: Noi abbiamo... fatto infuriare il re del mare...

IL REGNO DI TORINO!

:thebest::casanova::dado::Ste79::whawha::whawha::whawha:

stiamo parlando mi mediaset..ricordiamolo..però almeno ha tenuto fede alla trasmissione in jap..xd..poi c'è la seconda parte dopodomani:blink:ragà..sicome ho preso il numero 9 della new edition di one piece..volevo sapere..dato che mi piace molto lo stile del manga..e il fatto che i capitoli siano + lunghi e pieni di dialoghi(rispetto al mio abituale naruto) se vale la pena di continuare la collezione..me lo consigliate???
noi abbiamo letto 50 e passa volumi diluiti nell'arco di circa 10 anni... secondo te lo possiamo sconsigliare???????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

66449519vs7.jpg
31271286ym0.jpg

69780081dk8.jpg
41310681my9.jpg

63835252pe9.jpg
15834716py6.jpg

11eg7.jpg
63988480nl5.jpg

71000640um2.jpg
12tz0.jpg

Coverstory: Questo è l'ex compagno Rob Lucci

Usopp è stato spedito nella foresta dell’Isola Bowin (Bowing?)

Brook è caduto nel bel mezzo di un rituale per richamare un demone "Scusatemi, posso vedere le vostre mutandine?"

Robin incontra un operaio/degli operai che per quanche ragione negli ultimi 700 anni hanno lavorato alla costruzione alla costruzione di un ponte

Chopper è stato spedito nel regno di Torino

Zoro è caduto nello stesso posto in cui è stata spedita Perona

Hancock trova gioia nel cenare con Luffy

"....In sei giorni, Il QG della Marina ha rafforzato il suo livello di allarme a causa di Barbabianca che ha distrutto tutte le navi scout ... (Luffy sta guardando laVivre card di Ace)

Potenti e famosi marine provenienti da tutto il mondo sono in arrivo ... (Anche Hina e Smoker sono in procinto di arrivare)....

Tutte le forze che agiscono in nome della giustizia si stanno radunando al Marine HQ (vengono mostrati Aokiji, Kizaru, e Sengoku).

Nel frattempo .... Nella terra santa di Marijoa, gli Shichibukai che sono stati richiamati hanno preso posizione ....

Tuttavia, tutti loro hanno dei pproblemi di viario tipo (si vedono 5 Shichibukai a pranzo)non facili da risolvere...

Ma una cosa è certa, vedere tutti loro lottare fianco a fianco per una causa è semplicemente impensabile ".

Nel frattempo...

GARP: Mi chiedi di ucciderti? Non dire idiozie, matto ! Qualunque cosa tu faccia non puoi fermare quello che succederà...

Anche se muori ora, barbabianca non si fermerà, nesuno può fermarlo ormai

ACE: ...!!

GARP: Noi abbiamo... fatto infuriare il re del mare...
anticipazioni veramente stupende , non vedo l'ora che esca il capitolo

ma qualcuno mi spiega che puntate sono state mandate oggi e ieri??

ma che diavolo fa la mediaset?

voglio vedere Rubber contro la CP9

ma che diavolo fa la mediaset?
...Certo, perchè gli episodio li ha fatti la mediaset. L'ordine era quello, e con quell'ordine trasmettono gli episodi.

Il regno di...Torino? In effetti è un nome "esotico"...per i giappi.

E...peccato speravo che Usopp finisse nell'isola dei cecchini...
Incredibile però come riesca a far vedere dove sono gli altri senza staccare dalle vicende intorno a Rubber.

...Certo, perchè gli episodio li ha fatti la mediaset. L'ordine era quello, e con quell'ordine trasmettono gli episodi.
.
mi vuoi dire che è normale che ci siano questi episodi?

e quando ripartono quelli che continuano lo scontro ad enies lobby?

ah... parlavo di mediaset perchè per loro è normale interrompere ad un certo punto e ricominciare dall'inizio

penso lunedì, non mi ricordo se gli episodi tappabuchi erano 2 o 3.

a me invece danno troppo fastidio... come il fatto di gold roger che si ripete sempre all'inizio...

a me invece danno troppo fastidio... come il fatto di gold roger che si ripete sempre all'inizio...
Gli episodi filler sono soltanto due se non erro,quindi la programmazione "regolare" degli episodi ce portano avanti la saga di Enies Lobby si vedrà da Lunedì in poi.

Questi episodi filler che sono davvero pochissimi rispetto ad altri anime erano previsti in questo ordine anche quando sono stati trasmessi in Giappone.

Insomma c'è sempre qualcosa di cui lamentarsi...volevamo che trasmettessero tutti gli episodi e che non bloccassero la serie come avevano inenzione di fare?!?!

Ebbene,siamo stati accontentati,quindi almeno per adesso,da questo punto di vista non dovremmo lamentarci.

Quello che non tollero io invece è il fatto che non soltanto la voce del protagonista sia cambiata,ma è cambiata anche quella di tutti i personaggi secondari che si sono visti in passato.

Oggi ad esempio solo la voce di Re Cobra ed Igaram erano le originali italiane,tutte le altre diverse...ed io non lo sopporto -.-

Tra l'altro le voci nuove che vengono appioppate a questi personaggi sono tremende,non tutte ma la maggior parte secondo me...inaudibile la voce di Cipolla secondo me:|

Per quanto riguarda la ripetizione della storia di Gold Roger sappi che quello è un metodo narrativo molto utilizzato in passato ed anche ai giorni d'oggi a dire il vero.

Io al contrario di te credo che contribuisca a dare all'anime intero quel qualcosa in più che lo differenzia da altri anime letterariamente parlando.

Spettacolare il nuovo capitolo:rock:

Non vedo veramente l'ora che inizi sta guerra

letto il nuovo capitolo(ci ha messo parecchio ad uscire:Morris82:)

non ho idea di come oda farà a tenere in piedi tutte ste sotorie concentriche,poi robin imprigionata(ma se ho capito bene non è agalmatolite,ergo liberarsi sarà una cavolata) li potrà scoprire qualcosa di più sulla soria oscura,visto che èp nel luogo dove si riuniscono i reietti ch si oppongono al governo mondiale..l'unica cosa che mi lascia perplesso è che è nel mare orientale,fuori dalla rotta maggiore..:Morris82:

Perona pensavo di rivederla elle miniavventure e invece zoro piomba proprio li..mi chiedo ora..come si evolverà la cosa?(e soprattutto,ma che è babbo natale kuma?mandfa davvero tutte le persone dove vogliono andare?ò_ò)

non si sa praticamente nulla di usop e chopper,visto che finor sappiamo davvero poco delle isole dove son finiti..io immaginavo che chopper in qualche modo apprendesse il ritorno alla vita..in fondo ne è smpre stato incuriosito dalla prima volta che l'ha visto..e il suo utilizzo poteva sostituirsi alla rumble senza controindicazioni..

continuando,la marina sta davevvero scendendo tutta in campo,caspita c'è persino smoker:Morris82:,e oda ci da l'indizio sul fato che probabilmente gli shichibukai non saranno poi così efficienti come la marina spera

p.s. nelle versioni che fgirano manca una pagina ò_ò,dovrebbe essere quella dopo che perona trova zoro a terra

Ma che Moria fosse ancora vivo si sapeva gia?

Mi sono perso qualche capitolo?

Ma che Moria fosse ancora vivo si sapeva gia?
Mi sono perso qualche capitolo?
Viene tratto in salvo da Hogbak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abiamo visto solo una delle parti in causa..ma si aprono comunque le scommesse..chi vincerà questa guerra?

abiamo visto solo una delle parti in causa..ma si aprono comunque le scommesse..chi vincerà questa guerra?
pareggio ...

non vince nessuno ma rufy riesce a salvare ace ...

certo, sarebbe bello vedere la rivincita zoro-mihawk

barbabianca per vincere dovrebbe sperare che :

1) jinbe nn partecipi all adunata (cosa probabile)

2) stessa cosa per hancock (la flotta dei 7 diventa dei 5 ! )

3) qualcuno lo aiuti .... nn so, uno a caso ... RUFY !

4) in un miracolo, visto che sarà impiegata tutta la forza della marina ( ammiragli compresi )

pareggio ... non vince nessuno ma rufy riesce a salvare ace ...

certo, sarebbe bello vedere la rivincita zoro-mihawk

barbabianca per vincere dovrebbe sperare che :

1) jinbe nn partecipi all adunata (cosa probabile)

2) stessa cosa per hancock (la flotta dei 7 diventa dei 5 ! )

3) qualcuno lo aiuti .... nn so, uno a caso ... RUFY !

4) in un miracolo, visto che sarà impiegata tutta la forza della marina ( ammiragli compresi )
Ma one piece non doveva durare 100 volumi? Qui mi pare che si stia accelerando tutto..

Quanto mi piacerebbe una rivincita Zoro-mihawk, anche se temo che finisca esattamente come l'ultima volta..

Ma one piece non doveva durare 100 volumi? Qui mi pare che si stia accelerando tutto..
Quanto mi piacerebbe una rivincita Zoro-mihawk, anche se temo che finisca esattamente come l'ultima volta..
beh c'è tutto il nuovo mondo ancora,che è metà della rotta maggiore ed è un luogo in cui la marina ha molta mno influenza..sembra quasi una resa dei conti prima di aprirne altri..un po' come appena finita la saga di alabasta ci siamo ritrovato nuovamente a mocktown investiti da un numero di personaggi e temi non indifferenti

anche se in giro c'è la credenza diffusa che barbabianca sarà annientato senza appello..mah vedremo..

Son curioso di vedere all'opera l'uomo più vicino al one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro