One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
siamo nel dubbio anche qui..c'è ch parla di dcembre..chi addirittura di aprile:Morris82:
Oddio questo è grave:Morris82:

Sapevo che una volta raggiunta l'edizione giapponese no avrei avuto un nuovo volume tra le mani nell'arco di un mese...ma non avrei mai immaginato di aspettare tutto questo tempo:tragic:

Capitolo decisamente molto più interessante di quello di Naruto:Morris82:

Adesso sono proprio curioso di sapere cosa escogiterà rufy per non farsi beccare:asd:

solito genio di oda..

si scopre il perchè del diverso cognome di ace..io avevo pensato che non ci fosse legame di sangue,invece siamo perlomeno sicuri che metà del sangue rufy ed ace lo condividano.

La cosa che non mi aspettavo è bugy ad impel down,cioè un altro attore che si unisce allo spettacolo,e se è arrivato fin qui nella rotta maggiore deve essersi potenziato parecchio,è pure riuscito a scappare dalla cella pare:Morris82:

Il guardiano di impel down pare un minotauro..decisamente azzeccata visto che quella prigione pare un labirinto..

Quello che non capisco è come rufy spera di passare la perquisizione di boa..dice che in qualche modo se ne occuperà lui..ma come?:Morris82:

p.s. Alvida se ne sta andando ma sinceramente mi piacerebbe si rivedesse in seguito..se non altro per vedere lei e boa che si contendono rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.p.s. Quel muso di leone che si vede potrebbe non essere un eone..se notate nel mento ha una specie di barba..delle frangie o qualcosa di simile..e onon mi pare che i leoni abbiano il pizzetto ò_ò

finito di vedere skypiea.....bhè non so più che pensare....davvero...finora mi è piaciuto tutto di one piece (tranne sanji ke deve lascià in pace nami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ma skypeia mi è piaciuta ancora di più...poi sono un tipo dalla lacrima facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..qua a ogni saga quasi mi commuovo xd (mai successo in dbz e naruto)......one piece mi piace davvero troppo ^_^...

) ma skypeia mi è piaciuta ancora di più...poi sono un tipo dalla lacrima facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..qua a ogni saga quasi mi commuovo xd (mai successo in dbz e naruto)......one piece mi piace davvero troppo ^_^...
se skypea ti è piaciuta di più allora d'ora in poi muori..visto che finora skypea la considero l'unico calo della storia da quando è cominciata:D

e ne hai parecchio da leggere ancora..rispetto a quel che leggiamo noi skypea è anni luce indietro:Morris82:

se skypea ti è piaciuta di più allora d'ora in poi muori..visto che finora skypea la considero l'unico calo della storia da quando è cominciata:De ne hai parecchio da leggere ancora..rispetto a quel che leggiamo noi skypea è anni luce indietro:Morris82:
Anche io ho avuto quell'impressione di Skypea...o meglio,leggendo tutta quella parte,che sia chiaro mi è piaciuta comunque,ho avuto come l'impressione che a livello di trama e anche di azione fosse ai livelli dei primi eventi "importanti" di One Piece tipo lo scontro tra Rufy e Albida o Rufy e Baggy il clown...

chicca lasciata da oda..

nel giornale che l'ex imperatric leggeva c'era già la foto di bagy e quindi la susseguente notizia della sua cattura:D

bugynf4wz3.jpg

Incredibile,pensa davvero a tutti i dettagli!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Capitolo decisamente molto più interessante di quello di Naruto:Morris82:
Adesso sono proprio curioso di sapere cosa escogiterà rufy per non farsi beccare:asd:
sono gia un pò di capitoli ...

baghy però se lo poteva risparmiare :bah!:

@ maju: eone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ?!?

potrebbe essere un tipo Zoan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusatemi...dalla programmazione di Sky ho appena notato una cosa.

Per quale diavolo di motivo dovrebbero trasmettere un eppisodio di Dragon Ball e non uno di One Piece che invece,a quanto pare,verrà indegnamente sostituito dal film "Asini"?!?!?!:cry2:

Se oggi è festa e Mediaset ha deciso di non trasmettere nessun cartone animato (non si capisce il perchè come per ogni altra festa) allora non dovrebbero trasmettere nemmeno Dragon Ball:inkazz:

sono gia un pò di capitoli ...
baghy però se lo poteva risparmiare :bah!:

@ maju: eone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ?!?

potrebbe essere un tipo Zoan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un leone,ho saltato la l iniziale

non vedo cosa ci sia di male nell'inserire anche bagy,in fondo

1)è da decine di cpaitoli che sappiamo è nlella gran line ma ne abbiamo le notizie contate

2) è l'unico pirata che ha avuto un contatto con ace nell'ultimo periodo

Questa settimana niente capitolo.

Il 526 uscirà il 19 Dicembre e conterrà una pagina a colori.

Scusatemi...dalla programmazione di Sky ho appena notato una cosa.Per quale diavolo di motivo dovrebbero trasmettere un eppisodio di Dragon Ball e non uno di One Piece che invece,a quanto pare,verrà indegnamente sostituito dal film "Asini"?!?!?!:cry2:

Se oggi è festa e Mediaset ha deciso di non trasmettere nessun cartone animato (non si capisce il perchè come per ogni altra festa) allora non dovrebbero trasmettere nemmeno Dragon Ball:inkazz:
Dragon Ball lo trasmetteranno all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un leone,ho saltato la l iniziale
non vedo cosa ci sia di male nell'inserire anche bagy,in fondo

1)è da decine di cpaitoli che sappiamo è nlella gran line ma ne abbiamo le notizie contate

2) è l'unico pirata che ha avuto un contatto con ace nell'ultimo periodo
ah ecco :cheeese:

bagy ha già fatto un "ritorno", quello a logue town (con albida), un altro (sempre con albida, ma lei nn da fastido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi sembra eccessivo tutto qua ...

Perchè Rufy ha cambiato voce nel cartone??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè Rufy ha cambiato voce nel cartone??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè il doppiatore originale era impegnato a doppiare in Naruto se non erro

Perchè il doppiatore originale era impegnato a doppiare in Naruto se non erro
Nuooooo!!!:scream:

La voce di adesso è odiosissima!!! soprattutto quando urla

Roooooooooobiiiiinnnn!!!!

ah ecco :cheeese:
bagy ha già fatto un "ritorno", quello a logue town (con albida), un altro (sempre con albida, ma lei nn da fastido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi sembra eccessivo tutto qua ...
si ma dopo quel tirorno ha detto chiaro e tondo che entrava nella grand line a cercare rufy,quindi era obbligatorio un altro ritorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro