One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
la forza che ha raccolto la marina è immensa , percui penso che alla fine sia lei a riportare la vittoria , però è anche vero che dovrà sudarsela contro l'uomo + forte del mondo e " il re del mare "

Son troppo curioso di vedere i power up dei mugiwara!
SE ci saranno power up..con oda mai essere sicuri di nulla:D

ma onepiece yellow quando esce in italia?

o mai god...mentre cazzeggiavo da un sito su OP a l'altro mi so imbattuto in qst

onepiece50topsell.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...ma è nami si ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png e xkè è conciata cosi :trallalle ??

onepiece50topsell.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...ma è nami si ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png e xkè è conciata cosi :trallalle ??
così come scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

così come scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
nnt volevo di ke sta in forma + ke mai :cheeese:...

cmq continua il mio recupero...ora sto a skypedia (immagino verso metà)...water 7 e ennies loby(quasi) gia li so...vi sto raggiungendo :frengo:

anche nico robin è diventata un po' più formosa..anche se lei già er adulta:D

e non hai visto l'ultima entrata femminile del manga

boa hancock

Personalmente, la MediaSet mi ha fatto passare la voglia di guardare One Piece, e pensare che in estate era il mio manga preferito.. io sono rimasto ancora alla Franky House.. devo recuperare.. penso che aspetto che la ristampa arriva a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Personalmente, la MediaSet mi ha fatto passare la voglia di guardare One Piece, e pensare che in estate era il mio manga preferito.. io sono rimasto ancora alla Franky House.. devo recuperare.. penso che aspetto che la ristampa arriva a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io ti consiglio di recuperarti ora quel che ti resta del manga..credimi,gli utimi capitoli sono davvero stupendi:D

a meno che non ti voglia dare agli spoiler anche te

io ti consiglio di recuperarti ora quel che ti resta del manga..credimi,gli utimi capitoli sono davvero stupendi:Da meno che non ti voglia dare agli spoiler anche te
E io quoto Maju in pienissimo...anche perchè,diciamocela tutta,per arrivare con la ristampa al volume in cui compare la Franhy House dovresti aspettare alemno tre anni XD XD XD

voglio il 525!!!!!!:cry2:
ma di ch ti lamenti te..leggi le anticipazioni degli spoiler,quindi devi aspettare un giorno max 2...

io devo aspettare a venerdì:Morris82:

hai solo da leggerle anche tu quando le posto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

hai solo da leggerle anche tu quando le posto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mai,mi leverebbe il piacere di leggere il capitolo:Morris82:

Io ormai leggo solo i riassunti dei capitoli..mi voglio tenere come "sopresa" almeno le immagini:asd:

Scusate se o chiedo qui,ma si sa qualcosa di One Piece Yellow???

Io sapevo che la Star aveva intensione di pubblicarlo a Dicembre con l'intento di posticipare il volume 51...

Scusate se o chiedo qui,ma si sa qualcosa di One Piece Yellow???Io sapevo che la Star aveva intensione di pubblicarlo a Dicembre con l'intento di posticipare il volume 51...
siamo nel dubbio anche qui..c'è ch parla di dcembre..chi addirittura di aprile:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro