T
TSUBASA
beh la mia era solo un ipotesi....
tanto oda-sensei ci stupirà, come sempre del resto !
tanto oda-sensei ci stupirà, come sempre del resto !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SE ci saranno power up..con oda mai essere sicuri di nulla:DSon troppo curioso di vedere i power up dei mugiwara!
io ho letto che esce ad aprileSE ci saranno power up..con oda mai essere sicuri di nulla:D
ma onepiece yellow quando esce in italia?
così come scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...ma è nami si ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png e xkè è conciata cosi :trallalle ??
nnt volevo di ke sta in forma + ke mai :cheeese:...così come scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
anche nico robin è diventata un po' più formosa..anche se lei già er adulta:D
e non hai visto l'ultima entrata femminile del manga
boa hancock
io ti consiglio di recuperarti ora quel che ti resta del manga..credimi,gli utimi capitoli sono davvero stupendi:DPersonalmente, la MediaSet mi ha fatto passare la voglia di guardare One Piece, e pensare che in estate era il mio manga preferito.. io sono rimasto ancora alla Franky House.. devo recuperare.. penso che aspetto che la ristampa arriva a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E io quoto Maju in pienissimo...anche perchè,diciamocela tutta,per arrivare con la ristampa al volume in cui compare la Franhy House dovresti aspettare alemno tre anni XD XD XDio ti consiglio di recuperarti ora quel che ti resta del manga..credimi,gli utimi capitoli sono davvero stupendi:Da meno che non ti voglia dare agli spoiler anche te
ma di ch ti lamenti te..leggi le anticipazioni degli spoiler,quindi devi aspettare un giorno max 2...voglio il 525!!!!!!![]()
mai,mi leverebbe il piacere di leggere il capitolo:Morris82:hai solo da leggerle anche tu quando le posto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
siamo nel dubbio anche qui..c'è ch parla di dcembre..chi addirittura di aprile:Morris82:Scusate se o chiedo qui,ma si sa qualcosa di One Piece Yellow???Io sapevo che la Star aveva intensione di pubblicarlo a Dicembre con l'intento di posticipare il volume 51...