One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
tremenda notizia! :cry2:
ancora peggio se pensi che anche per natale/capodanno si pensa ci sarà pausa:D

Scusatemi...dalla programmazione di Sky ho appena notato una cosa.Per quale diavolo di motivo dovrebbero trasmettere un eppisodio di Dragon Ball e non uno di One Piece che invece,a quanto pare,verrà indegnamente sostituito dal film "Asini"?!?!?!:cry2:

Se oggi è festa e Mediaset ha deciso di non trasmettere nessun cartone animato (non si capisce il perchè come per ogni altra festa) allora non dovrebbero trasmettere nemmeno Dragon Ball:inkazz:
quindi ieri nn l'hanno fatto se ho capito bene?? buono almeno nn ho xso nnt...

Si...non hai perso nulla:thumbdown

E vabbè poveretto...anche Oda sensei dovrà farsi le sue vacanze di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
contando che il natale non è una festa jappo ma "acquisita" dall'occidente perchè consumistica no:Morris82:

mi pare vadano pure a lavoro comunque anche a natale:Morris82:

Quindi sta settimana niente capitolo?
così pare:Morris82:

ma perchè tu segui onepiece?:Morris82:

così pare:Morris82:
ma perchè tu segui onepiece?:Morris82:
Ho tutto il manga ma poi mi son rotto d'aspettare e seguo anche gli spoiler, così per naruto e bleach, poi vabbè me so venduto 3/4 de collezione fumetti che lasciamo stà avrò dato via tra i 400 e i 600 volumi de robba (e ancora ne ho) :Morris82:

contando che il natale non è una festa jappo ma "acquisita" dall'occidente perchè consumistica no:Morris82:mi pare vadano pure a lavoro comunque anche a natale:Morris82:
No,so che è acquisita come festa,pensavo però che ne approfittassero magari per farsi qualche piccolo week-end fuori città :-)...invece se lavorano lo stesso mi sono sbagliato di grosso XD e mi scuso per il post precedente.

No,so che è acquisita come festa,pensavo però che ne approfittassero magari per farsi qualche piccolo week-end fuori città :-)...invece se lavorano lo stesso mi sono sbagliato di grosso XD e mi scuso per il post precedente.
beh così avevo sentito..poi ptrei sbagliarmi anch io e a furis adi assimilarla l'han pure fatta festa obbligata..ma di base prima non lo era

pare siano uscite le antifcipazioni del nuovo capitolo(il che fa ben sperare visto che siamo solo a martedì,il capitolo potrebbe uscire in anticipo)

io però non le guardo quindi cercatevele da soli:Morris82:

e so arivato pure io al capitolo 525...

che dire.....

hancock è troppo bona, rufy lo vedo male a impel down e sti tizi con "l'haki dell'imperatore" (o come se chiama) spuntano fuori come funghi.

da che doveva essere una persona su un milione gia sappiamo che rufy, hancock, shanks e raleigh hanno tale potere e ovviamente si sono gia incontrati...

in ogni caso devo dire che inizialmente, e fino ad aver visto la saga nell'arcipelago, ho sempre visto il sogno di rufy alquanto irrealizzabile visto che c'e' un botto di gente con poteri assai migliori di quelli di rufy; ma dopo aver scoperto, sull'isola delle amazzoni, che lui possiede quell'haki speciale, ho capito come fara a diventare il re dei pirati:frengo:

unica nota negativa:

non ce la fo ad aspettare i capitoli nuovi XD

e so arivato pure io al capitolo 525...
che dire.....

hancock è troppo bona, rufy lo vedo male a impel down e sti tizi con "l'haki dell'imperatore" (o come se chiama) spuntano fuori come funghi.

da che doveva essere una persona su un milione gia sappiamo che rufy, hancock, shanks e raleigh hanno tale potere e ovviamente si sono gia incontrati...

in ogni caso devo dire che inizialmente, e fino ad aver visto la saga nell'arcipelago, ho sempre visto il sogno di rufy alquanto irrealizzabile visto che c'e' un botto di gente con poteri assai migliori di quelli di rufy; ma dopo aver scoperto, sull'isola delle amazzoni, che lui possiede quell'haki speciale, ho capito come fara a diventare il re dei pirati:frengo:

unica nota negativa:

non ce la fo ad aspettare i capitoli nuovi XD
vabbè devi nche contare che più si va avanti nella grand line più c'è una normale selezione naturale..chi ha l'haki dell'imperatore pare destinato a grandi cose,e la cosa più grande che si possa fare in onepiece è conquistare la grand line:D

e poi solo 4 persone con tutti i personaggi visti finora,di cui uno è il protagonista,una è della flotta dei 7,uno è un imperatore e l'altro era il braccio destro del re dei pirati..beh direi che doa non si è sbilanciato poi tanto finora..

per quanto riguarda il potere di rufy..beh non è un rogia ma non è nemmeno così inutile come frutto..offre vantaggi in difesa e in attacco,è malleabile e può essere sfruttato in mille modi diversi,è un ottimo frutto

per i capitoli..beh domani dovrebbe esserci il nuovo:asd:

per quanto riguarda il potere di rufy..beh non è un rogia ma non è nemmeno così inutile come frutto..offre vantaggi in difesa e in attacco,è malleabile e può essere sfruttato in mille modi diversi,è un ottimo frutto
per i capitoli..beh domani dovrebbe esserci il nuovo:asd:
non ho mai detto che il frutto di rufy fosse inutile, anzi!

solo che ci sono, a quanto ho visto, parecchi frutti assai migliori

ragazzi io sto seguendo l'anime e sono arrivato a vedere il combattimento contro oz, dopo nel manga che succede.

mi fate un riassuntino?

ragazzi io sto seguendo l'anime e sono arrivato a vedere il combattimento contro oz, dopo nel manga che succede.
mi fate un riassuntino?
ma non ti conviene leggere?che senso ha farsi fare il riassunto?

Uscito il capitolo.

Manco 1 capitolo e rufy è già stato scoperto...

vcarini i guardiani dei primi livelli,assolutamente inaspettato quello del vie direttore di impel..

per il resto non c'è molto in questo capitolo..si rivede bagy però ^^

ma non ti conviene leggere?che senso ha farsi fare il riassunto?

Uscito il capitolo.

Manco 1 capitolo e rufy è già stato scoperto...

vcarini i guardiani dei primi livelli,assolutamente inaspettato quello del vie direttore di impel..

per il resto non c'è molto in questo capitolo..si rivede bagy però ^^
ma dove caspita è uscito ?

io riesco sempre a leggerlo solo di domenica verso la tarda serata :tragic:

ecco a voi in anteprima uno schizzo di quello che dovrebbe essere il volto di jinbei,che è stato mostrato alla jumpfest 2009 da oda stesso ..

l'immagie originale ancora non è in rete,quindi accontntatevi di questo schizzo fatto da un presente

jinbei.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro