One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Rebecca in ciurma col foco foco!! Sto torneo si prospetta bello, non vedo l'ora di sapere altro su cosa ha fatto Barbanera.

ho letto su un forum inglese , idea che io condivido , una possibile citazione di rebecca al personaggio dei fumetti Red Sonja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

jKooYLeKdM1IQ.png

se avesse i capelli rossi oda potrebbe aver preso spunto da lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

voi cosa ne dite ?

Capitolo bellissimo, che dà la tanto attesa spinta decisa verso la nuova realtà che è la seconda metà della Grand Line:nev: Odio profondo per Bellamy! Curiosità per Burgess! Curiosità e amore per Rebecca<3

sempre piu interessante, la storia va (giustamente) lentamente ma è sempre un piacere, piu che altro non mi è troppo chiara la struttura del torneo, come funziona? i vincitori sfiderano i membri della famiglia della famiglia doquijote e il vincitore diamante, o che?

ho letto su un forum inglese , idea che io condivido , una possibile citazione di rebecca al personaggio dei fumetti Red Sonja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

jKooYLeKdM1IQ.png

se avesse i capelli rossi oda potrebbe aver preso spunto da lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

voi cosa ne dite ?
che i capelli non vogliono dire niente, per fare usop oda si è ispirato a pinocchio nonostante usop non sia di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la parentela con red sonia ci sta tutta

la cosa che mi fa un po ridere e che ad ogni capitolo alla fine spunta il nuovo membro della ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quello vecchio gia si ipotizava sul pupazzo con una gamba sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me piu che nuovo membro potrebbe essere il nuovo viper, cioè un personaggio esterno con una sua storia che alla fine coinvolgera anche rufy, visto che kyros si è ritirato da piu di 20 anni potrebbe persino essere la figlia che lo vuole vendicare,

ps: ma perche bugerss indossava una maschera per non farsi riconoscere se porta gia una maschera? e perche si e tolto la maschera se sotto aveva una maschera? :nzero:

Ultima modifica da un moderatore:
la parentela con red sonia ci sta tutta la cosa che mi fa un po ridere e che ad ogni capitolo alla fine spunta il nuovo membro della ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quello vecchio gia si ipotizava sul pupazzo con una gamba sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me piu che nuovo membro potrebbe essere il nuovo viper, cioè un personaggio esterno con una sua storia che alla fine coinvolgera anche rufy, visto che kyros si è ritirato da piu di 20 anni potrebbe persino essere la figlia che lo vuole vendicare,

ps: ma perche bugerss indossava una maschera per non farsi riconoscere se porta gia una maschera? e perche si e tolto la maschera se sotto aveva una maschera? :nzero:
Per fare il colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la parentela con red sonia ci sta tutta la cosa che mi fa un po ridere e che ad ogni capitolo alla fine spunta il nuovo membro della ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quello vecchio gia si ipotizava sul pupazzo con una gamba sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era una maschera. Prima di entrare in campo ha fatto merenda e nella foga gli è rimasto il sacchetto della merenda in testa. Mr. Store è il nome di una catena di venditori di pollo fritto :kep88:

in quello vecchio gia si ipotizava sul pupazzo con una gamba sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello di one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i 500 e passa partecipanti sonko divisi in 4 royal rumble da cui esce un solo vincitore
il resto sono speculazione,ma probabilmente questi 4 verranno appaiati contro i membri della doflamingo family,con diamante che sfiderà il vincitore
Si aprono le scommesse su chi accompagnerà Rufy, Becca e Burgess ai quarti di finale(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si aprono le scommesse su chi accompagnerà Rufy, Becca e Burgess ai quarti di finale(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O Cavendish o quell'altro che è stato solo nominato insieme a Cavendish (Bartolomeo mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif). Gli altri magari riceveranno attenzione solo se il torneo degenera :unsisi: O durante il Battle Royale ovvio :unsisi:

Boh a me red sonya/rebecca mi ha puzzato subito di nuovo membro specie quando ha parlato del frutto foco foco (brutto detto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), di sicuro il frutto a suo punto se lo becca lei, rufy ne riconoscerà il valore (e probabilmente riterrà valido il motivo per cui gli serve) e glielo lascerà in qualche modo... Sul l'entrata è più una sensazione ma nelle ultime 3 saghe ho avute a decine di queste sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque interessante vedere uno scontro con un membro della flotta di BN... Anche solo per saggiarne la forza (anche se magari è il più debole)

O Cavendish o quell'altro che è stato solo nominato insieme a Cavendish (Bartolomeo mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif). Gli altri magari riceveranno attenzione solo se il torneo degenera :unsisi: O durante il Battle Royale ovvio :unsisi:
Cavendish viene spazzato via alla Battle Royale, secondo me:sisi: Opto per un personaggio che deve ancora essere introdotto e scommetto su Cavendish vs Bellamy vs Rufy nel blocco C:fapfap:

Ultima modifica:
Cavendish viene spazzato via alla Battle Royale, secondo me:sisi: Opto per un personaggio che deve ancora essere introdotto e scommetto su Cavendish vs Bellamy vs Rufy nel blocco C:fapfap:
Fosse per me le prenderebbe dal primo scemo che passa Cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Però per come è stato introdotto, dalla taglia che non è poco (280 milioni :unsisi:) non so.. c'è sempre la possibilità che scopra che Lucy=Rufy e finisca per prenderle da Rufy stesso :unsisi:

Bellamy quasi sicuramente finisce nel blocco C con Rufy e si becca un'altra bella ripassata da Cappello di Paglia. Probabilmente durerà la metà di quello che è durato la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cavendish verrà polverizzato secondo me, sono molto più curioso riguardo Bal(/r)to Romeo (che c'entri Kuma in qualche modo? eppure dicono che è un rokkie dello scorso anno) e sono curioso di vedere se Bellamy ha sviluppato un po' il suo DF.

Burges dite che è lì perché gli piacciono i tornei o è andato per conto di Teach?

Cavendish verrà polverizzato secondo me, sono molto più curioso riguardo Bal(/r)to Romeo (che c'entri Kuma in qualche modo? eppure dicono che è un rokkie dello scorso anno) e sono curioso di vedere se Bellamy ha sviluppato un po' il suo DF.
Burges dite che è lì perché gli piacciono i tornei o è andato per conto di Teach?
Non credo che con un'intera flotta al seguito possa permettersi di andare a partecipare a dei tornei solo perchè gli va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo che con un'intera flotta al seguito possa permettersi di andare a partecipare a dei tornei solo perchè gli va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti non ho detto che tutta la flotta sia presente.

credo che ladomanda sia ovvia, è li per i caxxi suoi? o centrano i piani di barbanera? (tipo lafite alla riunione pre skypea)

io opto per la prima, come quando (sempre pre skypea) era sui tetti gridando che voleva un valido avversario

cavendish s'è fatto una taglia quasi pari al rufy pre7timeskip,tutto senza frutto..

ok che la taglia non equivale a forza,ma è tutto meno che una mezza calzetta..in pratica ha una taglia vicina a jinbe prima che entrasse nella flotta.

balto romeo non centra nulla con kuma,proprio per il fatto di essere u rookie e di essersi fatto notare un anno fa.

---------- Post added at 14:08:40 ---------- Previous post was at 14:06:51 ----------

Pubblicità
Pubblicità
Indietro