Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che i capelli non vogliono dire niente, per fare usop oda si è ispirato a pinocchio nonostante usop non sia di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la parentela con red sonia ci sta tuttaho letto su un forum inglese , idea che io condivido , una possibile citazione di rebecca al personaggio dei fumetti Red Sonja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
se avesse i capelli rossi oda potrebbe aver preso spunto da lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
voi cosa ne dite ?
Per fare il colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla parentela con red sonia ci sta tutta la cosa che mi fa un po ridere e che ad ogni capitolo alla fine spunta il nuovo membro della ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quello vecchio gia si ipotizava sul pupazzo con una gamba sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me piu che nuovo membro potrebbe essere il nuovo viper, cioè un personaggio esterno con una sua storia che alla fine coinvolgera anche rufy, visto che kyros si è ritirato da piu di 20 anni potrebbe persino essere la figlia che lo vuole vendicare,
ps: ma perche bugerss indossava una maschera per non farsi riconoscere se porta gia una maschera? e perche si e tolto la maschera se sotto aveva una maschera? :nzero:
Non era una maschera. Prima di entrare in campo ha fatto merenda e nella foga gli è rimasto il sacchetto della merenda in testa. Mr. Store è il nome di una catena di venditori di pollo fritto :kep88:la parentela con red sonia ci sta tutta la cosa che mi fa un po ridere e che ad ogni capitolo alla fine spunta il nuovo membro della ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quello vecchio gia si ipotizava sul pupazzo con una gamba sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me piu che nuovo membro potrebbe essere il nuovo viper, cioè un personaggio esterno con una sua storia che alla fine coinvolgera anche rufy, visto che kyros si è ritirato da piu di 20 anni potrebbe persino essere la figlia che lo vuole vendicare,
ps: ma perche bugerss indossava una maschera per non farsi riconoscere se porta gia una maschera? e perche si e tolto la maschera se sotto aveva una maschera? :nzero:
Il bello di one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin quello vecchio gia si ipotizava sul pupazzo con una gamba sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si aprono le scommesse su chi accompagnerà Rufy, Becca e Burgess ai quarti di finale(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi 500 e passa partecipanti sonko divisi in 4 royal rumble da cui esce un solo vincitore
il resto sono speculazione,ma probabilmente questi 4 verranno appaiati contro i membri della doflamingo family,con diamante che sfiderà il vincitore
O Cavendish o quell'altro che è stato solo nominato insieme a Cavendish (Bartolomeo mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif). Gli altri magari riceveranno attenzione solo se il torneo degeneraSi aprono le scommesse su chi accompagnerà Rufy, Becca e Burgess ai quarti di finale(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavendish viene spazzato via alla Battle Royale, secondo meO Cavendish o quell'altro che è stato solo nominato insieme a Cavendish (Bartolomeo mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif). Gli altri magari riceveranno attenzione solo se il torneo degeneraO durante il Battle Royale ovvio
![]()
Fosse per me le prenderebbe dal primo scemo che passa Cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Però per come è stato introdotto, dalla taglia che non è poco (280 milioniCavendish viene spazzato via alla Battle Royale, secondo meOpto per un personaggio che deve ancora essere introdotto e scommetto su Cavendish vs Bellamy vs Rufy nel blocco C:fapfap:
Non credo che con un'intera flotta al seguito possa permettersi di andare a partecipare a dei tornei solo perchè gli va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCavendish verrà polverizzato secondo me, sono molto più curioso riguardo Bal(/r)to Romeo (che c'entri Kuma in qualche modo? eppure dicono che è un rokkie dello scorso anno) e sono curioso di vedere se Bellamy ha sviluppato un po' il suo DF.
Burges dite che è lì perché gli piacciono i tornei o è andato per conto di Teach?
Infatti non ho detto che tutta la flotta sia presente.Non credo che con un'intera flotta al seguito possa permettersi di andare a partecipare a dei tornei solo perchè gli va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cavendish s'è fatto una taglia quasi pari al rufy pre7timeskip,tutto senza frutto..Cavendish verrà polverizzato secondo me, sono molto più curioso riguardo Bal(/r)to Romeo (che c'entri Kuma in qualche modo? eppure dicono che è un rokkie dello scorso anno) e sono curioso di vedere se Bellamy ha sviluppato un po' il suo DF.
Burges dite che è lì perché gli piacciono i tornei o è andato per conto di Teach?