Vabbè Burgess avrà unito l'utile al dilettevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va là a pestare qualche schiappetta e nel frattempo si becca pure il Mera Mera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplice, per corcarlo di mazzate di nuovonn capisco il senso del ritorno di bellamy![]()
Intendevo dire che avendo una flotta da comandare non credo che possa fare come vuole abbandonandola per andare a partecipare ad un torneo per svago.Infatti non ho detto che tutta la flotta sia presente.
Guarda che è Bellamy che ha inventato la moda :nitro: Come le prende lui non le prende nessuno :nitro::quoto: Smoker Style :nitro:
"I sogni noaaaaaaarghhhh!!!!!" *morto*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFosse per me le prenderebbe dal primo scemo che passa Cavendish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Però per come è stato introdotto, dalla taglia che non è poco (280 milioni) non so.. c'è sempre la possibilità che scopra che Lucy=Rufy e finisca per prenderle da Rufy stesso
Bellamy quasi sicuramente finisce nel blocco C con Rufy e si becca un'altra bella ripassata da Cappello di Paglia. Probabilmente durerà la metà di quello che è durato la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Diamogli tempo.. finora si è scontrato prima con quella pippa di Hody e poi con quella super-pippa di CC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif"I sogni noaaaaaaarghhhh!!!!!" *morto*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque Rufy sta deludendo solo me? Tolta la miglior padronanza dell' Haki, non vedo molte differenze da quello di Enies Lobby![]()
sai che hai ragione, me ne ero completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque la barba gli sta bne (mi sa che ha anche cambiato cintura)ci è stato già detto che barbanera e i suoi sono a caccia di frutti potenti..un rogia entra perfettamente nella definizione,dunque è li per dare la caccia a quel frutto,per conto di barbanera,ma probbailmente per mangiarlo lui in caso di vittoria.
e che cosa altro doveva avere in piu? raggi laser? luci nei capezzoli? (aspe, quello mi sa che è qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)"I sogni noaaaaaaarghhhh!!!!!" *morto*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque Rufy sta deludendo solo me? Tolta la miglior padronanza dell' Haki, non vedo molte differenze da quello di Enies Lobby![]()
Ma oggettivamente non ha ancora dimostrato molto delle sue nuove doti. Cioè, il momento post-riunione che mi ha gasato di più di Rufy è stato quando ha schivato i laser dei Pacifisti. Le battaglie contro Hody e Cesar non mi hanno appagato., comunque la barba gli sta bne (mi sa che ha anche cambiato cintura)
e che cosa altro doveva avere in piu? raggi laser? luci nei capezzoli? (aspe, quello mi sa che è qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
quelli delle tecniche sono sanji zoro e co da rufy voglio un pestaggio piu liscio gia i gears e il colore delle armi trovano il tempo che trovano (tipo il gears 2 per Hammond), da lui preferisco piu azione con quello che nuove tecniche ad ogni scontro, pyuo finire il manga tranquillamente senza bankai per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: cosa avete contro iena bellamy? anche se non è forte potrebbe avere un suo peso nella storia portando a qualcosa di interessante (come a skypea), o potrebbe addiritura svelare a tutti l'arcano su la vera indentita di lucy
pps: oddio potrebbe anche essere il nuovo membro della ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma tutta 'sta certezza sul fatto che fosse morto dove la prendete? :morris82:Si ma Bellamy era morto, cheballs Oda e il suo buonismo <_<
http://www.mangareader.net/103-2410-9/one-piece/chapter-303.htmlMa tutta 'sta certezza sul fatto che fosse morto dove la prendete? :morris82:In tutto il manga (flashback esclusi) so' morti in due, e due mica da ridere, due pezzi belli grossi. Vi pare che Oda si preoccupa di uccidere un nabbo totale come Bellamy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma tutta 'sta certezza sul fatto che fosse morto dove la prendete? :morris82:In tutto il manga (flashback esclusi) so' morti in due, e due mica da ridere, due pezzi belli grossi. Vi pare che Oda si preoccupa di uccidere un nabbo totale come Bellamy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ma hai dimenticato un piccolo particolare: è One Piece :.bip: Ce ne sono a pacchi di scene in cui il cattivo di turno minaccia di morte il mondo e alla fine non muore nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifhttp://www.mangareader.net/103-2410-9/one-piece/chapter-303.html
Bellamy gli supplica di risparmiarlo e Doflamingo lo grazia (sopratutto dopo le parole che gli dice)? A me non sembra proprio nel personaggio![]()
Eh, infatti mi sono lamentato dell'estremo buonismo di Oda che non uccide mai nessuno.Si ma hai dimenticato un piccolo particolare: è One Piece :.bip: Ce ne sono a pacchi di scene in cui il cattivo di turno minaccia di morte il mondo e alla fine non muore nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifÈ sempre la solita storia in OP, finché non si vede il cadavere (o la tomba) nessuno muore![]()
Personalmente non mi da troppo fastidio (fino ad ora), però ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Guarda il lato positivo, almeno non ci troviamo con morti risorti a càzzo come in altre sedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEh, infatti mi sono lamentato dell'estremo buonismo di Oda che non uccide mai nessuno.
bah,parliamo dello stesso Doflamingo che non si è fatto scrupoli a far morire Monet per il proprio tornaconto personale,a sto punto immagino che sia viva pure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi ma hai dimenticato un piccolo particolare: è One Piece :.bip: Ce ne sono a pacchi di scene in cui il cattivo di turno minaccia di morte il mondo e alla fine non muore nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifÈ sempre la solita storia in OP, finché non si vede il cadavere (o la tomba) nessuno muore![]()
Ecco, una delle non morti che temo è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Credo e spero che Monet sia proprio morta. Per lei abbiamo visto proprio il cuore pugnalato, per Bellamy non abbiamo manco visto il colpo di grazia in pratica.. e, come ti ho detto, le frasi che i cattivi dicono prima di colpire contano poco in OP, tanto Oda uccide una volta sì e cento nobah,parliamo dello stesso Doflamingo che non si è fatto scrupoli a far morire Monet per il proprio tornaconto personale,a sto punto immagino che sia viva pure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif