One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
non so xkè ma ho uno strano presentimento su di lui....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me verrà battuto...in sostanza le "perdite " penso che saranno:

Kizaru x gli ammiragli

Barbabianca x gli imperatori

Kuma e magari Jinbe(ed anche Moria è inutilizzabile ora come ora) x la flotta dei 7...

non so xkè ma ho uno strano presentimento su di lui....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
a proposito non so se è OT: nel decimo film di one piece pare che i mugiwara andranno direttamente alla sede centrale e nami lascerà (si spera momentaneamente) la ciurma!
beh se è un film sarà per forza momentaneamente..è il manga che ispira l'anime..non viceversa...

comunque letto il nuovo capitolo(di transizione)non capisco quale sia il potere di kizaru e quello della donna che mangia fissa mi pare troppo forte..ma per il resto si vedràà alla prossima con lo scontro fra la ciurma di rufy e quel sottoposto di kizaru,e magari qualcosina anche di bartolomew e gli altri due lasciati in sospeso

ma una cosa..come si chiama questo capitolo)?

nella prima pagina c'è solo la pagina a colori con su scritto "declaration of war"

beh se è un film sarà per forza momentaneamente..è il manga che ispira l'anime..non viceversa...comunque letto il nuovo capitolo(di transizione)non capisco quale sia il potere di kizaru e quello della donna che mangia fissa mi pare troppo forte..ma per il resto si vedràà alla prossima con lo scontro fra la ciurma di rufy e quel sottoposto di kizaru,e magari qualcosina anche di bartolomew e gli altri due lasciati in sospeso

ma una cosa..come si chiama questo capitolo)?

nella prima pagina c'è solo la pagina a colori con su scritto "declaration of war"
Kizaru Lands si chiama:sisi:

Kizaru sembra troppo scemo:rickds:

E sono anche contento delle scelte si Robin e Rufy di non voler sapere,anche perchè non mi sarebbe piaciuto scoprire nello stesso capitolo sia del vuoto dei 100 anni che dello one piece:sisi:

ma vafffffffffff kizaru sembrava essere fortissimo e fighissimo, invece ha una faccia troppo idiota:whawha:

ma le puntate che danno ora su italia 1 a che capitolo corrispondono?

ma le puntate che danno ora su italia 1 a che capitolo corrispondono?
Su italia 1 credo che sono appena tornati da skypea,quindi più o meno volume 30/31

No,quelle su Italia uno sono "inventate",nel manga non ci sono (e per fortuna).

comunque mi piace parecchio il potere di Jewerly Bonney,ma sicuramente avrà qualche limitazione (tipo effetto temporaneo,oppure x usare il potere deve toccare in nemic..cose così insomma.)

Secondo me verrà battuto...in sostanza le "perdite " penso che saranno:Kizaru x gli ammiragli

Barbabianca x gli imperatori

Kuma e magari Jinbe(ed anche Moria è inutilizzabile ora come ora) x la flotta dei 7...
ho letto per intero il cap e sono anch'io contento che non abbiano rivelato nulla: il dubbio sul potere dei kizaru rimane: può darsi sia un rogia visto che gli hanno sparato ma non è successo nulla! Pirl@ è sempre più pirl@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come mai pensi a kuma e jinbe come gli sconfitti? (soprattutto jinbe)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ma come fate a dire che jinbe sia così forte se non si sa praticamente nulla su di lui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma come fate a dire che jinbe sia così forte se non si sa praticamente nulla su di lui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
perchè è uno della flotta dei 7 e perchè è un uomo pesce,che già solo di costituzione sono più forti dei normali esseri umani:asd:

e poi solitamente come valori in manga come onepiece si va per gradi..quindi se appare ora che sono quasi all'ingresso del nuovo mondo,di certo non è una checca ecco

ho letto per intero il cap e sono anch'io contento che non abbiano rivelato nulla: il dubbio sul potere dei kizaru rimane: può darsi sia un rogia visto che gli hanno sparato ma non è successo nulla! Pirl@ è sempre più pirl@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come mai pensi a kuma e jinbe come gli sconfitti? (soprattutto jinbe)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Sì spero anche io che sia un rogia,magari quello della terra...

cmq x jinbe l'ho sparata così,magari nell'isola degli uomini pesce vie ne battuto da Rufy,anche se è poco probabile......

Perchè viene detto che è il più problematico della flotta:Morris82:

perchè è uno della flotta dei 7 e perchè è un uomo pesce,che già solo di costituzione sono più forti dei normali esseri umani:asd:
e poi solitamente come valori in manga come onepiece si va per gradi..quindi se appare ora che sono quasi all'ingresso del nuovo mondo,di certo non è una checca ecco
Secondo me Jinbe è...un wotan con il frutto zoo-zoo:pffs:

Sì spero anche io che sia un rogia,magari quello della terra...cmq x jinbe l'ho sparata così,magari nell'isola degli uomini pesce vie ne battuto da Rufy,anche se è poco probabile......

dove?

comunque sono sicuro che jinbe abbia mangiato un rogia che centri con l'acqua:ahsisi:

Sì spero anche io che sia un rogia,magari quello della terra...cmq x jinbe l'ho sparata così,magari nell'isola degli uomini pesce vie ne battuto da Rufy,anche se è poco probabile......

ma sei uno zoo-zoomane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il rogia dell'acqua lo escludo xkè se non sbaglio fu lo stesso oda a negarne la possibilità da qualche parte!

ah tra l'altro ho pure saputo che il decimo film è stato scritto proprio da oda stesso! il che spiega la massiccia dose di bigs (quali shanks, barbabianca, garp, sengoku) e i riferimenti di alcune scene ad alcuni quadri del maestro! :frengo:

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

dove?comunque sono sicuro che jinbe abbia mangiato un rogia che centri con l'acqua:ahsisi:
impossibile,visto che qulli che han mangiato i frutti del mare non possono stare in acqua..quindi penso che non sia un utilizzatore dei poteri di un frutto

impossibile,visto che qulli che han mangiato i frutti del mare non possono stare in acqua..quindi penso che non sia un utilizzatore dei poteri di un frutto
magari la forza di jinbe sta proprio nell'essere il primo a saper nuotare dopo aver mangiato un frutto del diavolo:Morris82::Morris82::Morris82:

Nei fumetti che parlano di Arlong ecc, viene detto che Jinbe dà molti problemi.....
In realtà quello è un'errore di traduzione della star comics:ahsisi:

Oda non dice mai che Jinbe sia o il più forte o il più problematico:sisi:

In realtà quello è un'errore di traduzione della star comics:ahsisi:Oda non dice mai che Jinbe sia o il più forte o il più problematico:sisi:
Ah ok,io non ho ancora la ristampa per cui mi è rimasto il fumetto con l'errore:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro