M
Manuele
Ma quando escono le anticipazioni?:tragic:
Comunque questo mese esce One Piece Yellow,no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono uscite:DMa quando escono le anticipazioni?:tragic:
ma cosa fa non ho capito:blink:Allora,commentassi tutto ora uscirebbe un post di 100 righecomincio col dire che il frutto di Capone sia uno dei più strani mai comparsi
:bananarap
Boh,dal suo corpo escono dei piccolissimi cannoni ed addirittura dei soldati a cavallo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifma cosa fa non ho capito:blink:
per me semplicemente essendo già lui un cyborg..semplicemmente gli altri kuma sono altri cyborg identici,si insomma..esistono diversi bartolomew kuma.Boh,dal suo corpo escono dei piccolissimi cannoni ed addirittura dei soldati a cavallo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifComunque ho una teoria sui vari Kuma,ce ne sono un pò troppi in giro no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco la teoria...e se fossero 4 (uno contro kid e law,uno contro i mugiwara,uno contro Urouge e l'altro che si prepara per BB.....) come le 4 ZAMPE(potenzialità del frutto Zampa-Zampa inside):pffs:
Neanche io ho capito che fa Hawkins,sono tipo delle bambole vodoo:Morris82:per me semplicemente essendo già lui un cyborg..semplicemmente gli altri kuma sono altri cyborg identici,si insomma..esistono diversi bartolomew kuma.per quel tipo che pare al capone mi sa che che il so sarà il frutto di "nave-nave" o qualcosa del genere..insomma lo rende una nave da guerra vagante dove può stipare i suoi uomini che tornanao alle dimensioni normali appena escono dal suo raggio d'azione.Non ho ben capito che fa quel tipo delle carte invece..pare proteggersi usando delle bambole che altro non sono che dei tizi trasformati...
kizaru si è capito che ha il frutto dell'ipervelocità..credo che sia con quello che non è stato colpito dal proiettile..forse può muoversi a quella velocità perchè leggerissimo o pesantissimo..lo dice lui stesso che "la velocità è peso"..solo che il frutto di kilo kilo già lo conosciamo..quindi penso che sia al contrario..ovvero che la tremenda velocità aumenta il peso dei suoi colpi...
il monaco può trasformarsi in un gigante pare..il che nn è male..mentre mancano quella pspecie di dj e l'ultimo..drake..che probabilmente ha a che fare con quel che accade a certi tizi in alcune scene dove però non si vede chi ha fatto cosa
mah killer credo non abbia poteri dei frutti del diavolo e che sia inferiore a Zoro..quindi nulla di che..poi mi pare sia stato Pownato da Kuma appena è entrato in scena mi pare di ricordare.Oda è meraviglioso,sta sfornando sempre più fruttii:cheeese::frengo::bananarap
cmq sono curioso di vedere all'opera Killer ed Apoo,i due sui quali sappiamo meno:keyParadise:
PS: Drake powaaa!!:rock:
Dunque,Killer non mi pare sia stato ownato,comunque la sua taglia è di 162 milionimah killer credo non abbia poteri dei frutti del diavolo e che sia inferiore a Zoro..quindi nulla di che..poi mi pare sia stato Pownato da Kuma appena è entrato in scena mi pare di ricordare.Apoo non lo so..se ne sta nascosto che non so se ha tutta quella forza..però non ricordo che taglia ha..
ma drake che ha di speciale?
No aspetta,hai le idee un pò confuse;pancora non capisco il potere di hawkins..non si è mosso dalla sua sedia..quindi è come se avesse teletrasportato tramite quelle bambole nascoste nel braccio kuma e urouge per difendersi..ma sarebbe un potere troppo potente oltre che strano..così come non si capisce chi sta colpendo gente a caso nell'arcipelago..come il tipo da cui è uscito sangue dalla testa o il tipo carbonizzato..si insomma..davvero confusionario questo capitolo
per me lo mazzuola visto che nn è il vero,o meglio..non l'unicoletto il capitolo, troppo bello, al prossimo vedremo rufy vs Orso Bartholomew:rock::rock::rock:
Il gear second non farà un graffio al bartolomeo..ma secondo me rufy basta e avanza per distruggerlo:bananarap poi col gear second questo è sicuro:rock:
ti ricordo che il gear second ha distrutto rob lucci del cp9Il gear second non farà un graffio al bartolomeo..
Con il Gear third lo piegherà come una lattina..