One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
gente, un mio amico ha tutto il manga di one piece:bananarap

per ora mi ha prestato i volumetti fino al 17, entro settembre dovrei arriavre al passo con voi:rock:

gente, un mio amico ha tutto il manga di one piece:bananarapper ora mi ha prestato i volumetti fino al 17, entro settembre dovrei arriavre al passo con voi:rock:
beh se segui il manga italiano sarai indietro però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,non di tantissimo..ma di un paio di numeri si:ahsisi:

credo che dopo seguo l'anime:Morris82:

e al primo accenno filler scan jap:asd:

credo che dopo seguo l'anime:Morris82:e al primo accenno filler scan jap:asd:
l'anime sta più indietro del manga in ita:ahsisi:

sublime.

semplicemente sublime, giuro che con la storia di chopper stavo per piangere

sublime.semplicemente sublime, giuro che con la storia di chopper stavo per piangere
Vedrai le prossime:asd:

sublime.semplicemente sublime, giuro che con la storia di chopper stavo per piangere
Ma dai.. Arlong park è da lacrime senza sosta..

Uscite le anticipazioni, kizaru sembra avere il rogia della luce, sembra veramente imbattibile:Morris82:

Poi alla fine del cap rufy distrugge ,con un gigant rifle, kuma. Dalle immagini è una mossa veramente terrificante, i 300 milioni della sua taglia sono giustificati da questo colpo:sisi:

mi sa proprio che ho capito come si svilupperà la storia..o almeno credo..rufy e le qltre supernova saranno imprigionate finiranno ad Impel down..dal quale dovranno poi fuggire stando attendi ad amici e nemici(dentro ci stanno sia ace che i baroque)

non capisco serò prima o dopo l'isola degli umini pesce..il fatto è che 3 giorni prima che la copertura sia completa mi paiono troppi da far passare senza che succeda qualcosa in mezzo..e sto assalto all'arcipelago non credo duri 3 giorni

ragazzi ma non sto ricordando, chi è sentomaru?:Morris82:

ragazzi ma non sto ricordando, chi è sentomaru?:Morris82:
è il tipo che l'ammiraglio sta cercando da quanto è sbarcato sull'arcipelago..a quanto ho capito è suo nipote..e si vedeva mi pare a fine capitolo 509 con in mano una grossa ascia che si dava aria da tipo molto forte..anche se dall'apparenza non sembra..

comunque kizaru è davvero troppo forte..fra lui e aokiji forse oda ha davvero esagerato..ok che sono i più forti della marina..ma così si esagera..cioè come farà rufy in un futuro anche solo a combattere con loro?(figuriamoci batterli)

comunque ho guardato l'anime e hanno troncato l'incontro con aokiji..cioè hanno rotto le scatole con dei filler persino sulla mini saga di foxy e ora che potevano fare delle puntate gratis seguendo il manga tagliano?:Morris82:

one piece 37:ahsisi:

rufy contro usop è commovente:cry2:

Scusate il doppio post altrimenti non si uppa il topic, ho visto le immagini spoiler succede di tuttooo:rock:

episodio confuso ma se non altro è confermato il fatto delle copie di bartolomew..

per il resto stiamo a vedere come il "dark king" terrà testa al "lightman"

Capitolo divino imho:sisi:

Al momento questa è la miglior saga fino ad ora

Capitolo divino imho:sisi:
Al momento questa è la miglior saga fino ad ora
se non altro è quella coi tizi più potenti..ancora mi chiedo che si inventerà oda per rendere possibile uno scontro alla pari fra gente come aokiji e Kizaru e Rufy.

Comunque interessante sentomaru..dice cdi avere la difesa migliore di tutto il mondo ma anche che non è un possessore dei poteri di un frutto del diavolo..che centri una qualche evoluzione delle tecniche del cp9?

se non altro è quella coi tizi più potenti..ancora mi chiedo che si inventerà oda per rendere possibile uno scontro alla pari fra gente come aokiji e Kizaru e Rufy.Comunque interessante sentomaru..dice cdi avere la difesa migliore di tutto il mondo ma anche che non è un possessore dei poteri di un frutto del diavolo..che centri una qualche evoluzione delle tecniche del cp9?
La penso anche io cosi.

Più che mettere alla pari rufy con kizaru sono molto curioso di cosa escogiterà per farli uscire da questa situazione. Capisco che rayleigh sia forte ma fronteggiare kizaru,sentomaru e un clone di bartholomew allo stesso tempo è troppo anche per uno come lui:sisi:

Penso sempre di più ad un intervento di garp

La penso anche io cosi.
Più che mettere alla pari rufy con kizaru sono molto curioso di cosa escogiterà per farli uscire da questa situazione. Capisco che rayleigh sia forte ma fronteggiare kizaru,sentomaru e un clone di bartholomew allo stesso tempo è troppo anche per uno come lui:sisi:

Penso sempre di più ad un intervento di garp
secondo me non ne escono..nel senso che verranno sbattuti tutti ad impel down..dove ci sta sia ace che la baroque al completo..un'evasione dalla prigione inevadibile sarebbe nello stile di oda per incrementare ancoa di più la fama di rufy.

e poi se rayleight sta la vuol dire che non sta facendo la copertura per la nave..quindi nel caso dovesse avere dei danni dallo scontro il viaggio dagli uomini pesce sarebbe da rimandare

secondo me non ne escono..nel senso che verranno sbattuti tutti ad impel down..dove ci sta sia ace che la baroque al completo..un'evasione dalla prigione inevadibile sarebbe nello stile di oda per incrementare ancoa di più la fama di rufy.e poi se rayleight sta la vuol dire che non sta facendo la copertura per la nave..quindi nel caso dovesse avere dei danni dallo scontro il viaggio dagli uomini pesce sarebbe da rimandare
Secondo me non finiranno ad impel down, anche perchè poi si creerebbe troppa confusione.

Calcola che Barbabianca ha dichiarato guerra al governo mondiale per l'imprigionamento di Ace e quindi presuppongo che si stia dirigendo proprio ad impel down, la flotta dei sette è stata chiamata ad intervenire. Quindi, se tutto ciò accade:asd:, ci ritroveremmo nello stesso luogo con ace,barbabianca,crocodile,flotta dei sette e rufy.....penso sarebbe troppo difficile da gestire.

Tutto imho:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro