Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh se segui il manga italiano sarai indietro però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,non di tantissimo..ma di un paio di numeri sigente, un mio amico ha tutto il manga di one piece:bananarapper ora mi ha prestato i volumetti fino al 17, entro settembre dovrei arriavre al passo con voi:rock:
l'anime sta più indietro del manga in itacredo che dopo seguo l'anime:Morris82:e al primo accenno filler scan jap![]()
Vedrai le prossimesublime.semplicemente sublime, giuro che con la storia di chopper stavo per piangere
Ma dai.. Arlong park è da lacrime senza sosta..sublime.semplicemente sublime, giuro che con la storia di chopper stavo per piangere
è il tipo che l'ammiraglio sta cercando da quanto è sbarcato sull'arcipelago..a quanto ho capito è suo nipote..e si vedeva mi pare a fine capitolo 509 con in mano una grossa ascia che si dava aria da tipo molto forte..anche se dall'apparenza non sembra..ragazzi ma non sto ricordando, chi è sentomaru?:Morris82:
Ammazza te lo stai mangiando proprioone piece 37rufy contro usop è commovente
![]()
se non altro è quella coi tizi più potenti..ancora mi chiedo che si inventerà oda per rendere possibile uno scontro alla pari fra gente come aokiji e Kizaru e Rufy.Capitolo divino imho
Al momento questa è la miglior saga fino ad ora
La penso anche io cosi.se non altro è quella coi tizi più potenti..ancora mi chiedo che si inventerà oda per rendere possibile uno scontro alla pari fra gente come aokiji e Kizaru e Rufy.Comunque interessante sentomaru..dice cdi avere la difesa migliore di tutto il mondo ma anche che non è un possessore dei poteri di un frutto del diavolo..che centri una qualche evoluzione delle tecniche del cp9?
secondo me non ne escono..nel senso che verranno sbattuti tutti ad impel down..dove ci sta sia ace che la baroque al completo..un'evasione dalla prigione inevadibile sarebbe nello stile di oda per incrementare ancoa di più la fama di rufy.La penso anche io cosi.
Più che mettere alla pari rufy con kizaru sono molto curioso di cosa escogiterà per farli uscire da questa situazione. Capisco che rayleigh sia forte ma fronteggiare kizaru,sentomaru e un clone di bartholomew allo stesso tempo è troppo anche per uno come lui
Penso sempre di più ad un intervento di garp
Secondo me non finiranno ad impel down, anche perchè poi si creerebbe troppa confusione.secondo me non ne escono..nel senso che verranno sbattuti tutti ad impel down..dove ci sta sia ace che la baroque al completo..un'evasione dalla prigione inevadibile sarebbe nello stile di oda per incrementare ancoa di più la fama di rufy.e poi se rayleight sta la vuol dire che non sta facendo la copertura per la nave..quindi nel caso dovesse avere dei danni dallo scontro il viaggio dagli uomini pesce sarebbe da rimandare