One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
ma che cambia scusa?una volta letti i ruassunti guardati tutto:asd:e poi già la settimana scorsa avevi detto così e poi sei andato a sbirciare:ahsisi:
Cambia,almeno so solo quello che succede ma non mi "rovino" la sorpresa con le immagini,tipo quando presentano un nuovo pg ecc.

comunque stavolta ce la farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:bananarap

PS:Questa settimana pare ci sia pausa,il motivo non lo so...prox capitolo tra due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cambia,almeno so solo quello che succede ma non mi "rovino" la sorpresa con le immagini,tipo quando presentano un nuovo pg ecc.comunque stavolta ce la farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:bananarap

PS:Questa settimana pare ci sia pausa,il motivo non lo so...prox capitolo tra due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:Morris82:

Come già detto,non so bene perchè....mi sembra che Oda sia in "ritardo",ma non so su cosa....boh.:Morris82:

Come già detto,non so bene perchè....mi sembra che Oda sia in "ritardo",ma non so su cosa....boh.:Morris82:
ma dai,ogni mangaka ha 2 mesi di anticipo rspetto alla pubblicazione,caovoli uno potevano anche farlo uscire..rimanevano 7 capitoli di vantaggio:Morris82:

noooooooooooooooooooooooo spero ti sbagli!

cmq intedevo che volevo il cap in inglese! e l'ho scaricato pochi minuti dopo per combinazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la pausa è confermata:ahsisi:

Meglio per me,almeno mi "allenerò" a starne per un pò senza:asd:
io spenderò questa settimana aggiuntiva per un viaggetto in jappo a sodomizzare oda per "convincerlo" a non ritardare più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io spenderò questa settimana aggiuntiva per un viaggetto in jappo a sodomizzare oda per "convincerlo" a non ritardare più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non troppo sennò me lo traumatizzi! poi si mette a disegnare scene omo al posto delle amazzoni zozzone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se non è proprio spoiler chiedo qui, mi sfugge una cosa quando e da chi nami ottiene il Logpose ??

Ma come chi è?:rickds:

è Usop con una maschera.:icebad:

In pratica,lui aveva due sentimenti contrastanti:

voleva aiutare Robin,ma si vergonava a stare con Rufy.

Dunque,nella sua testa,si è creato una nuova identità,così può aiutare robin stare con rufy allo stesso tempo.

tutti però hanno capito che è usop con una maschera,tranne rufy e chopper,che sono scemi:asd::keyParadise:

da crocus al promontorio subito dietro la reverse mountain
grazie ancora maju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq la mia rimonta procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho appena finito di vedere la saga di alabasta, davvero troppo bello fin'ora :cheeese: commozione, risate insomma tantissime emozioni e poi c'è nami :wub:...viva one piece :frengo:

cmq la mia rimonta procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho appena finito di vedere la saga di alabasta, davvero troppo bello fin'ora :cheeese: commozione, risate insomma tantissime emozioni e poi c'è nami :wub:...viva one piece :frengo:
spe spe che quello che hai visto è ancora nulla! spero cmq che tu stia leggendo il manga perchè sennò stai vedendo una cosa orrida a dir poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spe spe che quello che hai visto è ancora nulla! spero cmq che tu stia leggendo il manga perchè sennò stai vedendo una cosa orrida a dir poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti riferisci ai filler?:Morris82:

ti riferisci ai filler?:Morris82:
in generale all'anime: IMHO è la cosa più stupida e mal fatta che abbia mai visto insieme ai teletubbies! l'unica cosa che ha di utile è farci vedere i personaggi a colori!

in generale all'anime: IMHO è la cosa più stupida e mal fatta che abbia mai visto insieme ai teletubbies! l'unica cosa che ha di utile è farci vedere i personaggi a colori!
mah,in se l'anime di onepiece non è brutto anzi,certo è meglio il manga,specie perchè non ha i filler,ma rispetto ad altra trasposizioni(vedi dragonball) è fatto bene

mah,in se l'anime di onepiece non è brutto anzi,certo è meglio il manga,specie perchè non ha i filler,ma rispetto ad altra trasposizioni(vedi dragonball) è fatto bene
beato te che lo riesci a vedere! io ogni volta che l'ho intravisto in tv ho rischiato il collaso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro