One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
quindi l'orsacchiotto tirannoso scendera in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo che fanno ste mini avventure per perone , mi dispiace che sia out T___T
stai attento che anche la tibia è fragile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ecco perchè il doppiatore è cambiato :ahsisi:io pensavo facesse parte della storia:

Rufy e i suoi gear 2,3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non c'è bisogno di spoiler aggiuntivi in questa sezone! siamo autorizzati solo io e manuele a pro di maju! :Morris82: poi non vedo l'utilità visto che è una vita che si sa dei gear 2 e 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contando che fra manga jappo e manga italiano ci sono supergiù 3 volumetti(anche meno) immagino che la differenza fra manga italaiano a anime jappo sia anche meno..può darsi che sia addirittura in avanti il manga italiano:ahsisi:
tra il giappone e l'italia c'è un volume di differanza

infatti in italia sn alla saga dei flyng fish riders

tra il giappone e l'italia c'è un volume di differanza
infatti in italia sn alla saga dei flyng fish riders
ah hanno ancora ridotto:asd:

magari ha un significato profondo :Morris82:
se nn sbaglio... è proprio il (o addirittura "I", plurare) lumacofono che Sanji rubò a Mr3 ancora hai tempi... purtroppo nn ho quella puntata a disposizione.. dovrei cercarla sul tubo...

e invece credo sarà così..pensa che dovevano già sospenderlo prima,ma visto il successo che sta avendo hanno infilato al volo una piccola quantità di episodi appena doppiati(avrai notato il nuovo doppiatore di rufy/luffy),che però sono destinati a esaurirsi..e credo che lo faranno prima della fine di questa saga:ahsisi:
ma ***

già il doppiaggio mediaset mi fa cagare... e dire che di solito i doppiatori italiani son bravi... e uno che rendeva a OP era proprio quello di Rufy originale...

ma la mediaset del rispetto e del parere degli spettatori pucci se ne è sempre fregata altamente..per loro i cartoni sono roba da bambini, e i bambini sono solo dei consumatori di merendine senza alcun senso critico utili solo a commercializzare quanta più roba possiile(oddio il successo dei gormiti gli da ragione su sto punto..ancora non capisco come diamine siano diventati il brand del momento..)
ma appunto, cm nn quotare, io continuo a vedermelo subbato...

Cmq è scandalosa la situazione intaliana, l'unico anime che ho visto trattato bene ( a parte Ranma) è Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (almeno la 1° puntata era ottima)

se nn sbaglio... è proprio il (o addirittura "I", plurare) lumacofono che Sanji rubò a Mr3 ancora hai tempi... purtroppo nn ho quella puntata a disposizione.. dovrei cercarla sul tubo...

ma ***

già il doppiaggio mediaset mi fa cagare... e dire che di solito i doppiatori italiani son bravi... e uno che rendeva a OP era proprio quello di Rufy originale...

ma appunto, cm nn quotare, io continuo a vedermelo subbato...

Cmq è scandalosa la situazione intaliana, l'unico anime che ho visto trattato bene ( a parte Ranma) è Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (almeno la 1° puntata era ottima)
no beh dai,mtv ha sempre trasmesso tutto in maniera integrale e coi doppiaggi dynamic italia..è mediaset che fa le vaccate:ahsisi:

ma la mediaset del rispetto e del parere degli spettatori pucci se ne è sempre fregata altamente..per loro i cartoni sono roba da bambini, e i bambini sono solo dei consumatori di merendine senza alcun senso critico utili solo a commercializzare quanta più roba possiile(oddio il successo dei gormiti gli da ragione su sto punto..ancora non capisco come diamine siano diventati il brand del momento..)
E' vero!!!:whawha:

I Gormiti forse andranno in onda dalla settimana prossima!!!

Del resto come non apprezzare "gli eroi che astpettavamo da tanto" mi pare lo publicizzino con una frase del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si sono d'accordo con quello che hai detto e credo che sia proprio per questi motivi che prima o poi ci sarà un calo enorme di pubblico per Italia 1 durante l'ora di pranzo.

Che i bambini non abbiano senso critico è risaputo...basta vedere Dragonball che ci sorbiamo non so più da quanti anni,tutti i giorni,tutte le ore in tutte le salse possibili...pure negli ovetti di cioccolato!!! -.-

Fine OT per il momento...

So di essere l'unico che ritiene bravi i doppiatori di One Piece, un esempio che mi ha fatto confermare ciò è stato Venerdì con la puntata in cui Spandam fa la risata e il discorso col tono da matto. Il doppiatore lì è stato bravissimo, nel mio umile parere.

Sì certamente il doppiaggio in generale non è fatto male,io l'unico doppiaggio che non apprezzo è quello di rufy(anche quello di prima non mi piaceva granchè....)

So di essere l'unico che ritiene bravi i doppiatori di One Piece, un esempio che mi ha fatto confermare ciò è stato Venerdì con la puntata in cui Spandam fa la risata e il discorso col tono da matto. Il doppiatore lì è stato bravissimo, nel mio umile parere.
No non sei l'unico...anche io trovo il doppiaggio di One Piece adatto e di buona qualità eccezione fatta per Rufy.

Sia chiaro che per dopiaggio non intendo in questo momento adattamento di testi,bensì adattamento delle voci ai personaggi.

Quando nami grida di paura ad esempio mi vengono i brividi e lo stesso vale quando Zoro e Sanji fanno i fighi ad esempio XD

Anche quella di Franky la trovo una voce adeguata...l'unica che non mi piace,per la prima volta,è quella di Rufy.

In particolare quando richiama gli attacchi...sembra che quando dica Gom Gom qualcosa gli tirino il collo:Morris82:

anke io trovo il doppiaggio ita di one piece valido,la nuove voce di rubber nn mi fa impazzire, o meglio nn è male, ma quella vekkia ormai gli si adattava trpp bene..peccato

La nouva voce di rubber non mi piace per niente, la "vecchia" voce era molto + bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

64962896cs1.jpg
40554796yh8.jpg
10wx0.jpg

Prima spiegazione

Cover story: La nuova generazione del CP9 si sta allenando.

Marygold si è trasformata in un king cobra, Sandersonia invece in un'anaconda.

Marygold combatte con Rufy sputandogli del veleno addosso.

Rufy usa il Gomu Gomu no Stamp, ma non sortisce alcun effetto e in preda al panico indietreggia.

Sandersonia vuole approfittarne per ucciderlo, ma lui se ne accorge ed evita il morso.

Rufy non riesce a sconfiggere le sorelle Boa.

Sandersonia e Marygold stanno per sotterrare Margaret, che è stata trasformata in pietra.

Luffy urla loro di fermarsi, gridando ad alta voce e utilizzando l'Haki!

Le sorelle Boa hanno un'espressione spaventata sul volto, quasi tutte le persone in mezzo alla folla hanno la schiuma alla bocca e sono svenute.

Quelle vicine ad Hancock invece cominciano a sentirsi strane...

Rufy attiva il Gear 2.

seconda spiegazione

Le sorelle gorgone usano l'Haki per colpire Rufy e sembrano essere in grado, grazie ad esso, di predire le mosse di Rufy.

Dicono che molti di quelli che provengono dall'esterno non possono usare l'Haki e che sono quindi dei deboli.

Quando cercano di seppellire sotto terra Margaret, Rufy si infuria moltissimo, rilasciando il suo Haki sulla folla, mettendo inconsciamente OK molte amazzoni e terrorizzando le restanti.

Apparentemente sembra che ci siano diversi tipi di Haki e quello di Rufy è quello col colore di un grande re. Solamente una persona su un milione possiere l'haki del re e anche Hancock ne è in possesso.

mo voglio proprio vedere se manuele riuscirà a resistere!!! :rickds:

tra l'altro nicorobin (l'utente) che fine ha fatto? :Morris82: si è scandalizzata ed è fuggita via? :Morris82:

Sto resistendo,anfGAB

Dannati spoioler,vade retrooooo:|

siete peggio del canto dellle sirene!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ci sono taaaaaante cose belle dentro lo spooooileeeeeer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daaaaai aaaaaapri lo spoooooooileeeeeer! :rickds:

No,basta:asd:è la mia ultima parola!:contromorris:

non passo più di qui fino a venerdì!:frengo:
in fondo son solo 2 giorni:keyParadise:

beh tutta la caterva di persone che si sono fatte sentire tutte assieme è già sparita! mah..... cmq capitolo mooooolto intrigante e delicato! speriamo che oda tratti i temi disegnato come al suo solito senza cadere in banalità già viste!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh tutta la caterva di persone che si sono fatte sentire tutte assieme è già sparita! mah..... cmq capitolo mooooolto intrigante e delicato! speriamo che oda tratti i temi disegnato come al suo solito senza cadere in banalità già viste!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa vuol dire?:keyParadise:

da domani lo guardo anche io e commenterò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x ora ancora niente capitolo..speriamo esca presto:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro