One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
...in qst post cm quasi in tutti gli altri miei post in qst topic, trovo doveroso citare la ormai indefinibile bellezza di Nami-chan :cheeese: (che tra l'altro ieri ho comprato un'altra sua statuettina da circa 10 cm..e stiamo a 2 :frengo:)
grazie.. hai 1 pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: nami rulex :trallalle
imho avrai presto un nuovo personaggio nel cuore:sisi:

Su italia 1 stanno facendo la penultima puntata di enies lobby O_O e l'imminente sconfitta di... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .L'ho vista in giapponese e, sinceramente, la preferisco in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su italia 1 stanno facendo la penultima puntata di enies lobby O_O e l'imminente sconfitta di... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .L'ho vista in giapponese e, sinceramente, la preferisco in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra le varie cose oggi hanno levato la frase celebre di usop "qui non siamo affatto all'inferno",e hanno ingrigito il sangue sotto la bocca di lucci quando è a terra,della seie ok le ferite alla testa ma dalla bocca nulla eh:D

vabbè se non altro domani ci sta il nuovo capitolo:D

tra le varie cose oggi hanno levato la frase celebre di usop "qui non siamo affatto all'inferno",e hanno ingrigito il sangue sotto la bocca di lucci quando è a terra,della seie ok le ferite alla testa ma dalla bocca nulla eh:D
Si,hanno eliminato anche le varie volte in cui rufy sputa sangue a causa del gear second e delle ferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Oramai però sta rallentando one piece perchè lo mettono solo martedì e giovedi :bah!:

Si,hanno eliminato anche le varie volte in cui rufy sputa sangue a causa del gear second e delle ferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Oramai però sta rallentando one piece perchè lo mettono solo martedì e giovedi :bah!:
vabbè ormai enies lobby è quadsi fiinita..e non credo mandino altre puntate dopo di questa saga

nel teorico le puntate tradotte dovrebbero finire con la partenza da water seven .-.

o erro? .-.

gia :bah!:, quel pezzo era spettacolare -_-...mi stavo mezzo a commuove :trallalle...

No invece mi sa che quella trasmessa ieri sia stata l'ultima puntata che Italia1 avesse intenzione di trasmettere in quest'anno.

Da Martedì prossimo verrà trasmesso il primo OAV di One Piece diviso in quattro parti come fu fatto con gli OAV di Lupin.

Addio One Piece...se ti vorranno trasmettere di nuovo ci rivedremo tra più di due anni :-((

No invece mi sa che quella trasmessa ieri sia stata l'ultima puntata che Italia1 avesse intenzione di trasmettere in quest'anno.Da Martedì prossimo verrà trasmesso il primo OAV di One Piece diviso in quattro parti come fu fatto con gli OAV di Lupin.

Addio One Piece...se ti vorranno trasmettere di nuovo ci rivedremo tra più di due anni :-((
cioè manco fanno terminare enies lobby?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ridicoli come sempre..

comunque uscito il nuovo capitolo,

finalmente si vede jinbe in tutta la sua maestosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per il resto è un capitollo più che altro preparativo per il prossimo,si vede magellan che ha mangiato il frutto del veleno e si libera mister three,ma a quanto pare rimane ancora il boss del secondo livello da battere,mentre pare che sia interesse di bagy scatenare ua rivolta all'interno delle celle

Ma io non ho capito come ha fatto Mr.Three a liberarsi...cmq finalmente vediamo Jinbe!!!:bananarap

Ma io non ho capito come ha fatto Mr.Three a liberarsi...cmq finalmente vediamo Jinbe!!!:bananarap

lo ha liberato bagy assieme a tutti i prigionieri del secondo livello..solo che poi tutti son tornati nelle celle appena han sentito il ruggito del boss del secondo livello.

le chiavi erano nel muro,presumibilmente nella stanza dei monitor rasa al suolo dal combattimento fra rufy e il basilisk

vabbè dai ormai direi che si puà levare lo spoiler..era solo per chi ancora non avesse letto il capitolo:D

Buuu jinbe non è il più forte della flotta dei sette buuu solo 250 milioni di berry buuuu:asd:

Comunque una doooomanda: Perchè jinbe è contro la marina?

Buuu jinbe non è il più forte della flotta dei sette buuu solo 250 milioni di berry buuuu:asd:Comunque una doooomanda: Perchè jinbe è contro la marina?
al momento lo sa solo oda,pare voglia fermare la guerra,ma non si sa il perchè

grande capitolo, grande finale dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al momento lo sa solo oda,pare voglia fermare la guerra,ma non si sa il perchè
o magari vuole combattere, ma nn dalla parte del governo :rock:

Buuu jinbe non è il più forte della flotta dei sette buuu solo 250 milioni di berry buuuu:asd:Comunque una doooomanda: Perchè jinbe è contro la marina?
ma erano 250 e poi è stata "congelata" quando è entrato nella FD7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per ex oda disse a quanto sarebbe ammontata la taglia di crocodile se nn fosse entrato nella FD7 (era circa il doppio)

grande capitolo, grande finale dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o magari vuole combattere, ma nn dalla parte del governo :rock:

ma erano 250 e poi è stata "congelata" quando è entrato nella FD7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per ex oda disse a quanto sarebbe ammontata la taglia di crocodile se nn fosse entrato nella FD7 (era circa il doppio)
no beh dice chiaro "fermare la guerra",non "aiutare barbabianca"..il problema è capire perchè voglia farlo...

vi ricordo che da voci jinbee era quello che ha mandato arlong nel mare orientale per fare l'impero degli uomini pesce..ergo tutti si aspettavano una specie di hitler...

comunque la taglia di crocodile non congelata doveva essere sui 160 mln secondo oda..anche se non ricordo dove l'ho letto

no beh dice chiaro "fermare la guerra",non "aiutare barbabianca"..il problema è capire perchè voglia farlo...
vi ricordo che da voci jinbee era quello che ha mandato arlong nel mare orientale per fare l'impero degli uomini pesce..ergo tutti si aspettavano una specie di hitler...

comunque la taglia di crocodile non congelata doveva essere sui 160 mln secondo oda..anche se non ricordo dove l'ho letto
1)è vero, dice che vuole fermare la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2)beh uno squalo balena :rickds: mica un pesce pagliaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3)si si , ma era per dire che 250 mln della taglia di jinbei, che sono meno di quelli di doflamingo, moria e kuma, non significano necessariamente che non sia il più forte della FD7 :kappe:

ma quando garp fa visita da ace, nn erano soli nella cella ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma sapendo che oda non fa morire nessuno, secondo voi c'è qualche possibilità di rivedere il maestro di franky, tom a impel down?:frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro