One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ma sapendo che oda non fa morire nessuno, secondo voi c'è qualche possibilità di rivedere il maestro di franky, tom a impel down?:frengo:
beh i flashback sono sempre tragici, spesso muore qualcuno (bellemere, kuina, hiluluk etc..... )

penso di no, è stato condannato a morte se nn ricordo male

Ma sapendo che oda non fa morire nessuno, secondo voi c'è qualche possibilità di rivedere il maestro di franky, tom a impel down?:frengo:
Purtroppo chi si trova nei flashback muore senza via di scampo :whawha:

Comunque io ricordo, forse lo disse Tom, che Jinbee era il più forte degli uomini pesce e, per collegamento, gli uomini pesce sono fisicamente più forti degli uomini. Poi Jinbee è uno squalo-balena, secondo me è mostruosamente forte.

1)è vero, dice che vuole fermare la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2)beh uno squalo balena :rickds: mica un pesce pagliaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3)si si , ma era per dire che 250 mln della taglia di jinbei, che sono meno di quelli di doflamingo, moria e kuma, non significano necessariamente che non sia il più forte della FD7 :kappe:

ma quando garp fa visita da ace, nn erano soli nella cella ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
2)nel senso che si aspettavano un tipo spietato,che odia gli umani e forse pure mezzo psicopatico..invece da addirittura del "-san" a ace...

3)mah poco importa a sto punto che sia o meno il più forte,ciò che conta che ora rufy ha un potenziale nuovo alleato

per l'ultima,difatti nella vignetta si vede jinbee che viene incatenato sul momento dal minotauro,quindi presumibilmente lo stavano torturando da qualche parte..

e poi non è detto che sia stato imprigionato dopo il iscorso fra ace e garp

2)nel senso che si aspettavano un tipo spietato,che odia gli umani e forse pure mezzo psicopatico..invece da addirittura del "-san" a ace...
3)mah poco importa a sto punto che sia o meno il più forte,ciò che conta che ora rufy ha un potenziale nuovo alleato

per l'ultima,difatti nella vignetta si vede jinbee che viene incatenato sul momento dal minotauro,quindi presumibilmente lo stavano torturando da qualche parte..

e poi non è detto che sia stato imprigionato dopo il iscorso fra ace e garp
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nella versione che ho letto io dice: "nn volevo scappare !!!", l'avranno incatenato per questo, però bisognerebbe sapere cosa stesse facendo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buuu jinbe non è il più forte della flotta dei sette buuu solo 250 milioni di berry buuuu:asd:Comunque una doooomanda: Perchè jinbe è contro la marina?
La taglia non c'entra,se andiamo a vedere Barbanera non era neanche ricercato:sisi:

Si ma barbanera IMHO è un cesso, un do flamingo lo batte subito:ahsisi: ma pure un kuma:ahsisi:

imho kuma è er mejo

Si ma barbanera IMHO è un cesso, un do flamingo lo batte subito:ahsisi: ma pure un kuma:ahsisi:imho kuma è er mejo
mah nei vari forum di onepiece invece lo danno come probabile "boss finale" del manga e dicono sia fortissimo dopo averlo viso al'opera con ace:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nella versione che ho letto io dice: "nn volevo scappare !!!", l'avranno incatenato per questo, però bisognerebbe sapere cosa stesse facendo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nella mia versione quelle parole sono un po' oscure..quindi non mi pronuncio...

Si ma barbanera IMHO è un cesso, un do flamingo lo batte subito:ahsisi: ma pure un kuma:ahsisi:imho kuma è er mejo
Barbanera ha sconfitto Ace, mica poco :kappe:

DoFlamingo nn ha ancora combattuto, bisogna vedere quali limitazioni ha il suo potere di "burattinaio"

Kuma ha combattuto contro la ciurma quando era esausta e priva di capitano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi fa molto + paura Kizaru, e anche il terzo ammiraglio non ancora presentato deve essere un killer paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi hai anticipato maju ...

mah nei vari forum di onepiece invece lo danno come probabile "boss finale" del manga e dicono sia fortissimo dopo averlo viso al'opera con ace:asd:...
secondo me i 3 ammiragli devono per forza essere + forti della FD7, altrimenti si sarebbero già ribellatti e avrebbero scoperchiato il governo no ?

devono essere + forti per l'eventualità che si rivoltino contro il governo

DoFlamingo nn ha ancora combattuto, bisogna vedere quali limitazioni ha il suo potere di "burattinaio"

Kuma ha combattuto contro la ciurma quando era esausta e priva di capitano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi fa molto + paura Kizaru, e anche il terzo ammiraglio non ancora presentato deve essere un killer paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me i 3 ammiragli devono per forza essere + forti della FD7, altrimenti si sarebbero già ribellatti e avrebbero scoperchiato il governo no ?

conta che secondo oda siamo a metà manga..e i valori in campo cambiano..rufy ad inizio manga era una caccola

mah nei vari forum di onepiece invece lo danno come probabile "boss finale" del manga e dicono sia fortissimo dopo averlo viso al'opera con ace:asd:
nella mia versione quelle parole sono un po' oscure..quindi non mi pronuncio...

Ma io anche ho visto lo scontro contro ace:asd: Imho ace lo ha sottovalutato, e poi avere un rogia non significa essere imbattibile, quindi ace sarà anche forte ma solo perchè era un rogia e perchè ha sempre fatto affidamento unicamente al potere del frutto del diavolo. Un kuma farebbe sparire barbanera in un attimo:ahsisi:

E comunque secondo me kuma avrebbe sconfitto lo stesso la ciurma di rufy, anche se fossero stati in perfette condizioni...hanno avuto difficoltà contro una copia figuriamoci contro l'originale..

Per la storia della flotta dei 7, non gli converrebbe ribellarsi, nelle condizioni attuali ci guadagnano solamente. Non sono ricercati dalla marina e in più avranno sicuramente dei vantaggi economici:ahsisi:

Non dimentichiamo che Brabanera non aveva usato su Ace la tecnica con la quale aveva inglobato,pressato e distrutto la città.

Non dimentichiamo che Brabanera non aveva usato su Ace la tecnica con la quale aveva inglobato,pressato e distrutto la città.
ma la forza di barbanera è essnzialmente la sua brutale forza fisica,col dark dark attira a se i possessori dei frutti del mare e ne annulla i poteri,e quindi diventaa un semplice corpo a corpo,dove può far valere la sua mostruosa forza,per assurdo anche un kizaru potrebbe vedersela brutta con lui,ma un rufy potrebbe invece giocarsela alla pari

ma la forza di barbanera è essnzialmente la sua brutale forza fisica,col dark dark attira a se i possessori dei frutti del mare e ne annulla i poteri,e quindi diventaa un semplice corpo a corpo,dove può far valere la sua mostruosa forza,per assurdo anche un kizaru potrebbe vedersela brutta con lui,ma un rufy potrebbe invece giocarsela alla pari
Un kuma è talmente veloce che barbanera non riuscirebbe neanche a vederlo, che si ritroverebbe già a volare:asd:

Io son curioso di vedere all'opera Barbabianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giustissimo,ma resta il fatto che se “assorbisse” un umano sarebbero dolori:lo farebbe letteralmente a pezzi!

Giustissimo,ma resta il fatto che se “assorbisse” un umano sarebbero dolori:lo farebbe letteralmente a pezzi!
beh non sapiamo esattamente come sia il mondo all'interno dei suoi buchi neri..e poi le case più che schiacciarle mi è parso semplicemente che le espellesse con forza tanto dal farle andare in pezzi,tipo geyser

L'effetto su un umano sarebbe comunque devastante...

Cmq credo che a Impel Down rivedremo anche molte supernove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uscito finalmente il capitolo..

si rivede crocodile anche se in ombra,ma è lui di sicuro..

scopriamo che jinbee è amico di barbabianca perchè col suo protettorato sta proteggendo l'isola degli uomini pesce,e veniamo a scoprire due cose sull'importanza dei questa figura,la prima è che non solo fishman island è suo protettorato,e solo con la sua parola parecchie isole sono intoccabili,e se lui dovesse cadere,per la rotta maggiore si scatenerebbe l'anarchia,e in più veniamo a sapere che in giro dagli altri pirati non è nolto gradito,difatti giù ad impel down c'è gente che pagherebbe per andare a prendere la sua testa di persona,e che vogliono la "fine dell'era di barbabianca"

per il resto in un modo o nell'altro si scende al terzo livello con a seguito la sfinge,chissà che livello sarà il prossimo..

altra nota,a quanto pare ace e jinbee sono al livello 5,non il sesto,visto che allo stesso livello ci sta anche crocodile,e il resto del piano ha le celle abbastanza vicine,quindi non sono celle d'isolamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro