One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Mi scuso la lunga attesa...ma il momento è arrivato, finalmente potrete sapere ciò che mi è piaciuto nei volumi 53 e 54.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif wow non è fantastico :Morris82: ??....

Volume 53

- non male sentomaru

- sempre + figo Kizaru

- il vecchio re oscure è esageratamente sgravo

- figo il pezzo in cui spariscono tutti

- sparisce Nami piangente :wub: e inizia il mio personale strazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- carina margaret

- bella la cover del 516 con nami :wub:

- stupenda hancock

- rufy sfodera l'ambizione :bananarap

Volume 54

- bella la cover 520 con nami :wub:

- rufy è un davvero un grande :rock: (anke se un pò gayo :bah!: )

- bella la storia della bellissima hancock :wub:

- finalmente si rivede la mia amata nami (piagnuculante :cry2:) ..e finisce il mio personale strazio :cheeese:

- zoro è capitato mica male co Perona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- i membri della flotta dei 7 so tutti fighi

- decisamente in forma alvida

- promette bene la saga ad impel down

fine dello strazio :cheeese:

uscito il nuovo capitolo:Ste79:

mr 2 si unisce a rugy,mentre giù ad impel down riiutano l'0intervento della marina..

vediamo all'opera il potere di magellan,conosciamo una nuova capoguardia e assistiamo finalmente all'invcontro fra ace e hancock,capitolo denso:unsisi:

Letto capitolo, interessante, soprattuto il ritorno all'azione del mitico MR 2.

Ho notato che non viene mai mostrato il volto di Crocodile da quando è riapparso ad Impel Down, seconodo voi per quale motivo?

Letto capitolo, interessante, soprattuto il ritorno all'azione del mitico MR 2.Ho notato che non viene mai mostrato il volto di Crocodile da quando è riapparso ad Impel Down, seconodo voi per quale motivo?
forse ha delle brutte ferite, no??, oppure.. non saprei..., comunque vai Rufy salva Ace!!!!!

Letto capitolo, interessante, soprattuto il ritorno all'azione del mitico MR 2.Ho notato che non viene mai mostrato il volto di Crocodile da quando è riapparso ad Impel Down, seconodo voi per quale motivo?
credo che la presentazione in grande sitile la varà quando al quinto livello si presenterà rufy,in fondo è lui che lo ha portatoio li,e nel loro incontro ci verrà presentato il coccdrillo nelle sue reali condizioni..non posso credere che sia l'unico che non viene mazzuolato

forse ha delle brutte ferite, no??, oppure.. non saprei..., comunque vai Rufy salva Ace!!!!!

credo che la presentazione in grande sitile la varà quando al quinto livello si presenterà rufy,in fondo è lui che lo ha portatoio li,e nel loro incontro ci verrà presentato il coccdrillo nelle sue reali condizioni..non posso credere che sia l'unico che non viene mazzuolato
Si, ma deve essere qualcosa di veramente grave se Oda lo nasconde per adesso, Ad esempio Ace,Jimbei e la maggior parte dei prigionieri sono mostrati.

Poi se non ricordo male aveva di già anche una cicatrice che gli divideva a metà il volto, quindi ora non dev'essere un bello spettacolo.

Solo a me questa saga sembra abbastanza ispirata alla Divina Commedia? La "pena" per i pirati catturati diventa sempre più dolorosa con l'aumentare della taglia, la prigione è strutturata in modo simile all'inferno(ovvero, si va sempre più giù), parecchi nuovi nemici assomigliano molto a dei diavoli, Rufy rivede parecchie vecchie conoscienze che ha incontareto durante il suo cammino (proprio come Dante)...

troppo forte Mr. 2 :whawha:

adesso rufy è in ottima compagnia :rickds: e finalmemente ace viene a sapere del suo arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti ...

tra l'altro il titolo dell'ultimo cap era "livello 3, l'inferno della fame", è dunque probabile che oda-sensei si sia ispirato all'inferno dantesco strutturato a livelli

ma il capo della prigione in pratica può "evocare" dei mostri ?

troppo forte Mr. 2 :whawha:
adesso rufy è in ottima compagnia :rickds: e finalmemente ace viene a sapere del suo arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti ...

tra l'altro il titolo dell'ultimo cap era "livello 3, l'inferno della fame", è dunque probabile che oda-sensei si sia ispirato all'inferno dantesco strutturato a livelli

ma il capo della prigione in pratica può "evocare" dei mostri ?
se ho ben capito a chi ti riferisci, è dovuto al potere che ha, il quale gli permette di produrre e trasformare il suo corpo in veleno, e in quel momento aveva dato una forma "mostruosa" al veleno che secerne :Morris82:

Secondo me il Direttore sarà il boss finale di Impel Down... o almeno per Rufy, poi non ho la più pallida idea di come si concluderà la faccenda tra Barbabianca e la Flotta.

se ho ben capito a chi ti riferisci, è dovuto al potere che ha, il quale gli permette di produrre e trasformare il suo corpo in veleno, e in quel momento aveva dato una forma "mostruosa" al veleno che secerne :Morris82:
caaaaapito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era proprio al direttore che mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NO, ho avuto questa impressione anchio, anzi, all'inizio avevo associato Buggy a Virgilio, peraltro capitolo meraviglioso, una considerazione, secondo voi c'è qualche possibilità che Mr two si unisca alla ciurma?

Dopotutto sono già amici, si inseriva abbastanza bene nel gruppo quando si incontrarono la prima volta, ha fatto e sta facendo molto per aiutarli, ora non ha più nessun obbligo verso nessuno, e vorrei proprio vederlo a confronto con Sanji (anche se quel ruolo c'è l'ha gia Zoro).

Mr.2 non rientra nei canoni classici della ciurma. Giusto per dirne una, tutti i personaggi hanno avuto un passato tremendo, Mr.2... mah, non c'è stato detto nulla però dubito che abbia avuto chissà quali disastri nella sua vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi alla fine del capitolo dice che vuole vedere qualcuno(penso proprio sia crocodile e che lui voglia liberarlo), ergo seguirà Rufy solo momentaneamente.

Inoltre c'è già stata Robin ad essere entrata nella ciurma dei personaggi della saga di Alabasta.

Per me è più probabile che si unisca Hachi, anche se non penso, ci sono già 2 spadaccini nella ciurma... già Brook non mi convince in quanto qualità di combattimento, lo vedo abbastanza inutile, Zoro lo massacra ed è anche lui uno spadaccino. Figuriamoci un terzo...

Mr 2 vuole andare sull'isola dei gay dove è caduto Sanji, e nella prigione cerca il presunto re/regina di cotal isola

no secondo me non si unisce nessuno..., Rufy raggiunge l'ultimo piano, il 5°, li affronta Magellan usando magari il gear combinato con l'Haki...., vedremo...., ricordatevi che Jimbe vuole fermare la guerra in arrivo, magari poi lui aiuta Ace e Rufy a fuggire sacrificando la propria vita....., non bisogna escludere nulla.....

no secondo me non si unisce nessuno..., Rufy raggiunge l'ultimo piano, il 5°, li affronta Magellan usando magari il gear combinato con l'Haki...., vedremo...., ricordatevi che Jimbe vuole fermare la guerra in arrivo, magari poi lui aiuta Ace e Rufy a fuggire sacrificando la propria vita....., non bisogna escludere nulla.....
personalmente la vedo dura usare l'haki per rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Lo ha usato erroneamente una volta in vita sua e non si era neanche accorto di nulla.

Probabilissimo che accada come allora e che forse si accorgerà di qualcosa, ma nulla di più :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro