One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Visualizza allegato 113390

Cosa ne pensate?Quanto vorrei che riapparisse Sabo,pure a Dressrosa! :cry:

Ciao a tutti, volevo chiedervi un favore, anche io seguivo One piece ma purtroppo sono rimasto indietro (sono arrivato circa al capitolo 627 o giù di lì), potreste consigliarmi qualche sito da seguire per rimettermi in pari?
Vai qui http://devilsfruit.forumcommunity.net/?f=770424&st=60 sono tradotti molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un favore, anche io seguivo One piece ma purtroppo sono rimasto indietro (sono arrivato circa al capitolo 627 o giù di lì), potreste consigliarmi qualche sito da seguire per rimettermi in pari?
http://www.mangaeden.com/

Sì kinemon può tagliare il fuoco quanto vuole ma se non ha l'haki a chi mangia il frutto foco foco non gli fa niente, anzi magari si stanca prima kinemon a tagliare fuoco che il fruttato a spammare attacchi :rickds: comunque io ci vedrei bene sanji col frutto foco foco visto che la sua affinità con questo elemento è stata mostrata più volte e comunque sarebbe quello che risulterebbe con lo stile meno alterato mangiando il frutto rispetto agli altri della ciurma
wait what?

sarebbe TOTALMENTE alterato il suo stile di combattimento:morris82:

hai mai visto ace tirare un calcio?

Sì kinemon può tagliare il fuoco quanto vuole ma se non ha l'haki a chi mangia il frutto foco foco non gli fa niente, anzi magari si stanca prima kinemon a tagliare fuoco che il fruttato a spammare attacchi :rickds: comunque io ci vedrei bene sanji col frutto foco foco visto che la sua affinità con questo elemento è stata mostrata più volte e comunque sarebbe quello che risulterebbe con lo stile meno alterato mangiando il frutto rispetto agli altri della ciurma
Ma a parte che Sanji, già fottutamente forte di suo, sarebbe tipo il personaggio più forte del manga se mangiasse un rogia, ma poi perché mandare a fancùlo la caratterizzazione di uno dei personaggi principali del manga, costruita in anni e anni?

wait what?sarebbe TOTALMENTE alterato il suo stile di combattimento:morris82:

hai mai visto ace tirare un calcio?
questo perchè lui usavo solamente i pugni ecco perchè era chiamato pugno di fuoco , ma niente toglie che un nuovo possessore possa utizzare il frutto in un altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non che io sia un sostenitore di questa ipotesi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma un grande nuotatore come sanji nn mangierebbe mai un frutto,l'unico sarebbe stato quello di absalom,l'ha detto "lui"

questo perchè lui usavo solamente i pugni ecco perchè era chiamato pugno di fuoco , ma niente toglie che un nuovo possessore possa utizzare il frutto in un altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non che io sia un sostenitore di questa ipotesi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la sua versione di un pugno era voltare il pugno nella direzione del nemico e far partire un immenso cono di fuoco :rickds:

il mera mera è per i combattimenti a lungo raggio..uno che usa calci a corto raggio come sanji vedrebbe il suo stile di combattimento totalmente trasformato..l'unica aggiunta sarebbe infiammare i propri calci..ma è roba che già fa con il diable jambe

E poi 2 anni ad allenarsi per camminare sott'acqua buttati al vento per un frutto che gli renderà necessario un totale reinventarsi delle proprie tecniche? XD

Secondo me lo prenderà un bambino a cui Rufy passerà poi il sogno di diventare pirata, come avvenuto a lui con Shanks. Forse non ora, ma entro la fine del manga sicuro. Magari potrebbe ripetersi l'esatta cosa accaduta all'inizio del manga chiudendo il cerchio.

dei mugi non lo mangerebbe nessuno, il massimo che puo succedere e che franky lo faccia mangiare a qualche oggetto, ma anche questa e piu fantasia che altro

io sono deluso piu che altro da sanji, volevo le gag con baby five //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

certo che diventa sempre piu corposa e stellare la situazione, zoro a caccia di ladri, rufy partecipa ad un torneo, sanji deve aiutare una fanciula per poi uccidere un uomo per lei, un nuovo personaggio (preso di peso dalla storia del soldatino di piombo), senza contare il piano di law e lo spadacino cieco visti nei capitoli precedenti, tanta roba :alex90:

ps: ci potrebbe essere una relazione proprio fra i soldatino e la violet, magari prendendo spunto dalla favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pps: come mai tutti ipotizano sanji e nessuno zoro per il frutto di ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sentite, sanji non potrà mai mangiare un frutto del diavolo perchè poi non potrebbe piu nuotare insieme alle sirene di fi :kep88:

[/b]certo che diventa sempre piu corposa e stellare la situazione, zoro a caccia di ladri, rufy partecipa ad un torneo, sanji deve aiutare una fanciula per poi uccidere un uomo per lei, un nuovo personaggio (preso di peso dalla storia del soldatino di piombo), senza contare il piano di law e lo spadacino cieco visti nei capitoli precedenti, tanta roba :alex90:

ps: ci potrebbe essere una relazione proprio fra i soldatino e la violet, magari prendendo spunto dalla favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pps: come mai tutti ipotizano sanji e nessuno zoro per il frutto di ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'è ancora tempo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli oggetti non possono amngaire logia..gli serve un cervello per usare un frutto.

ps: sulla correlazione tra balerina e soldatino c'avevo pensato..magari quello che lei ha accoltellato e stato il giocattolo che quindi se l'è cavata

pps:perchè zoro si sa che è troppo orgoglioso per mangiare un frutto del diavolo...mentre per sanji ci sarebbe affinità con l'alemento fuoco..ma le motivazioni si fermano li..il resto son tutti motivi per cui NON mangierà un frutto.

Ma quand'è che è comparso sto tizio? :morristend:
quando baby 5 ha assaltato doflamingo la prima volta che apparso dop il timeskip.

almeno con il frutto l'"andare a fuoco" di Sanji avrebbe più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi 2 anni ad allenarsi per camminare sott'acqua buttati al vento per un frutto che gli renderà necessario un totale reinventarsi delle proprie tecniche? XD
Secondo me lo prenderà un bambino a cui Rufy passerà poi il sogno di diventare pirata, come avvenuto a lui con Shanks. Forse non ora, ma entro la fine del manga sicuro. Magari potrebbe ripetersi l'esatta cosa accaduta all'inizio del manga chiudendo il cerchio.
Veramente sanji non si è allenato per camminare sott'acqua anzi a dirla tutta il geppo gli è stato dato un po' alla cazzò (correva come al solito e ad un certo punto si è ritrovato a correre nel cielo :rickds:). La teoria del bambino la pensavo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a parte che Sanji, già fottutamente forte di suo, sarebbe tipo il personaggio più forte del manga se mangiasse un rogia, ma poi perché mandare a fancùlo la caratterizzazione di uno dei personaggi principali del manga, costruita in anni e anni?
Aspetta mica ho detto che DEVE mangiarlo, ho solo espresso un mio parere su un eventuale ingerimento (si può dire? :rickds:) del mera mera da parte dei mugi. Poi comunque non è che deve per forza reinventarsi le tecniche, alcuni rogia sono anche adattissimi per il corpo a corpo anche se molti li hanno usati per il combattimento a lungo raggio (esempi appunto il mera mera o anche il goro goro)

Veramente sanji non si è allenato per camminare sott'acqua anzi a dirla tutta il geppo gli è stato dato un po' alla cazzò (correva come al solito e ad un certo punto si è ritrovato a correre nel cielo :rickds:). La teoria del bambino la pensavo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh già a enies lobby calciava più forte di qualsiasi embro del cp9..che imparasse ad usare il geppou credo fosse solo questione di tempo.

Aspetta mica ho detto che DEVE mangiarlo, ho solo espresso un mio parere su un eventuale ingerimento (si può dire? :rickds:) del mera mera da parte dei mugi. Poi comunque non è che deve per forza reinventarsi le tecniche, alcuni rogia sono anche adattissimi per il corpo a corpo anche se molti li hanno usati per il combattimento a lungo raggio (esempi appunto il mera mera o anche il goro goro)
e il mera-mera non è fra questi,specie per uno che già infiamma i propri calci senza bisogno di frutto.

Beh mica ho detto che è stato 2 anni ad allenarsi solo per correre sott'acqua. Però è comunque frutto di un allenamento, atipico, però sempre allenamento.

Vabbè a me vengono i brividi anche solo a pensare che un mugi possa mangiare il mera mera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi comunque lo stile di combattimento cambierebbe di certo, non parliamo di uno Zoan, che aumenta la forza fisica alla fin fine (salvo qualche eccezione), ma di un Rogia, uno dei migliori sulla lunga distanza tra l'altro, roba che con Sanji c'entra un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a quelli che mi hanno consigliato su che siti guardare per rimettermi a pari, vi lovvo di bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro