Pure X Drake, cioè sono Apoo, Basil e Drake, sono curioso di capire cosa si sono svolti i fatti.
basil apoo e drake vs rufy law e kidd :stema:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure X Drake, cioè sono Apoo, Basil e Drake, sono curioso di capire cosa si sono svolti i fatti.
Non credo ci sia molto da capirePure X Drake, cioè sono Apoo, Basil e Drake, sono curioso di capire cosa si sono svolti i fatti.
Ok, questi sono i primi che mi vengono in mente:in pari sia anime che manga jap...posso vedere tutto..grazie in anticipo
Varia da anime a anime, la cosa migliore è chiedere nei singoli topicTra anime e manga( One piece ad esempio) che distanza temporale c'è?Nel senso,la puntata 852 quando è uscita sul manga?
Bhe, un momento917
Law vs Hawkings
La cavalla
Un altro personaggio che può usare (a caso) il fuoco
Per ora sembrano scarsini gli scagnozzi di Kaidou. Quelli di Big Mom davano l'idea di essere molto più forti. Vi ricordate quanto è stata dura per Rufy abbattere Cracker?
In genere il manga è circa 30/35 capitoli avanti rispetto agli eventi che adatta l'anime.In one piece in particolare?
Circa 12-15 puntate.quindi 35 puntate?
Con One Piece non è cosi.Circa 12-15 puntate.
Ad ogni puntata vengono coperti 2-3 capitoli di solito.
Per questo esistono i filler.
Si vede che hanno cambiato dai tempi in cui seguivo l'anime.Con One Piece non è cosi.
Inseriscono filler all'interno di ogni episodio per fare in modo di adattare circa un capitolo ad episodio.![]()
Si è da un po di tempo, complici anche le frequenti pause di Oda, che ormai fanno cosi.Si vede che hanno cambiato dai tempi in cui seguivo l'anime.
Effettivamente è dura inserire filler convincenti in queste saghe in cui
i mugi non sono più tutti assieme.
917
Spero di vedere mezzo combattimento decente in sta saga prima o poi.Di sto passo Rufy e Zoro liberano l'isola da soli
917...
non me l'aspettavo una risoluzione cosi veloce dello scontro con il tipo "mezzo" leone, mi aspettavo di più da lui per come era stato presentato.