One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Pure X Drake, cioè sono Apoo, Basil e Drake, sono curioso di capire cosa si sono svolti i fatti.
basil apoo e drake vs rufy law e kidd :stema:
ma adesso nel topic lo spoiler si mette a mano o sono scemo io che non trovo il pulsante :azz:

Pure X Drake, cioè sono Apoo, Basil e Drake, sono curioso di capire cosa si sono svolti i fatti.
Non credo ci sia molto da capire

Kaido ha cercato di mazzate Kidd e sottomesso gli altri due.

in pari sia anime che manga jap...posso vedere tutto..grazie in anticipo
Ok, questi sono i primi che mi vengono in mente:

Quando mandi un messaggio clicca sulla A e ti verranno aperti vari comunque fra cui l'occhio che intana la tag spoiler. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra anime e manga( One piece ad esempio) che distanza temporale c'è?Nel senso,la puntata 852 quando è uscita sul manga?

Tra anime e manga( One piece ad esempio) che distanza temporale c'è?Nel senso,la puntata 852 quando è uscita sul manga?
Varia da anime a anime, la cosa migliore è chiedere nei singoli topic

917

Law vs Hawkings  :megahype:

La cavalla :sard:

Un altro personaggio che può usare (a caso) il fuoco  :badboy:

Per ora sembrano scarsini gli scagnozzi di Kaidou. Quelli di Big Mom davano l'idea di essere molto più forti. Vi ricordate quanto è stata dura per Rufy abbattere Cracker?

917

Law vs Hawkings  :megahype:

La cavalla :sard:

Un altro personaggio che può usare (a caso) il fuoco  :badboy:

Per ora sembrano scarsini gli scagnozzi di Kaidou. Quelli di Big Mom davano l'idea di essere molto più forti. Vi ricordate quanto è stata dura per Rufy abbattere Cracker?
Bhe, un momento

Cracker era uno dei 3 comandanti di big mom con una taglia da quasi un miliardo, queste sono mezzeseghe che non hanno nemmeno una taglia, o ce l'hanno talmente ininfluente da non essere necessario mostrarla. Se si volesse uno scontro serio dobbiao aspettare la comparsa di Jack

Però se

le "100 bestie" di Kaido sono quasi tutti a questo livello, stanno messi malissimo. Sembravano chissà quanto potenti questi zoo zoo artificiali e invece ci saranno 90 mezzeseghe che possono essere oneshottate e una decina di tipi più forti.

Con One Piece non è cosi. 

Inseriscono filler all'interno di ogni episodio per fare in modo di adattare circa un capitolo ad episodio.  :sisi:
Si vede che hanno cambiato dai tempi in cui seguivo l'anime.

Effettivamente è dura inserire filler convincenti in queste saghe in cui 

i mugi non sono più tutti assieme.

Si vede che hanno cambiato dai tempi in cui seguivo l'anime.

Effettivamente è dura inserire filler convincenti in queste saghe in cui 

i mugi non sono più tutti assieme.
Si è da un po di tempo, complici anche le frequenti pause di Oda, che ormai fanno cosi. 

917

Di sto passo Rufy e Zoro liberano l'isola da soli :asd:
Spero di vedere mezzo combattimento decente in sta saga prima o poi.

917...

non me l'aspettavo una risoluzione cosi veloce dello scontro con il tipo "mezzo" leone, mi aspettavo di più da lui per come era stato presentato.

917...

non me l'aspettavo una risoluzione cosi veloce dello scontro con il tipo "mezzo" leone, mi aspettavo di più da lui per come era stato presentato.
Ricordiamoci che Luffy ha sconfitto il secondo della ciurma di Big Mom. Al confronto questi sono scartine per lui.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro