One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Sono contento che Orochi sia effettivamente pericoloso e temuto, al di là del suo aspetto buffo

Fun fact su Sanji.

Bene o male ha copiato le abilità di tutti i nemici principali che ha affrontato.

Ricopre il suo corpo con il fuoco come lo scagnozzo di Crieg.

Con la blue walk si muove rapidamente sott'acqua come l'uomo pesce karateka.

Le tecniche okama le ha per ben assorbite durante il time skip.

Ha imparato il geppo della CP9.

Ed ora ha l'invisibilità di Absalom.

E' sempre un grande :gab:

Cap 932

Io vorrei sapere come si fa a distinguere Robin da Komurasaki  :asd:  Sicuramente arriverà Zoro a salvare Nico, come accade di solito  :love:

Cap 932

Io vorrei sapere come si fa a distinguere Robin da Komurasaki  :asd:  Sicuramente arriverà Zoro a salvare Nico, come accade di solito  :love:
Ah non sono il solo che ha quel problema nel distinguerle allora  :asd:

Comunque non per fare il rompiscatole, ma...

l'hydra ce l'aveva già Magellan come frutto, mentre l'orochi ce l'aveva Sandersonia eh

Ah non sono il solo che ha quel problema nel distinguerle allora  :asd:

Comunque non per fare il rompiscatole, ma...

l'hydra ce l'aveva già Magellan come frutto, mentre l'orochi ce l'aveva Sandersonia eh
Ni...

l'hydra era una "tecnica" del Doku Doku no mi che era e rimane una paramisha, Sandersonia invece aveva il modello  anaconda 

Tornando al 932...

mi trovo concorde con chi sostiene l'eccesso di somiglianza fra Komurasaki e Robin sia un pelino eccessiva.

Dalla prima mi aspettavo si una reazione ma nulla di cosi violento, diretto ed improvviso.

Non dopo che l'avevano presentata come subdola e manipolatrice.

Orochi era effettivamente un Orochi...anche se per essere un "Orochi" anche se piuttosto piccolo rispetto al mito.

Magellan aveva il Doku Doku, il frutto del veleno. 

L'Hydra era solo una tecnica. 

La sorella di Hancock aveva il frutto dell'anaconda. La cosa del scorrente ad Otto Teste era solo una tecnica. 

932

Finalmente iniziamo a vedere perché Orochi è così importante e potente, la situazione ora si è molto complicata per Komurasaki e Robin.

933:

Kiyoshiro non cosììììììì.

Comunque la scena col foglietto sembra lasciar intendere che lui sia uno degli ex-Oden.

933 non vorrei sembrare ripetitivo ma

Big Mom è sempre più indecente.

933...

mi aspettavo almeno un altro cap. "sull'incidente" alla corte di Orochi.
Ho qualche reticenza su Kyoshiro, da una parte do per certa la sopravvivenza di Komurasaki dall'altra Oda solitamente è più sottile con certi indizi ed il foglietto è un pochino troppo evidente.

BM invece...è fuori concorso come al solito ma vedremo che combina nel prossimo cap.

disponibile

51956039_2082132401821947_7618090081118584832_n.jpg

Kaidou azzurro ha senso, colori che nel manga sono scuri/neri che diventano chiari boh, ormai Oda sceglie i colori con le freccette.

Comunque bella la cover.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro