One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
In che senso?

In OP sono sempre morti un sacco di personaggi, basti pensare a Marineford  :azz:
Come personaggi importanti, esclusi Ace e Barbabianca, effettivamente non ne sono morti cosi tanti. Parliamo ovviamente nel presente.  :sisi:

Ricordo tanti personaggi sopravvissuti all'impossibile. 

Solo nella scorsa saga mi vengono in mente

Pedro e Pekom

Nella saga di Punk Hazard

Vergo e Monet

E sono solo i primi che mi vengono in mente post-timeskip, pre-timeskip dovrei mettermi a cercare qualche lista in caso  :hmm:

edit: non mi ricordo se il tizio uccello è morto nella saga di Alabasta, si dai dovrei mettermi a sfogliare wikie ma non mi va :sad2:  

Ultima modifica da un moderatore:
cut

edit: non mi ricordo se il tizio uccello è morto nella saga di Alabasta, si dai dovrei mettermi a sfogliare wikie ma non mi va :sad2:  

No...

Pell è vivo ed è sempre stato etichettati come uno dei casi più assurdi visto che la bomba che ha allontanato era stata presentata come "capace" di distruggere Alabasta.

Dopo il time skip le cose sono cambiate un pochino, abbiamo avuto qualche morte anche nel presente(io ti cito Pound, perché di Pekoms non ci sono conferme) ma rimagono comunque rare.Pensa ad una situazione assurda e critica come Dressrosa...eppure non è morto nessuno. è una delle critiche più comuni verso il manga di Oda.

Solo nella scorsa saga mi vengono in mente

Pedro e Pekom

Nella saga di Punk Hazard

Vergo e Monet

E sono solo i primi che mi vengono in mente post-timeskip, pre-timeskip dovrei mettermi a cercare qualche lista in caso  :hmm:

Come detto da geddoe, nel post time skip la situazione è un po cambiata ma comunque rimangono situazioni assurde.  :sisi:

La differenza tra l'avere un escamotage come le sfere del drago può fare la differenza, op non ce l'ha, tranne rarissimi casi, Brook/Moira docet.

Tanti altri shounen non hanno questi escamotage. Semplicemente, in certi casi, Oda esaspera queste situazioni. 
Esasperare situazioni e fare in modo che muoiano in pochi o comunque farli ritornare in vita dalla morte in un modo o nell'altro è una cosa che avviene nel 99% dei battle shonen, Dragon Ball, Naruto, Yu Yu Hakusho, Saint Seiya, JoJo, etc etc. è più un clichè del genere che un difetto di OP, sarà che forse essendo pensati per un target di bambini la morte definitiva è una cosa troppo brutta ed è meglio evitarla dove possibile.

Esasperare situazioni e fare in modo che muoiano in pochi o comunque farli ritornare in vita dalla morte in un modo o nell'altro è una cosa che avviene nel 99% dei battle shonen, Dragon Ball, Naruto, Yu Yu Hakusho, Saint Seiya, JoJo, etc etc. è più un clichè del genere che un difetto di OP, sarà che forse essendo pensati per un target di bambini la morte definitiva è una cosa troppo brutta ed è meglio evitarla dove possibile.
Il punto è che Oda stesso ha dichiarato che per lui la sconfitta in molti casi è anche peggiore della morte. Per cui è anche una sua scelta a prescindere dal target di riferimento.  :sisi:

Geddoe ha detto:

No...
Nascondi Contenuto

Pell è vivo ed è sempre stato etichettati come uno dei casi più assurdi visto che la bomba che ha allontanato era stata presentata come "capace" di distruggere Alabasta.
Premetto che ormai lo seguo pocopoco One Piece ma quando ho letto questa cosa ci sono rimasto.
Inutile e rovina un bellissimo momento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

942

Interessante la cosa sugli smile detta alla fine, bisogna capirne il senso e l'utilizzo.
Non è stato un po' troppo corto questo capitolo?

cap 943

Porco cavolo.... 

943...

bel cap.

Le spiegazioni arrivano dritte al punto e la morte di Yasu inizia già ad "unire".

Si spera in un qualche bel cap. di mazzate.

No...

Dopo il time skip le cose sono cambiate un pochino, abbiamo avuto qualche morte anche nel presente(io ti cito Pound, perché di Pekoms non ci sono conferme) ma rimagono comunque rare.Pensa ad una situazione assurda e critica come Dressrosa...eppure non è morto nessuno. è una delle critiche più comuni verso il manga di Oda.
Premetto che ormai lo seguo pocopoco One Piece ma quando ho letto questa cosa ci sono rimasto.
Inutile e rovina un bellissimo momento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pell è vivo solo perché il capitolo uscì nel periodo dell'undici settembre 2001

943

Bel capitolo che spiega per bene quello che è successo e come funzionano gli smile.

Adesso la situazione sta velocemente precipitando.

One Piece Stampede Film Reveals More Guest Cast Members

The official website for the One Piece franchise revealed more guest cast members on Saturday for the One Piece Stampede anime film.

Naoto Takenaka will return to voice a character for the third time in a One Piece film. Takenaka previously voiced Shiki in One Piece Film Strong World and Double Down and White Jack in One Piece Film Gold. The site did not state who Takenaka would voice in the new film, but asked fans to try to find his character at the Pirates Festival.

Chinese singer and model Ron Monroe and the YouTuber group Fischer's will also appear in the film. Fischer's also have a crossover manga with One Piece that debuted last August.

The film will open in theaters in Japan on August 9, in celebration of the anime's 20th anniversary.

944:

Kamazou è Killer, e l'hanno pure smilizzato.  :monkaS:

Big Mom incoming.

disponibile il vol90

61962625_1309549692534591_271546017344651264_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro