One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
disponibile il vol 91

67346272_2347525285282656_6242369664882573312_n.jpg

7cSQ1e83rDNcCQJ3qQqLyLqtFCMS9CEh0SccMJa0kaUYKTMO3R54n6wWXZsNaQMtUQlgTJXX4UIDQWwu1PAsswM_iMlo8BAph5osBipzld2zGd3o0D1SvwGDd4RRmXFpDURMwgMqrlDEkIbe8Yuw62aMyQSzBZIh5PEYwFqmcoE21V34xd7J8dNGKssHAJGc7MCpKZkhaJg6gn0ArpYmJA

Quindi l'edizione normale è avanti di ben 10 volumi rispetto alla New Edition che ho ritirato l'altro giorno...ma che cavolo! Che senso ha far uscire 3 volumi all'anno se l'edizione normale è così tanto avanti? :bah:
Personalmente non mi pesa che la NE sia indietro per me, seguendo le uscite settimanali. E da tempo di sistemare eventuali refusi della versione blu.

Personalmente non mi pesa che la NE sia indietro per me, seguendo le uscite settimanali. E da tempo di sistemare eventuali refusi della versione blu.
A me invece pesa parecchio visto che ho smesso di leggere One Piece da almeno 4 anni aspettando le uscite italiane e dopo tutto questo tempo hanno superato la parte che avevo letto con le scan settimanali da tipo un annetto... :facepalm:

10 volumi sono tanti, oltretutto manco risolvono tutti i problemi quindi mi sembra una differenza esagerata e insensata, 4-5 volumi al massimo andrebbero già più che bene, tenerli così tanto lontani facendo uscire solo 3 volumi all'anno mi sembra sbagliato...va avanti troppo lentamente per essere una ristampa.

visto che ho smesso di leggere One Piece da almeno 4 anni aspettando le uscite italiane
Ti stimo per questa grande prova di forza. Io ci ho provato in diverse occasioni ma non c'è nulla da fare, posso anche trovarmi nel deserto ma se so che esce il capitolo la prima cosa che cerco di guardare appena ho un secondo e la linea è proprio One Piece. Dal tuo punto di vista allora posso capire che ti trovi un pò frustrato.

A me invece pesa parecchio visto che ho smesso di leggere One Piece da almeno 4 anni aspettando le uscite italiane e dopo tutto questo tempo hanno superato la parte che avevo letto con le scan settimanali da tipo un annetto... :facepalm:

10 volumi sono tanti, oltretutto manco risolvono tutti i problemi quindi mi sembra una differenza esagerata e insensata, 4-5 volumi al massimo andrebbero già più che bene, tenerli così tanto lontani facendo uscire solo 3 volumi all'anno mi sembra sbagliato...va avanti troppo lentamente per essere una ristampa.
Era logico che prima o poi la ristampa avrebbe tirato il freno a mano e sarebbe uscita con la stessa frequenza dell'edizione originale, altrimenti si sarebbero raggiunte.

Purtroppo è questa la frequenza con la quale escono i volumetti di One Piece (3 o 4 all'anno)... Anche in Giappone  :bruniii:

Evidentemente Star avrà calcolato che la distanza temporale fra le due edizioni dovesse essere di 3 anni, in modo tale da vendere sufficienti copie di ognuna.

Era logico che prima o poi la ristampa avrebbe tirato il freno a mano e sarebbe uscita con la stessa frequenza dell'edizione originale, altrimenti si sarebbero raggiunte.

Purtroppo è questa la frequenza con la quale escono i volumetti di One Piece (3 o 4 all'anno)... Anche in Giappone  :bruniii:

Evidentemente Star avrà calcolato che la distanza temporale fra le due edizioni dovesse essere di 3 anni, in modo tale da vendere sufficienti copie di ognuna.
Ma guarda che è partita con il freno a mano sin dall'inizio, speravo appunto che lo mollasse un po' e invece niente, sempre 3 volumi all'anno del cavolo come la prima stampa ed è una cosa che non ha senso...che cavolo di ristampa è? :tristenev:

Almeno 4 potrebbero farli uscire, oltretutto hanno uscite a cadenza randomica, potrebbe uscirne uno a Febbraio, un altro a Settembre e l'altro a Dicembre o anche uno a Febbraio, l'altro a Giugno, e l'ultimo a Dicembre... a caso insomma, come si svegliano la mattina. Ed è una ristampa...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che è partita con il freno a mano sin dall'inizio, speravo appunto che lo mollasse un po' e invece niente, sempre 3 volumi all'anno del cavolo come la prima stampa ed è una cosa che non ha senso...che cavolo di ristampa è? :tristenev:

Almeno 4 potrebbero farli uscire, oltretutto hanno uscite a cadenza randomica, potrebbe uscirne uno a Febbraio, un altro a Settembre e l'altro a Dicembre o anche uno a Febbraio, l'altro a Giugno, e l'ultimo a Dicembre... a caso insomma, come si svegliano la mattina. Ed è una ristampa...
Se uscisse quasi in contemporanea con la blu non sarebbe neanche una ristampa però :asd:  Sarebbe un'edizione alternativa.

3 anni di distacco tra una e l'altra su una serie da quasi 100 numeri mi sembrano sensati.

Se uscisse quasi in contemporanea con la blu non sarebbe neanche una ristampa però :asd:  Sarebbe un'edizione alternativa.

3 anni di distacco tra una e l'altra su una serie da quasi 100 numeri mi sembrano sensati.
Un anno di differenza o due non sono mica in contemporanea, al contrario avere 10 volumi di differenza (quindi più di 3 anni) è parecchio per una ristampa che invece di solito ha una cadenza precisa di 2 o 3 mesi.

Qui magari non possono esagerare perché sono appunto 10 volumi di distacco ma avrebbe avuto più senso rallentare e portarla a 3 volumi all'anno essendo più vicino di così, tipo a 5 di distanza.

951...

cap. ricchissimo. 

Nuovi antagonisti all'orizzonte(I simil Shinsengumi visti ad inizio cap.), nuovi(ed esilaranti) manifesti da ricercati, Otoko che piange mentre dorme fa male al cuore, l'espressione d'orrore usata per far ridere diviene espediente narrativo(tipico di Oda), bepo e compagni faranno ben più di una sciocchezza, Law al solito pare saperla lunga...forse ha già messo nel sacco Hawkins.

Il piatto forte del . resta il finale.

Andando a ritroso è la seconda volta che vediamo il cielo dividersi di fronte alla potenza di due Yonko, Rufy non è ancora a questo livello soprattutto alla luce di quanto visto ora.

BM  in possesso di tutti i suoi ricordi non batte ciglio di fronte alle tre Calamità, pretende di essere liberata e prova a reclutare King di fronte al suo capitano e Kaido, di fronte a questa ostentata manifestazione di forza e sicurezza, non batte ciglio e lascia che venga liberata...ma quanto sono mostri tutti e due? Ed erano pure membri della stessa ciurma come in molti avevano iniziato a teorizzare quando BM ha accennato al "favore" che fece a Kaido tantissimi anni prima

E lo dico perché...Jack che ha combattuto dodici giorni di fila a Zou, senza mai essere sopraffatto o pause e che ha attaccato senza pensarci due volte una nave della marina che trasportava un vice ammiraglio, l'ex gran'dammiraglio ed un ammiraglio...ora è quasi sempre in silenzio nel suo angolino, intimorito. Non ha neppure le esilaranti espressioni di Queen che ormai si sarà indebitato a furia di cambiare occhiali ogni tre per due.

King mi ha molto incuriosito.

Rifiuta l'offerta di BM con noncuranza e poi...abbiamo la questione sulla sua razza.

Quelle ali nere potrebbero non essere solo un vezzo estetico come lo era per Magellan.

esiste un sito in italiano che presenta i riassunti per volume?

Sto per apprestarmi a leggere l'ultimo uscito in Italia, ma vorrei fare un ripasso dei precedenti senza dover ricorrere ad una rilettura degli stessi (che possiedo ovviamente).

Considerazione 

Big Mom e Kaido

E se il favore che Big Mom ha fatto a Kaido fosse quello di avergli salvato la vita donandogli tanta di quella energia vitale e anni di vita da renderlo quasi immortale?   

Considerazione 

Big Mom e Kaido

E se il favore che Big Mom ha fatto a Kaido fosse quello di avergli salvato la vita donandogli tanta di quella energia vitale e anni di vita da renderlo quasi immortale?   
Penso sia qualcosa che abbia a che fare con i tempi in cui facevano parte dei pirati rocks. 

953.

Ecco che anche Zoro ottiene il modo di ferire Kaidou. 

A questo punto credo che non si batterà con i suoi comandanti, o almeno non si limiterà solo a quello.

Anche se in teoria il vero power up dopo il time skip non l'abbiamo ancora visto :asd:
In teoria il suo powerup è il "semplice" aumento di forza e il miglioramento dell'haki che ha dimostrato chiaramente a Dressrosa, ci mancano tutte le nuove skill però :asd:

Dategli più spazio per l'amor del cielo, che di avversari degni non ne ha più avuti  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro