disponibile il vol 91

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente non mi pesa che la NE sia indietro per me, seguendo le uscite settimanali. E da tempo di sistemare eventuali refusi della versione blu.Quindi l'edizione normale è avanti di ben 10 volumi rispetto alla New Edition che ho ritirato l'altro giorno...ma che cavolo! Che senso ha far uscire 3 volumi all'anno se l'edizione normale è così tanto avanti?![]()
A me invece pesa parecchio visto che ho smesso di leggere One Piece da almeno 4 anni aspettando le uscite italiane e dopo tutto questo tempo hanno superato la parte che avevo letto con le scan settimanali da tipo un annetto...Personalmente non mi pesa che la NE sia indietro per me, seguendo le uscite settimanali. E da tempo di sistemare eventuali refusi della versione blu.
Ti stimo per questa grande prova di forza. Io ci ho provato in diverse occasioni ma non c'è nulla da fare, posso anche trovarmi nel deserto ma se so che esce il capitolo la prima cosa che cerco di guardare appena ho un secondo e la linea è proprio One Piece. Dal tuo punto di vista allora posso capire che ti trovi un pò frustrato.visto che ho smesso di leggere One Piece da almeno 4 anni aspettando le uscite italiane
Era logico che prima o poi la ristampa avrebbe tirato il freno a mano e sarebbe uscita con la stessa frequenza dell'edizione originale, altrimenti si sarebbero raggiunte.A me invece pesa parecchio visto che ho smesso di leggere One Piece da almeno 4 anni aspettando le uscite italiane e dopo tutto questo tempo hanno superato la parte che avevo letto con le scan settimanali da tipo un annetto...![]()
10 volumi sono tanti, oltretutto manco risolvono tutti i problemi quindi mi sembra una differenza esagerata e insensata, 4-5 volumi al massimo andrebbero già più che bene, tenerli così tanto lontani facendo uscire solo 3 volumi all'anno mi sembra sbagliato...va avanti troppo lentamente per essere una ristampa.
Ma guarda che è partita con il freno a mano sin dall'inizio, speravo appunto che lo mollasse un po' e invece niente, sempre 3 volumi all'anno del cavolo come la prima stampa ed è una cosa che non ha senso...che cavolo di ristampa è?Era logico che prima o poi la ristampa avrebbe tirato il freno a mano e sarebbe uscita con la stessa frequenza dell'edizione originale, altrimenti si sarebbero raggiunte.
Purtroppo è questa la frequenza con la quale escono i volumetti di One Piece (3 o 4 all'anno)... Anche in Giappone
Evidentemente Star avrà calcolato che la distanza temporale fra le due edizioni dovesse essere di 3 anni, in modo tale da vendere sufficienti copie di ognuna.
Se uscisse quasi in contemporanea con la blu non sarebbe neanche una ristampa peròMa guarda che è partita con il freno a mano sin dall'inizio, speravo appunto che lo mollasse un po' e invece niente, sempre 3 volumi all'anno del cavolo come la prima stampa ed è una cosa che non ha senso...che cavolo di ristampa è?
Almeno 4 potrebbero farli uscire, oltretutto hanno uscite a cadenza randomica, potrebbe uscirne uno a Febbraio, un altro a Settembre e l'altro a Dicembre o anche uno a Febbraio, l'altro a Giugno, e l'ultimo a Dicembre... a caso insomma, come si svegliano la mattina. Ed è una ristampa...
Un anno di differenza o due non sono mica in contemporanea, al contrario avere 10 volumi di differenza (quindi più di 3 anni) è parecchio per una ristampa che invece di solito ha una cadenza precisa di 2 o 3 mesi.Se uscisse quasi in contemporanea con la blu non sarebbe neanche una ristampa peròSarebbe un'edizione alternativa.
3 anni di distacco tra una e l'altra su una serie da quasi 100 numeri mi sembrano sensati.
https://it.wikipedia.org/wiki/Capitoli_di_One_Pieceesiste un sito in italiano che presenta i riassunti per volume?
Sto per apprestarmi a leggere l'ultimo uscito in Italia, ma vorrei fare un ripasso dei precedenti senza dover ricorrere ad una rilettura degli stessi (che possiedo ovviamente).
Considerazione
Big Mom e Kaido
E se il favore che Big Mom ha fatto a Kaido fosse quello di avergli salvato la vita donandogli tanta di quella energia vitale e anni di vita da renderlo quasi immortale?
SicuramentePenso sia qualcosa che abbia a che fare con i tempi in cui facevano parte dei pirati rocks.
Anche se in teoria il vero power up dopo il time skip non l'abbiamo ancora visto953
Dai che anche Zoro ottiene un powerup finalmente
In teoria il suo powerup è il "semplice" aumento di forza e il miglioramento dell'haki che ha dimostrato chiaramente a Dressrosa, ci mancano tutte le nuove skill peròAnche se in teoria il vero power up dopo il time skip non l'abbiamo ancora visto![]()