One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Il punto è che questo capitolo, spero di sbagliarmi, allude a una sottosaga (una serie di capitoli), quando tutto quello che hai detto tu potevi essere raccontato in due vignette. Onestamente, avrei preferito di più dei flashback sui 

Rocks, che invece sono stati malamente liquidati
Ecco, sì, per modalità di racconto, avrei volentieri fatto a cambio
Ma i flashback tematici sugli eventi nell'isola di riferimento ci sono sempre stati. 

Vedrai che anche qui inserirà info e elementi importanti per gli svolgimenti della saga. 

Ma i flashback tematici sugli eventi nell'isola di riferimento ci sono sempre stati. 

Vedrai che anche qui inserirà info e elementi importanti per gli svolgimenti della saga. 
Esattamente, sono un qualcosa che fa parte del classico pattern di Oda; forse sono d’accordo che potevano farlo un po’ prima, se si pensa che probabilmente saranno 5 atti e siamo solo al terzo, fatico veramente a pensare cosa possa mettere nel terzo e quarto e quanti capitoli saranno ancora prima del clou di Wano

A me pesa più il fatto che ci siamo beccati questo flashback proprio quando sembrava che stessero per iniziare le botte, invece bisogna aspettare ancora.

E dopo il prossimo cap mi sa che ci sarà pure pausa.

A me pesa più il fatto che ci siamo beccati questo flashback proprio quando sembrava che stessero per iniziare le botte, invece bisogna aspettare ancora.

E dopo il prossimo cap mi sa che ci sarà pure pausa.
Comunque meglio adesso che nel pieno dall'azione. 

Il timing di questo flashback è comunque più azzeccato di quello dell'isola del cielo :asd:

Quello là è stato crudele. Invece un attimo prima dell'inizio delle botte è un classico.

960

Oden che a 6 anni sperpera i soldi reali nel distretto a luci rosse? Nutro già tanta stima per lui :asd:  

disponibile il vol 92

73229897_2515978701770646_4277233449049260032_n.jpg

disponibile anche doors 1

75264927_2515978708437312_432139465926901760_n.jpg

961

Capitolo abbastanza inutile che serve solo per introdurre un giovane Orochi con l'ultima vignetta.

Avevo rimosso che questa settimana ci fosse pausa :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una domanda sulla questione frutti del diavolo :sisi:  E' un'informazione vecchia secoli e non la ricordo, se cerco in rete non trovo nulla ma soprattutto non vorrei beccarmi spoiler, cosa improbabile visto che l'anime è ormai vicino abbastanza al manga ma non si sa mai :asd:  
Ho un dubbio sulla questione doppio frutto del diavolo, tralasciando vabbè

Barbanera col motivo che potrebbe aver fatto sì che con lui il secondo frutto funzionasse ecc..
chi mangia un secondo frutto che succede? Che non funziona semplicemente o...muore?

Ho una domanda sulla questione frutti del diavolo :sisi:  E' un'informazione vecchia secoli e non la ricordo, se cerco in rete non trovo nulla ma soprattutto non vorrei beccarmi spoiler, cosa improbabile visto che l'anime è ormai vicino abbastanza al manga ma non si sa mai :asd:  

Barbanera col motivo che potrebbe aver fatto sì che con lui il secondo frutto funzionasse ecc..
chi mangia un secondo frutto che succede? Che non funziona semplicemente o...muore?
Mi sembra che muore..ma Ora deve spiegare molto sui frutti del diavolo

Mi pare non si sappia molto a riguardo, come non si sa molto su come Barbanera sia riuscito in quello che ha fatto, solo teorie (rafforzate dopo la saga di Big Mom).

Mi pare che esploda  :asd:

Mi sembra che muore..ma Ora deve spiegare molto sui frutti del diavolo
Capisco...è che pensavo a Kaido...

Mi pare fu presentato come uno che voleva morire tant'è che tenta di gettarsi dall'alto ma non muore. Ecco, se bastasse mangiare un frutto...quindi la cosa cozza un po' con la questione frutti. Sarebbe una cosa non pensata da Oda che mi pare strana XD

Mi pare fu presentato come uno che voleva morire tant'è che tenta di gettarsi dall'alto ma non muore. Ecco, se bastasse mangiare un frutto...quindi la cosa cozza un po' con la questione frutti. Sarebbe una cosa non pensata da Oda che mi pare strana XD
Però appunto é poco chiara la questione infatti alcuni tipo Barbanera ne hanno mangiati 2, forse in quel caso é la volontà della D.

Però appunto é poco chiara la questione infatti alcuni tipo Barbanera ne hanno mangiati 2, forse in quel caso é la volontà della D.
Marco dice che, per qualche motivo, il corpo di Barbanera è speciale.

Per il resto ancora non sappiamo quale sia la verità sui frutti. 

Kaido 

Vuole morire mettendo alla prova il suo corpo indistruttibile, mangiando un secondo frutto sa per certo di morire quindi non avrebbe senso sarebbe un suicidio bello e buono, lui invece mette alla prova il suo corpo gettandosi da isole nel cielo e roba varia, se volesse morire potrebbe anche tranquillamente andare in mare visto che è un fruttato, lui vuole semplicemente mettere alla prova il suo corpo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro