- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Messaggi
- 5,033
- Reazioni
- 808
Online
Eh siE' ancora troppo presto per parlare di Diavoli, Satana, Dio ecc, chissà quanti altri anni e cambiamenti ai piani alti ci vorranno.

Pensa che in una delle puntate di Fire Force la parola Diavolo è stata detta ma questo è stato possibile perchè l'adattamento di FF non è soggetto a nessuna forma di censura.
Della cosa ne parlava Botteganimazione, riporto lo spezzone:
"Fireforce è come se fosse in affitto su Italia 2, in questo caso due società ( Yamato e Mediaset) trovano un accordo e decidono per X tempo di metterlo su Italia 2, il prodotto quindi viene fatto da Yamato che lo consegna a Mediaset. One Piece invece non è in affitto ma avendone acquistati proprio i diritti Mediaset nelle proprie reti può farne ciò che vuole. Ragion per cui se domani decidessero di mandarlo in onda su Canale 5 in prima serata potrebbero anche farlo, per questa ragione onde evitare tagli futuri decidono di doppiarlo direttamente con le regole televisive dei canali principali, così in futuro da non avere sorprese nel caso l’emittente dovesse cambiare da Italia 2 a X canale primario."
Se le cose stanno così meglio gettare la spugna per quanto riguarda One Piece e tutti gli Anime che hanno subito lo stesso destino (Vedasi Dragon Ball Super con "Signore della Distruzione" e My Hero Academia che ha i dialoghi ultra alleggeriti).