One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Sì ma il punto è che, porco cane, un momento così importante nel definire uno dei personaggi principali lo fanno accadere in off screen? Cioè boh, scelta stupidissima. Fra Zoro che non si vede per un cazz, e Sanji che veramente boh, l'unica scontro per cui sono hyppato è quello di Kidd e Law, che per ora non mi sta dispiacendo
Non è stato mostrato perché le cose sono, IMHO, chiaramente andate diversamente da come Sanji e le altre ragazze credono che siano andate. Il punto del blackout del cuoco è proprio quello di farci credere una cosa, per poi rivelarci che non è accaduto quello che Oda ha cercato di farci credere per tutto il tempo, e allo stesso tempo portare il biondo a prendere la decisione che ha preso in questo capitolo.
Io starei tranquillo, vedremo come la ragazza è stata ferita.

Sì ma il punto è che, porco cane, un momento così importante nel definire uno dei personaggi principali lo fanno accadere in off screen? Cioè boh, scelta stupidissima. Fra Zoro che non si vede per un cazz, e Sanji che veramente boh, l'unica scontro per cui sono hyppato è quello di Kidd e Law, che per ora non mi sta dispiacendo
Ma è fatto proprio apposta per non distogliere troppo l'attenzione a quello che sta accadendo. (c'è il fight di mezzo contro Queen) È successo già svariate volte che ti faceva vedere dopo che era successo in una determinata scena, per quello non ci vedo proprio nessun problema.

Personalmente questo capitolo mi ha fatto passare un minimo tutto quello che era successo nel precedente. (che vorrei cercare di lasciarlo "da parte" :asd:)
Post automatically merged:

Non è stato mostrato perché le cose sono, IMHO, chiaramente andate diversamente da come Sanji e le altre ragazze credono che siano andate. Il punto del blackout del cuoco è proprio quello di farci credere una cosa, per poi rivelarci che non è accaduto quello che Oda ha cercato di farci credere per tutto il tempo, e allo stesso tempo portare il biondo a prendere la decisione che ha preso in questo capitolo.
Io starei tranquillo, vedremo come la ragazza è stata ferita.
Esattamente. È moooolto probabile (quasi sicuro) che le cose siano andate in maniera differente, ma magari
farà vedere tutto a fine scontro, o addirittura a fine arco. Vedremo.

Sì ma non state centrando il mio punto ?
Io ho capito quello che vuole fare Oda, ma sto flashback parla di un momento in cui
Sanji e Queen manco combattevano
quindi non c'era nessun ritmo da rompere, niente: al massimo poteva essere un bell'hint al fatto che
Sanji stava cambiando, cosa di cui poi avremmo avuto la conferma con sto combattimento contro Queen

A me sa tanto di cosa inserita a posteriori per giustificare sta preoccupazione di Sanji, e dare un motivo "vero" per
rompere l'armatura

Sì ma non state centrando il mio punto ?
Io ho capito quello che vuole fare Oda, ma sto flashback parla di un momento in cui
Sanji e Queen manco combattevano
quindi non c'era nessun ritmo da rompere, niente: al massimo poteva essere un bell'hint al fatto che
Sanji stava cambiando, cosa di cui poi avremmo avuto la conferma con sto combattimento contro Queen

A me sa tanto di cosa inserita a posteriori per giustificare sta preoccupazione di Sanji, e dare un motivo "vero" per
rompere l'armatura
Oddio, credo di averlo capito il punto :rickds:
Ti ho infatti detto che, quello che tu stai criticando, Oda lo fa da tempo e non è una cosa nuova. E ti dico, per me va benissimo così.
Poi ok, va bene che non stavano combattendo in quel momento, ma credo che non possa ancora starci capitoli su capitoli su sti due fight (Sanji e Zoro), dato che abbiamo addirittura ancora quello con Luffy e Kaido. (che lì, figuriamoci se non scatterà - giustamente - anche il flashback di Kaido e co.)

Poi sì, è stata anche lasciata così
proprio per far agire Sanji in quel modo, perché deve sentirsi in colpa e distruggere quel potere che, in fin dei conti, disprezza.
Ma comunque
il cambiamento di Sanji e/o relativi discorsi su quello che è successo, torneranno fuori presto senza tanti problemi. E in un momento magari più tranquillo di questo:granma:

Non so poi, a me sinceramente non ha dato nessun fastidio il fatto che non abbia detto tutto in questo momento. (e ripeto, Oda è solito fare così :asd:)

Ultima modifica:
Ma è fatto proprio apposta per non distogliere troppo l'attenzione a quello che sta accadendo. (c'è il fight di mezzo contro Queen) È successo già svariate volte che ti faceva vedere dopo che era successo in una determinata scena, per quello non ci vedo proprio nessun problema.
Su questo concordo: Anche io ho imparato che Oda non lascia nulla al caso, soprattutto su questi tagli improvvisi, perché verranno poi inseriti in seguito.
Infatti non lo sopporto quando c'è una scena in tempo reale, poi improvvisamente nel nuovo cap "2 ore prima" e robe cosi... :sard:
Mi fa andare in bestia!! :sard:

Segnalo che gli ascolti delle puntate su Italia 2 sono in continuo aumento :sisi:

Per quanto riguarda l'adattamento, non è stato usato il termine "droga" ma "stupefacente" (forse perchè suonava più "soft"? :dsax:).

A proposito, a partire dal terzo episodio c'è Hands Up come sigla :gab:

Ultima modifica:
ma perchè Sanji ha distrutto la raid suit :stress:

Il suo power up

Sono un po' tanto indietro con i cap, ma quando si tratta di combattimenti preferisco sempre accumulare un po'^^

Capitolo 1032:

Sono un po' di fretta, non riuscirò a dire tantissimo, ma... Diavolo, da quant'è che non vedevamo Zoro in difficoltà? Bomba come capitolo :asd:
Non vedo l'ora di vedere che diavolo succederà, dato anche solo per quello che sta accadendo alla Enma :ahsisi: King comunque è una bestia, Zoro è praticamente fracassato, mentre lui non ha praticamente nemmeno un graffio. (favoloso il suo attacco "laser" :rickds: Proprio bello anche come l'ha disegnato)

V2CbYJ7.jpg

Poi sì, rischia di scoppiare di tutto, la fiammona che arriva, CP0, Yamato, la grandissima (:rickds:) collaborazione tra X Drake e Apoo :gogogo:

E Komurasaki... :happybio:
Si gode ora, si deve vendicare:granma:
Spero vivamente che Oda faccia qualcosa, sputandogli in faccia che è la figlia di Oden e tutto quello che si tiene da anni e anni.

E settimana prossima niente pausa, goooo :dajee:

un periodo d'oro per ONE PIECE. Negli ultimi giorni, Toei Animation sta caricando i fan con locandine e trailer di ONE PIECE 1000. Quello dell'anime sui pirati di Eiichiro Oda è un traguardo enorme, che pochi hanno raggiunto nella storia. In aggiunta, sono arrivate nuove informazioni sul live action Netflix. Eppure non è finita qui.

Da qualche giorno circolavano voci insistenti su un film di ONE PIECE, il quindicesimo della serie. Queste voci si sono amplificate quando, per fare un countdown in vista dell'episodio 1000, Toei Animation ha pubblicato dei poster con i protagonisti. Solo che, in questi poster, era palese la scritta "OP FILM SOON", ovvero un film di ONE PIECE a breve. Il leaker Scotch Informer ha pubblicato logo, nome e messaggio di Eiichiro Oda.

Il film si chiamerà ONE PIECE: RED, con il logo che potete osservare in basso. La parola RED ha un font diverso dai precedenti e, come si può notare, presenta sulla D tre cicatrici, come quelle di Shanks il Rosso. ONE PIECE: RED esordirà il 6 agosto 2022nei cinema giapponesi, quindi tra meno di un anno.

Infine, Oda ha accluso un messaggio per l'evento: "Stiamo preparando un film, RED! Sono stanco di disegnare uomini vecchi! (Ride) Fatemi disegnare qualche personaggio femminile! Il personaggio che stiamo preparando è su questo genere! Ed è stato quello l'inizio. Sapevate che il regista Taniguchi Goro, che rappresenta l'opposto del lavoro di ONE PIECE, è stata in realtà la prima persona al mondo a rendere Rufy un anime? Ora ci saranno novità che vi sorprenderanno. Il nuovo film, RED! Attendetelo mentre vi immaginate di cosa parla. Eiichiro Oda."

Addio speranza di vedere Brook combattere contro i CP0. Perché, Oda? :sadfrog:
In compenso, forse, vediamo Apoo (secondo me molto sottovalutato, ma ha incassato colpi su colpi ed è ancora in piedi) e X-Drake.
Bene anche per King che sta mettendo davvero sotto Zoro come ho sempre sperato (e scritto qui :asd:), anche se la difficoltà maggiore per lo spadaccino, come era prevedibile, deriva dall'impossibilità di raggiungerlo a mezz'aria.

Mi piace come Oda, dopo averci mostrato come King e Queen siano l'uno l'opposto dell'altro lato carattere, stia facendo lo stesso anche per quanto riguarda i combattimenti. Il primo non va per il sottile ed è improntato maggiormente sull'attacco, tanto che Zoro sta perdendo ogni confronto diretto, venendo scaraventato continuamente contro le pareti, mentre il secondo è maggiormente improntato sulla difesa, tanto da essere ancora fresco come una rosa dopo tutti i colpi subiti dall'inizio della guerra. Insomma, uno è il DPS e l'altro il tank :asd:
Forza calamità :gogogo:

La fine di Wano è ancora lontana? Sono fermo al volume 90 perché voglio leggermela tutta in una volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro