One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
L'unica è che tra qualche chap
stia per tornare, ma Momo le faccia cadere Onigashima in testa :sard:
Non esiste che
ritorni per un'altra saga. Lei è qua a Wano perché Oda la voleva silurare in questa saga.

Per
Big Mom, secondo me, è sicuro al 99,9% che tornerà. (la morte invece non è nemmeno contemplata, anche perché ora c'è anche il power up di Nami di mezzo, ergo...)
Ecco sì, magari non da "nemico". Almeno, non per Luffy & co. Per Law e Kid invece... chissà :asd:

Comunque sì, di certo non finisce qua. Ad Elbaf magari spunterà di nuovo fuori, senza ombra di dubbio. :ahsisi:

Tranquilli che con questo finale
sono sicuro che Big Mom tornerà. :sisi:

Per il resto adesso voglio sempre meno Yamato in ciurma.
Abbiamo la certezza che il diario di Oden contiene info importanti sul secolo buio e non voglio un personaggio che sa troppo in ciurma, toglie tutto il senso della scoperta.
Per quanto preferisca personaggi maschili
Yamato è un'aggiunta che ci vuole alla ciurma. In quanto a forza è poteri ha poco da invidiare al padre.
Post automatically merged:

Per
Big Mom, secondo me, è sicuro al 99,9% che tornerà. (la morte invece non è nemmeno contemplata, anche perché ora c'è anche il power up di Nami di mezzo, ergo...)
Ecco sì, magari non da "nemico". Almeno, non per Luffy & co. Per Law e Kid invece... chissà :asd:

Comunque sì, di certo non finisce qua. Ad Elbaf magari spunterà di nuovo fuori, senza ombra di dubbio. :ahsisi:
però è un imperatore ed uno degli antagonisti più forti, oltre che un'arrogante, psicopatica e lunatica, troppo forte per poterla lasciare a piede libero. Non crediate che accetterà la sconfitta facendosi da parte o alleandosi ai Mugiwara in futuro. Cioè, non avrebbe senso un suo cambiamento come avvenuto chessò con Crocodile, che ha salvato Rufy a Marineford e sorrideva leggendo sul giornale della proclamazione di Rufy come Quinto Imperatore.

Mi spiace dirlo, ma lei o Kaido dovrebbero solo morire. Come dovrà solo morire Teach. La sconfitta è troppo poco.

Che poi sicuramente non sarà Rufy a uccidere Teach, ma magari si farà fuori con le sue mani nello scontro finale, magari precipitando nei meandri della terra a seguito di terremoti da lui scatenati.

Sono antagonisti folli, vanno eliminati.

Ultima modifica:
Oddio no.....ti prego tutto ma non questo.....

Un'altra saga con Big Mom non la posso reggere.

Yamato è un'aggiunta che ci vuole alla ciurma. In quanto a forza è poteri ha poco da invidiare al padre.

però è un imperatore ed uno degli antagonisti più forti, oltre che un'arrogante, psicopatica e lunatica, troppo forte per poterla lasciare a piede libero. Non credete che accetterà la sconfitta facendosi da parte o alleandosi ai Mugiwara in futuro. Cioè, non avrebbe senso un suo cambiamento come avvenuto chessò con Crocodile, che ha salvato Rufy a Marineford e sorrideva leggendo sul giornale della proclamazione fi Rufy come Quinto Imperatore.

Mi spiace dirlo, ma lei o Kaido dovrebbero solo morire. Come dovrà solo morire Teach. La sconfitta è troppo poco.

Che poi sicuramente non sarà Rufy a uccidere Teach, ma magari si farà fuori con le sue mani nello scontro finale, magari precipitando nei meandri della terra a seguito di terremoti da lui scatenati.

Ma a parte questo, basta, basta.

sono quasi 500 capitoli che ci trasciniamo questa storia di Big Mom, più di dieci anni di pubblicazione. Cioè, a tutto c'è un limite

Comunque, visto che parliamo di possibilità di morti, sempre più convinto
che alla fine Teach da furbo (e vigliacco) qual'è arriverà per rubare alcuni frutti del Diavolo. È un'occasione troppo ghiotta per portarsi a casa dei Zoo Zoo mitologici e i Frutti del Diavolo dei due imperatori.

Il Sommo Cannarsi ha tradotto il capitolo 1040 e ci ha tolto ogni dubbio sull'eventuale
ritorno di Big Mom.
La sua frase era stata tradotta erroneamente come
"pensate che basti questo per farmi fuori?"
Come dire che non basta questo per toglierla di mezzo.
In realtà dice
"non pensate che avendomi ammazzata, io possa andarmene così [nel senso: in modo così poco vistoso]..."
E infatti subito dopo se ne va con una grande ed epica esplosione. Una Dramatic Finish degna di un imperatore.
Insomma
non tornerà.

Onestamente non ci credo,
nessun villain di One Piece può morire, è proprio contro la morale di Oda stesso

però è un imperatore ed uno degli antagonisti più forti, oltre che un'arrogante, psicopatica e lunatica, troppo forte per poterla lasciare a piede libero. Non crediate che accetterà la sconfitta facendosi da parte o alleandosi ai Mugiwara in futuro. Cioè, non avrebbe senso un suo cambiamento come avvenuto chessò con Crocodile, che ha salvato Rufy a Marineford e sorrideva leggendo sul giornale della proclamazione di Rufy come Quinto Imperatore.

Mmmh, sì, ci può stare il discorso. Solo che la vedo sempre dura, dato quello che abbiamo visto fino ad ora. Alla fine anche Doflamingo era un folle totale (e anche pericolosissimo), eppure è stato "solamente" incarcerato. (e chissà cosa potrebbe tramare, o anche semplicemente farsi della grasse e grosse risate :rickds:)

Comunque sì, sono molto curioso di vedere come tratterà il futuro di questi antagonisti. :sisi:

Oddio no.....ti prego tutto ma non questo.....

Un'altra saga con Big Mom non la posso reggere.

Ma a parte questo, basta, basta.

sono quasi 500 capitoli che ci trasciniamo questa storia di Big Mom, più di dieci anni di pubblicazione. Cioè, a tutto c'è un limite

Vabè
data l'importanza del personaggio (e quello che devo ancora uscire fuori con la ciurma di Rocks), penso che sia naturale che la si vedrà ancora.

Poi capisco che a molti non vada più giù, ci sta :asd:

Il Sommo Cannarsi ha tradotto il capitolo 1040 e ci ha tolto ogni dubbio sull'eventuale
ritorno di Big Mom.
In realtà dice
"non pensate che avendomi ammazzata, io possa andarmene così [nel senso: in modo così poco vistoso]..."
E infatti subito dopo se ne va con una grande ed epica esplosione. Una Dramatic Finish degna di un imperatore.
Insomma
non tornerà.
Mmmh, non lo so, non lo so :tristenev:

Secondo me
ad Elbaf tornerà. Non in maniera così invadente eh (:rickds:), però credo che tornerà.
Onestamente non ci credo,
nessun villain di One Piece può morire, è proprio contro la morale di Oda stesso

Esattamente.

Ma oltre questo
non può morire perché, hey, hanno appena dato il power up a Nami :asd: Non credo che Zeus, dato come è stato creato, può sopravvivere senza LinLin.
Tolto il fatto che secondo me Big Mom non è assolutamente morta (non è proprio nell'anima di One Piece far morire quasi nessuno, tolti flashback e Marineford), si è già visto più e più volte Luffy distruggere e/o annientare il nemico nel suo... piano, nella sua idea, convinzione, chiamiamola come vogliamo. Insomma, concettualmente lo vedo più come "Ok, è stato abbattuto. Ora passerà del tempo in prigione o rinchiuso da qualche parte".

Poi per carità, potrebbero uscire rari casi dove salterà fuori qualcosa di diverso, ci può stare.

non può morire perché, hey, hanno appena dato il power up a Nami :asd: Non credo che Zeus, dato come è stato creato, può sopravvivere senza LinLin.
Dipende
da come funziona il Soul Soul, potrebbe essere uno di quei poteri che funzionano a prescindere dallo statu del possessore.

Dipende
da come funziona il Soul Soul, potrebbe essere uno di quei poteri che funzionano a prescindere dallo statu del possessore.
Sì vero
forse potrebbe anche sopravvivere ugualmente anche dopo la morte del possessore. Ma la vedo comunque dura che Oda faccia sparire personaggi come questi :asd:

Poi oh, magari cominciasse realmente a fare qualcosa di questo genere.

Tipo

Moria quando disse a Rufy che doveva essere lui a decidere di liberare le ombre, e ucciderlo o tramortirlo non sarebbe servito a nulla

Personaggi forti ce ne sono a tonnellate.

Io un personaggio che sa potenzialmente info importanti sul secolo buio non lo voglio. Parliamo della stessa ciurma che non ha voluto sapere niente di niente da Rayleigh.

Rovinerebbe tutto il segreto se certe cose ed inoltre, anche se non rivelasse niente alla ciurma, Yamato non avrebbe tutto quel senso di scoperta poichè tanti cose già le saprebbe.

Per il resto scordatevi che muoiano big villain nel presente. Oda non lo ha mai fatto e dubito che cambierà idea.

Come ha detto e ripetuto per lui la sconfitta, e la fine dei propri ideali e sogni, è anche peggio della morte stessa.

Personaggi forti ce ne sono a tonnellate.

Io un personaggio che sa potenzialmente info importanti sul secolo buio non lo voglio. Parliamo della stessa ciurma che non ha voluto sapere niente di niente da Rayleigh.

Rovinerebbe tutto il segreto se certe cose ed inoltre, anche se non rivelasse niente alla ciurma, Yamato non avrebbe tutto quel senso di scoperta poichè tanti cose già le saprebbe.

Per il resto scordatevi che muoiano big villain nel presente. Oda non lo ha mai fatto e dubito che cambierà idea.

Come ha detto e ripetuto per lui la sconfitta, e la fine dei propri ideali e sogni, è anche peggio della morte stessa.
Si ma sarebbe un'ottima compagna di viaggio, lei stessa ha detto di voler viaggiare insieme a Rufy (a maggior ragione visti i suoi legami con Ace). Ha dimostrato grande arte nel combattimento fisico contro vari avversari, ha una buona padronanza delle Haki e ha un frutto zoo zoo mitologico.

Ci vuole un personaggio così per il futuro scontro con Teach e compagnia.

ma perchè cosa sa dei 100 anni di buio, forse l'ho persa sta cosa.

Vabbè morire no, però Big Mom e Kaido sono troppo forti per potersi accontentare di una sconfitta. Sicuramente se non uccisi, vanno almeno rinchiusi a Impel Down.

Ultima modifica:
Si ma lei sarebbe un'ottima compagna di viaggio, lei stessa ha detto di voler viaggiare insieme a Rufy (a maggior ragione visti i suoi legami con Ace). Ha dimostrato grande arte nel combattimento fisico contro vari avversari, ha una buona padronanza delle Haki e ha un frutto zoo zoo mitologico.

Ci vuole un personaggio così per il futuro scontro con Teach e compagnia.

ma perchè cosa sa dei 100 anni di buio, forse l'ho persa sta cosa.

Vabbè morire no, però Big Mom e Kaido sono troppo forti per potersi accontentare di una sconfitta. Sicuramente se non uccisi, vanno almeno rinchiusi a Impel Down.
Fino ad ora Yamato non ha fatto niente e tutte le volontà sono sue, Luffy non ha detto niente ed il resto della ciurma praticamente manco sa che esiste.

In questo ultimo capitolo abbiamo il dialogo tra Momonosuke e Yamato e in cui parlano di Zunisha. Parlano del fatto che fosse compagno di Joy Boy ecc... e sappiamo che nel libro si parla di questi particolari.

Come detto se nel libro sono presenti particolari del genere allora sono sicuro che ci sarà anche altro di importante e non voglio assolutamente che i Mugi scoprano troppo su queste cose prima di arrivare a Laugh Tale.

ritorno di Big Mom.
In realtà dice
Insomma
non tornerà.
Aspetta, ma seriamente ha tradotto così? :rickds:

Quelli che parlano bene dell'anime di One Piece si meritano sparata in loop la scena dell'episodio 1009 in cui
Perospero tende l'arco con l'intento di uccidere Marco e sta fermo in posizione per 5 minuti per dare il tempo a Carrot e Wanda di farsi il lungo discorso motivazionale su Pedro e trasformarsi :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro