Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This è quello che continuo a dire ioQuestione gorosei
penso che loro non sapessero in realtà il potere del frutto perché appunto è sparito dalla circolazione per 800 anni, e inoltre è stato qualcosa di talmente grave per il governo mondiale che l’hanno censurato e nascosto. Non sapendo l’effettivo potere del frutto loro sapevano solo di trasportare un frutto incredibile e importantissimo, ma nel momento in cui lo frega shanks e lo mangia rufy addio frutto, impossibile trovarlo senza sapere cosa permetta di fare… dopo di che al reverie shanks arriva e avverte loro del frutto e del potere e quindi decidono di agire subito. Come dite chiaramente c’è un buco di giorni tra shanks e la decisione di eliminare rufy… possibile che si fisassero di ciò che dicevano quelli del cp0?? All’inizio loro davano per scontata la vittoria di kaido e co. …. Oppure si sono consultati con Im sama dopo shanks e poi hanno agito? …. Dobbiamo anche pensare che il frutto era talmente temuto che probabilmente le informazioni su di esso si potevano trovare solo sui poigne griffe o che so, nella biblioteca di ohara… cioè io penso che da come è presentato il guerriero della liberazione, abbia dei legami con il secolo buio e quindi il governo ha cercato di cancellare tutto, frutto compreso
Ecco fondamentalmente tutto gira intorno alla figura di shanks, che guarda caso ha un film in arrivo
Che ne pensate?
Che bello, siamo vicini al 1 aprile e chissà quanti fake spoiler gireranno![]()
Finirà sicuro con il 104.La saga di Wano è agli sgoccioli? Ho preso oggi il volume 100 ma sono fermo al 90 perché voglio leggerla tutta in una volta.
Ti ringrazio per la risposta, quindi è probabile che debba attendere un altro annetto per leggere quel volume in Italia.Finirà sicuro con il 104.
Sì esatto. Considera che escono 3, massimo 4, volumi all'anno.Ti ringrazio per la risposta, quindi è probabile che debba attendere un altro annetto per leggere quel volume in Italia.
Come tutti i fumetti vanno letti a volumiAppena finito il volume 100.
Che bomba!
Continuerò a ripeterlo fino alla fine: One Piece va letto in volumi e soprattutto cartaceo. È tutta un'altra esperienza.
C'è una tavola a dir poco spettacolare che non mi aveva detto niente su mangaplus. Invece girando la pagina cartacea, è stato un bello shock vederla, nonostante sapessi come sarebbe andata la storia.
Dire che è il giappone che è particolare con le pubblicazioni dei capitoli settimanali. Lo stesso fumetto con il format dei fumetti in europa (francese o italiano) sarebbe pensato proprio diversamente alla base.Come tutti i fumetti vanno letti a volumi
E' che la community di One Piece è "particolare".
Viste le immaginipenso che Rufy stia distruggendo il sogno di Kaido di avere una morte epica come quella di Barbabianca e altri...
Veramente,che spettacoloIl 1045 è già uscito
Dafaq did i just read![]()