One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Boh, mi ha lasciato interdetto il tutto, sto retcon non mi piace proprio, proprio forzato, però esteticamente è bello, nulla da dire.

Questione gorosei
penso che loro non sapessero in realtà il potere del frutto perché appunto è sparito dalla circolazione per 800 anni, e inoltre è stato qualcosa di talmente grave per il governo mondiale che l’hanno censurato e nascosto. Non sapendo l’effettivo potere del frutto loro sapevano solo di trasportare un frutto incredibile e importantissimo, ma nel momento in cui lo frega shanks e lo mangia rufy addio frutto, impossibile trovarlo senza sapere cosa permetta di fare… dopo di che al reverie shanks arriva e avverte loro del frutto e del potere e quindi decidono di agire subito. Come dite chiaramente c’è un buco di giorni tra shanks e la decisione di eliminare rufy… possibile che si fisassero di ciò che dicevano quelli del cp0?? All’inizio loro davano per scontata la vittoria di kaido e co. …. Oppure si sono consultati con Im sama dopo shanks e poi hanno agito? …. Dobbiamo anche pensare che il frutto era talmente temuto che probabilmente le informazioni su di esso si potevano trovare solo sui poigne griffe o che so, nella biblioteca di ohara… cioè io penso che da come è presentato il guerriero della liberazione, abbia dei legami con il secolo buio e quindi il governo ha cercato di cancellare tutto, frutto compreso

Ecco fondamentalmente tutto gira intorno alla figura di shanks, che guarda caso ha un film in arrivo
This è quello che continuo a dire io
o lo hanno saputo da Shanks (ma non credo che Shanks andava a fare la spia sul suo migliore amico nonchè futuro della generazione dei pirati) oppure lo hanno saputo solo recentemente da I'M. I'M lo si è visto entrare in una stanza con un cappello di paglia grande (anche il cappello di paglia deve avere un qualche simbolismo) con le immagini di Rufy e Teach, cioè al momento i due pirati più pericolosi in circolazione e probabilmente eredi spirituali di un qualcosa o di qualcuno.

Perchè allora devono preoccuparsi anche di Teach con il Gura Gura, in mano ad un pazzo come lui potrebbe distruggere il mondo se solo volesse (stessa cosa che dissero di Barbabianca). Bisogna vedere per gli Astri perchè l'Homo Homo Nika è un frutto per cui temerne il risveglio. Non tanto per i poteri, ma per quello che potrebbe fare in futuro, dato che dicono in una conversazione che Nika era un guerriero fatto di gomma che liberava i prigionieri dalla schiavitù.

E' chiaro che adesso Oda dovrà spiegare un bel po' di cose, no che sconfitto Kaido, tutti sulla nave e via si riparte alla grande senza sapere ancora una volta un caspio.

Chi è Joy Boy? Chi è Nika?

Ultima modifica:
Appena finito il volume 100.
Che bomba!
Continuerò a ripeterlo fino alla fine: One Piece va letto in volumi e soprattutto cartaceo. È tutta un'altra esperienza.

C'è una tavola a dir poco spettacolare che non mi aveva detto niente su mangaplus. Invece girando la pagina cartacea, è stato un bello shock vederla, nonostante sapessi come sarebbe andata la storia.

La saga di Wano è agli sgoccioli? Ho preso oggi il volume 100 ma sono fermo al 90 perché voglio leggerla tutta in una volta.

La saga di Wano è agli sgoccioli? Ho preso oggi il volume 100 ma sono fermo al 90 perché voglio leggerla tutta in una volta.
Finirà sicuro con il 104.

Ti ringrazio per la risposta, quindi è probabile che debba attendere un altro annetto per leggere quel volume in Italia.
Sì esatto. Considera che escono 3, massimo 4, volumi all'anno.

Appena finito il volume 100.
Che bomba!
Continuerò a ripeterlo fino alla fine: One Piece va letto in volumi e soprattutto cartaceo. È tutta un'altra esperienza.

C'è una tavola a dir poco spettacolare che non mi aveva detto niente su mangaplus. Invece girando la pagina cartacea, è stato un bello shock vederla, nonostante sapessi come sarebbe andata la storia.
Come tutti i fumetti vanno letti a volumi :asd:

E' che la community di One Piece è "particolare".

Il fattore predestinazione sempre più imperante è una merdata atomica. addirittura
il frutto che ha scelto Rufy, che schifezza.
La semplicità del caso ha lasciato sempre più il posto un fattore destino nauseante. Manco fosse un fantasy....

Almeno
il G5 è bellissimo, super comico.
Post automatically merged:

Come tutti i fumetti vanno letti a volumi :asd:

E' che la community di One Piece è "particolare".
Dire che è il giappone che è particolare con le pubblicazioni dei capitoli settimanali. Lo stesso fumetto con il format dei fumetti in europa (francese o italiano) sarebbe pensato proprio diversamente alla base.

Ultima modifica:
Viste le immagini
penso che Rufy stia distruggendo il sogno di Kaido di avere una morte epica come quella di Barbabianca e altri...

Viste le immagini
penso che Rufy stia distruggendo il sogno di Kaido di avere una morte epica come quella di Barbabianca e altri...

Ma sicuro finirà
avevi ragione, meglio morire ridendo lol Comunque non so se mi piace o meno il nuovo stile di rufy, simpatico si, ma vederlo combattere cosi da adesso in poi non saprei...

Non si scappa, sta roba è divisiva, o piace o non piace.
Personalmente ancora non so ahah, va metabolizzata.
Certo devo dire, che apprezzo Oda che se ne sbatta e fa quello che gli pare nel suo fumetto, andando controcorrente rispetto a certi canoni e riuscendo a portare avanti ed in modo coerente la filosofia del manga, fino a livelli folli.
Su questo non posso che ammirare questa scelta.

Ma piu che altro

sembra una roba da una tantum, tipo rufy zombi, come se fosse una versione dell'isola cartoon, solo che non è l'isola cartoon ahah Vederlo combattere sempre cosi da ora in poi bho, sinceramente non saprei.... Poi non ho capito se influenza proprio il mondo circostante col potere toon o è una scelta stilistica, tipo i compari con gli occhi fuori dalle orbita :shrek:

La dovevo postare.

zFTLnC2.jpg

:rickds:

1045
intanto esordiano dicendo che non c’è pausa…poi veniamo al capitolo è un grosso mah!! Non è brutto ma non so se mi piace vedere il ridicolo costantemente per tutta la battaglia… sorridevo e dicevo “ok ora chiudila” “dai ora la chiude” e invece un continuo gag manga… mi vogliono dire che d’ora in poi gli scontri più importanti saranno tutti così scemi? Quando aveva perso il risveglio avevo pensato la chiudesse seriamente e invece….. insomma non lo so, mi piace però troppo tempo nel ridicolo non vorrei starci ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro