One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Il leaker è sempre lo stesso di tutti gli spoiler, dubito trolli.
Ha anche aggiunto che
le taglie di Rufy, Kid e Law dovrebbero essere tutte di 3 miliardi.
Si sono andato a vedere e spero stia trollando perchè non ha il minimo senso questa roba, proprio per niente.

Ma il mese c’entra nulla per me, come detto oda non si è fatto scrupolo in passato, per cui se voleva dare un messaggio in particolare su quel pg lo aveva già fatto da un pezzo e non aspettava di “mostrarlo” ora.

Non è che ora oda si mette ad omaggiare ogni festa od evento del calendario :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho detto che potrebbe non essere un caso il fatto di aver mostrato questo adesso, non che si metta ad omaggiare festa di ogni calendario.
Che poi, parliamo di un autore che ama omaggiare a destra e a sinistra (ergo che non ama buttare roba a caso), persino i suoi stessi personaggi sono un tributo ad attori, cantanti e tante altre figure iconiche.

Per dare una conferma ci ha pensato la rivista di One Piece, Vivre Card, in cui Yamato viene indicata come una donna.

A differenza di Kiku, che si idenfica effettivamente come una donna, per Yamato è tutta una gag per mostrare quanto sia fanboy di Oden.

Sarebbe giusto dire che lei si identica come Oden, a prescindere da tutto. Poteva anche essere un alieno senza sesso e non sarebbe cambiato niente.
Immaginavo saltassero fuori le Vivre Card, però non bisognerebbe usarle come una Bibbia. Principalmente sono una raccolta di informazioni - incomplete, andrebbero comunque aggiornate man mano - nemmeno scritte da Oda stesso e, per di più, contengono anche degli errori. (contando anche che poi Oda cambia le cose in atto durante il corso dell'opera) Poi certo, biologicamente è nata donna, in quel caso non ci sono errori.
Il fatto è: Oden non è un alieno o un cane, ma un uomo, anche se Yamato è talmente deciso ad essere lui in tutto e per tutto - genere incluso - il discorso non cambia. Vuole essere qualcosa d'altro, siamo sempre lì. Volendo, posso rigirarvela anche io in modo semplice "Vuole essere chiamato con un pronome maschile? Sì. Viene chiamato da altri con pronomi maschili? Sì. Gli piace vestirsi con abiti maschili? Sì. Vuole andare nel bagno degli uomini? Sì. E allora credo che ci siano tutte le prove che preferisce essere di un genere rispetto ad un altro. Oden o meno." Non credo che importi altro, sinceramente.

Comunque, a sto giro concludendo sul serio da parte mia (sennò stiamo a farci un caso sopra), identificare Yamato unicamente come un personaggio per delle gag (che per carità, ovviamente con Sanji & co. non mancheranno) o come semplice fangirl di Oden, sinceramente mi sembra molto meno interessante e riduttivo di un Yamato trans. E ripeto, non sottolineando poi quanto è importante questo manga a livello globale.

Poi per carità, rimarrà ovviamente una mia opinione e non voglio far cambiare idea o altro, nessuno alla fine ha la verità in mano (a parte Oda) e possiamo finire a parlarne quanto ne vogliamo. Ma trovo che il bello del personaggio è anche questo suo dualismo, identificato con pronomi femminili da un punto di vista esterno alla storia (merchandise, vivre card, etc) e con pronomi maschili da Yamato stesso ed altri personaggi all'interno della stessa.

Si sono andato a vedere e spero stia trollando perchè non ha il minimo senso questa roba, proprio per niente.
Bisogna vedere cosa ha raccontato Apoo a Morgans, magari ha raccontato solo che l'alleanza dei pirati a battuto i due imperatori...
Comunque mi fa piacere che la taglia di Rufy sia più bassa di quella di Kaido visto che non è stato sempre un combattimento 1vs1

Per me i spoiler sono geniali :asd:

ovviamente il buggy devono giustificarcelo, ma non è così impossibile vista la sua influenza (deve essere successo qualcosa). Ma buggy imperatore è troppo bello.

Sulle taglie dei 3 ci sta che siano uguali, fuori da wano non sanno come sono andate le cose effettivamente e Morgan/apoo possono girarsela come gli pare.

Quello che mi ha fatto veramente pensare è quel “atto 3 non è ancora finito”, probabilmente c’è altro e con l’ammiraglio appena arrivato ci sta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna vedere cosa ha raccontato Apoo a Morgans, magari ha raccontato solo che l'alleanza dei pirati a battuto i due imperatori...
Comunque mi fa piacere che la taglia di Rufy sia più bassa di quella di Kaido visto che non è stato sempre un combattimento 1vs1
Ma su questo ok, il problema sono gli altri leak per quanto mi riguarda.

Son curioso a bestia di aprire gli spoiler, ma... devo resistere :asd:

1052
Bel capitolo, in attesa della bomba che Oda sgancerà sicuramente prima della pausa (non ho letto gli spoiler).
Bella la scena della morte di Hawkins, così come vedere che ben due dei foderi rossi sono effettivamente morti. Ora bisognerebbe capire chi altri dei nemici ci è rimasto secco.
Bella anche la scena dei bagni, con altri due personaggi trans o come volete chiamarli voi dichiarati ufficialmente nella serie.

Spoiler del 1053 aggiornati per chi volesse

Thanks to Etenboby from WG forum

- Color Spread is dedicated to One Piece Odyssey videogame.

Chapter 1053: “The New Emperors”

- The new bounties of Luffy, Law and Kid are 3 billion Berries each. The image on Luffy’s Wanted poster is Gear 5.

- Hitetsu is revealed to be Kozuki Sukiyaki. Robin talks with him and says that Pluton is in the Land of Wano.

- Ryokugyu’s real name is Aramaki, he can create plants and he can absorb people’s nutrients, we saw him using this against King and Queen.

- There’s a big party in Flower Capital, there’re fireworks.

- Kid arrives at the party and shows Luffy the newspaper.

- The 4 new Emperors are revealed: Shanks, Teach, Luffy and Buggy.

Additional info-

- Greenbull has a sword and wears sunglasses too

4 WEEK BREAK (24th June - 23rd July)

Cose interessanti, sarà un mese lungo.

Ho detto che potrebbe non essere un caso il fatto di aver mostrato questo adesso, non che si metta ad omaggiare festa di ogni calendario.
Che poi, parliamo di un autore che ama omaggiare a destra e a sinistra (ergo che non ama buttare roba a caso), persino i suoi stessi personaggi sono un tributo ad attori, cantanti e tante altre figure iconiche.

Immaginavo saltassero fuori le Vivre Card, però non bisognerebbe usarle come una Bibbia. Principalmente sono una raccolta di informazioni - incomplete, andrebbero comunque aggiornate man mano - nemmeno scritte da Oda stesso e, per di più, contengono anche degli errori. (contando anche che poi Oda cambia le cose in atto durante il corso dell'opera) Poi certo, biologicamente è nata donna, in quel caso non ci sono errori.
Il fatto è: Oden non è un alieno o un cane, ma un uomo, anche se Yamato è talmente deciso ad essere lui in tutto e per tutto - genere incluso - il discorso non cambia. Vuole essere qualcosa d'altro, siamo sempre lì. Volendo, posso rigirarvela anche io in modo semplice "Vuole essere chiamato con un pronome maschile? Sì. Viene chiamato da altri con pronomi maschili? Sì. Gli piace vestirsi con abiti maschili? Sì. Vuole andare nel bagno degli uomini? Sì. E allora credo che ci siano tutte le prove che preferisce essere di un genere rispetto ad un altro. Oden o meno." Non credo che importi altro, sinceramente.

Comunque, a sto giro concludendo sul serio da parte mia (sennò stiamo a farci un caso sopra), identificare Yamato unicamente come un personaggio per delle gag (che per carità, ovviamente con Sanji & co. non mancheranno) o come semplice fangirl di Oden, sinceramente mi sembra molto meno interessante e riduttivo di un Yamato trans. E ripeto, non sottolineando poi quanto è importante questo manga a livello globale.

Poi per carità, rimarrà ovviamente una mia opinione e non voglio far cambiare idea o altro, nessuno alla fine ha la verità in mano (a parte Oda) e possiamo finire a parlarne quanto ne vogliamo. Ma trovo che il bello del personaggio è anche questo suo dualismo, identificato con pronomi femminili da un punto di vista esterno alla storia (merchandise, vivre card, etc) e con pronomi maschili da Yamato stesso ed altri personaggi all'interno della stessa.
Non sono d'accordo con due punti:

1) Vero che le vivre card non sono scritte direttamente da Oda ma tutta la roba non direttamente collegata alla storia è sempre stata canon almeno fino a ora. Questo senza considerare che Kiku è inserita come nato uomo e si identifica come donna, potevano fare benissimo lo stesso con Yamato ma non lo hanno fatto

2) Non è vero che viene identifica come donna solo in roba esterna al manga, ci sono parti nel manga in cui se ne parla come donna. Uno dei punti più grossi a favore di Yamato uomo è il fatto che Kaido e ciurma lo chiamino al maschile. Considerando il tipo di personaggio che è Kaido, e l'ispirazione chiara al giappone feudale, penso sia molto più probabile che lo identifichi al maschile perchè per eredità il controllo di wano, cosa che vuole Kaido, si deve essere un uomo. Considerando pure che la causa di tutto questo parte da Oden mi sembra ancora più difficile che Kaido lo faccia per rispettare la sua volontà

Oda poi non è la prima volta che tratta argomenti di genere o identità sessuale in maniera leggera e comica, si pensi a quanto fatto con gli Okama. Quando vuole gestire le cose seriamente lo fa tranquillamente, vedasi gestione di Kiku.

Aspetterò la fine di wano, e l'entrata di Yamato in ciurma, per vedere come Oda la farà identificare. Nel caso dovesse identificarla come uomo allora sarò il primo a considerarlo come tale, fino ad allora tendo ad essere convinto del contrario.

Detto ciò non me ne puo fregare di meno di questo elemento, che Oda faccia come vuole dopotutto non mi cambia niente. Il mio problema con Yamato è che si tratta di un personaggio parecchio piatto e che nel suo arc non è stata utile quasi per niente e non ha avuto nemmeno un minimo di progressione e sviluppo.

Chiudendo qui questo discorso parlo in generale del futuro.

Lo sapevo che wano non poteva finire prima della pausa e, come volevasi dimostrare, finirà sicuramente che per tutte le bombe del fine wano dovremo aspettare il mese di pausa. :bruniii:

Inoltre non mi piace affatto che si sia skippata una settimana senza farci sapere cosa diavolo sia successo in tutti questi giorni, a certi personaggi e situazioni.

Wano è la fiera dell'incoerenza, non ho davvero parole, senza certe cazzate sarebbe stato un capolavoro di arc

Ho vistuto le immagini. Oh mio dio!!!
Uber spoiler 1053
BUGGY IMPERATORE
Rufy, Kidd e Law 3miliardi.
Toro Verde un super figo.

Spoiler IMMAGINE 1053

8c8acd4aa9b59d5c063cdcfcbab481c6.jpg

Ovviamente LUI Mvp dell'intera opera, lui sapeva già tutto

SPOILER 1053 (Non aprite per chi non vuole sapere nulla)

f6949d130849d1ff6a2b17b4020bbd29.jpg

Mi spiegate il senso che
kid law e rufy hanno la stessa taglia? Non avrebbe senso che Rufy l'abbia, anche di poco, superiore? Cioè stona il fatto che un imperatore ha la stessa taglia di altri 2.....
o sbaglio?

Mi spiegate il senso che
kid law e rufy hanno la stessa taglia? Non avrebbe senso che Rufy l'abbia, anche di poco, superiore? Cioè stona il fatto che un imperatore ha la stessa taglia di altri 2.....
o sbaglio?
Penso anche io che quella di Rufy dovrebbe essere più alta, anche per il fatto che il Gorosei si è spaventato per il potere che il frutto risvegliato di Rufy da al suo utilizzatore. Quindi dovrebbe essere il più pericoloso
Magari la taglia è la stessa perchè l'hanno data all'alleanza che ha sconfitto i due imperatori e i 3 capitani sono i più pericolosi dal punto di vista della Marina e del WG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro