Non capisco la scelta di mettere la taglia di Luffy uguale a quella di Law e Kid, mah.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco la scelta di mettere la taglia di Luffy uguale a quella di Law e Kid, mah.
E' ancora più chiara la cosaSpoiler 1053
Oda ci sta dicendo indirettamente che la vittoria tag tra Kidd e Law contro Big Mom equivale a quella che Rufy ha avuto contro un Kaido indebolito dalle botte che ha preso per ore ed ore da gente di livello altissimo.
O domenicaSto topic è pericoloso, ci si rivede venerdì![]()
E' spiegato nel capitolo.Ma il senso di mettere quella foto di taglia a Luffy quando il governo vuole tenere segreto la verità sul frutto?
Perfetto non l'avevo letto.E' spiegato nel capitolo.
Qualora volessi saperloè tutta farina del sacco di Morgans, c'è l'intero capitolo trascritto su reddit ed il passaggio è questoGorosei: what is this picture?!!! We didn’t allow this to be published..!! And we told them to get rid of the D in the name too!!
Marine: No sir!! We didn’t receive such an order!!And that picture is from CP0 agent, Mr.Guernica!!
Gorosei: reprint this!! We cannot let something like this be seen by the world!!
Marine: we..we cannot contact the printing factory!!
Gorosei: stop the publication at all cost!!
Morgans: Kuwahaha!!
Look at this mystic appearance!!
Spread this to every corner my workers!!
The last message from the CP agents at Wano before they were lost was “It’s Big Mom’s ship!!”
As if I’ll let them manipulate information right now!! In this currently changing world…facts are the most intriguing!!!
Page 4-5
Morgans: this liveliness!! I’ll never get enough of it!!
【Emperor Kaido and Emperor Big Mom have been defeated!!
It took little time before the world is taken by this huge news
The three pirate captains, Monkey D Luffy, Eustass C(aptain) Kid, and Trafalgar Law, managed to take down two of the Emperors who have ruled these seas for decades
And thus the Government has placed a 3 Billion berries bounty on each of their heads, an exceptional amount!!!】
Era il primo dubbio che mi era venuto con le immagini, ma appunto un conto è vederle senza contesto ed un conto è avercelo.
Ci ho pensato anche io a questoE se
Shanks avesse parlato di Buggy dai Gorosei?
Perfetto non l'avevo letto.
Mi sembra comunque un po strano che il governo non possa fare niente per risolvere la situazione.
Questo testo riporta un altro grosso dubbio lasciato da Oda, che diavolo ha fatto la ciurma di Big Mom in tutta la settimana? Sono andati in campeggio
Ci sono stati troppi personaggi inseriti nell'arc e per forza di cose alcuni di questi sono stati gestiti in maniera totalmente penosa.
Ma il senso di mettere quella foto di taglia a Luffy quando il governo vuole tenere segreto la verità sul frutto?
Comunque caro Oda io ancora aspetto che tu dia un senso a tutta la questione del frutto e su come sia possibile che il governo gli abbia dato la caccia solo a fine wano.![]()
Boh, ne le taglie e ne il rimescolamento degli imperatori ha senso.
A me son cadute un po' le palle per la comparsa del redivivo padre di OdenNon doveva essere morto?
… e poi Pluton cosa sarebbe
bello tosto Toro Verde, più che altro crudo e spietato come Akainu