One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Non capisco la scelta di mettere la taglia di Luffy uguale a quella di Law e Kid, mah.

Spoiler 1053
Non capisco la scelta di mettere la taglia di Luffy uguale a quella di Law e Kid, mah.
Oda ci sta dicendo indirettamente che la vittoria tag tra Kidd e Law contro Big Mom equivale a quella che Rufy ha avuto contro un Kaido indebolito dalle botte che ha preso per ore ed ore da gente di livello altissimo.

Spoiler 1053

Oda ci sta dicendo indirettamente che la vittoria tag tra Kidd e Law contro Big Mom equivale a quella che Rufy ha avuto contro un Kaido indebolito dalle botte che ha preso per ore ed ore da gente di livello altissimo.
E' ancora più chiara la cosa
somma le taglie di Kaido e Big Mom, arriviamo a 8.999.100.000, con loro tre invece a 9.000.000.000
a dimostrazione di come si siano spartiti il compito e rimarcando come Rufy non sia stato valutato da solo.
Poi
che lui sia imperatore è per un mucchio di cose in più che ha fatto rispetto agli altri due, e ci sta. Di Buggy comunque mi voglio fidare come scelta perché potrebbe esserci più di una chiave di lettura, metti ad esempio che è tutta farina del sacco di Shanks per contrastare Barbanera per dire.
Capisco che a primo impatto più di qualcuno possa rimanerne deluso, ma bisogna anche capire il perché di tale scelta :asd:

Ma il senso di mettere quella foto di taglia a Luffy quando il governo vuole tenere segreto la verità sul frutto? :facepalm:

Comunque caro Oda io ancora aspetto che tu dia un senso a tutta la questione del frutto e su come sia possibile che il governo gli abbia dato la caccia solo a fine wano. :asd:

Ma il senso di mettere quella foto di taglia a Luffy quando il governo vuole tenere segreto la verità sul frutto? :facepalm:
E' spiegato nel capitolo.

Qualora volessi saperlo
è tutta farina del sacco di Morgans, c'è l'intero capitolo trascritto su reddit ed il passaggio è questo
Gorosei: what is this picture?!!! We didn’t allow this to be published..!! And we told them to get rid of the D in the name too!!

Marine: No sir!! We didn’t receive such an order!!And that picture is from CP0 agent, Mr.Guernica!!

Gorosei: reprint this!! We cannot let something like this be seen by the world!!

Marine: we..we cannot contact the printing factory!!

Gorosei: stop the publication at all cost!!

Morgans: Kuwahaha!!

Look at this mystic appearance!!

Spread this to every corner my workers!!

The last message from the CP agents at Wano before they were lost was “It’s Big Mom’s ship!!”

As if I’ll let them manipulate information right now!! In this currently changing world…facts are the most intriguing!!!

Page 4-5

Morgans: this liveliness!! I’ll never get enough of it!!

【Emperor Kaido and Emperor Big Mom have been defeated!!

It took little time before the world is taken by this huge news

The three pirate captains, Monkey D Luffy, Eustass C(aptain) Kid, and Trafalgar Law, managed to take down two of the Emperors who have ruled these seas for decades

And thus the Government has placed a 3 Billion berries bounty on each of their heads, an exceptional amount!!!】

Era il primo dubbio che mi era venuto con le immagini, ma appunto un conto è vederle senza contesto ed un conto è avercelo.

E' spiegato nel capitolo.

Qualora volessi saperlo
è tutta farina del sacco di Morgans, c'è l'intero capitolo trascritto su reddit ed il passaggio è questo
Gorosei: what is this picture?!!! We didn’t allow this to be published..!! And we told them to get rid of the D in the name too!!

Marine: No sir!! We didn’t receive such an order!!And that picture is from CP0 agent, Mr.Guernica!!

Gorosei: reprint this!! We cannot let something like this be seen by the world!!

Marine: we..we cannot contact the printing factory!!

Gorosei: stop the publication at all cost!!

Morgans: Kuwahaha!!

Look at this mystic appearance!!

Spread this to every corner my workers!!

The last message from the CP agents at Wano before they were lost was “It’s Big Mom’s ship!!”

As if I’ll let them manipulate information right now!! In this currently changing world…facts are the most intriguing!!!

Page 4-5

Morgans: this liveliness!! I’ll never get enough of it!!

【Emperor Kaido and Emperor Big Mom have been defeated!!

It took little time before the world is taken by this huge news

The three pirate captains, Monkey D Luffy, Eustass C(aptain) Kid, and Trafalgar Law, managed to take down two of the Emperors who have ruled these seas for decades

And thus the Government has placed a 3 Billion berries bounty on each of their heads, an exceptional amount!!!】

Era il primo dubbio che mi era venuto con le immagini, ma appunto un conto è vederle senza contesto ed un conto è avercelo.
Perfetto non l'avevo letto.

Mi sembra comunque un po strano che il governo non possa fare niente per risolvere la situazione. :hmm:

Questo testo riporta un altro grosso dubbio lasciato da Oda, che diavolo ha fatto la ciurma di Big Mom in tutta la settimana? Sono andati in campeggio :segnormechico:

Ci sono stati troppi personaggi inseriti nell'arc e per forza di cose alcuni di questi sono stati gestiti in maniera totalmente penosa.

Perfetto non l'avevo letto.

Mi sembra comunque un po strano che il governo non possa fare niente per risolvere la situazione. :hmm:

Questo testo riporta un altro grosso dubbio lasciato da Oda, che diavolo ha fatto la ciurma di Big Mom in tutta la settimana? Sono andati in campeggio :segnormechico:

Ci sono stati troppi personaggi inseriti nell'arc e per forza di cose alcuni di questi sono stati gestiti in maniera totalmente penosa.

Wano è stata una saga tutt'altro che impeccabile a mio avviso, come purtroppo tutto One Piece da un paio d'anni a questa parte. Ci sono stati dei picchi altissimi e momenti sicuramente tra i migliori, ma non tutto è uscito col buco.

Penso fosse comunque inevitabile, vista la mole di personaggi e spunti di trama in ballo, però si in particolare alcuni personaggi sono state gestiti in maniera veramente pessima.

Ci può stare

Le taglie non sono un indice di forza, ma di pericolosità. Il punto non è che Rufy sia più forte di Kidd e Law (e comunque Rufy non ha sconfitto Kaido in 1vs1 anzi...), ma che tutti e 3 abbiano praticamente ribaltato l'ordine del mondo, abbattendo 2 imperatori e ponendo fine al dominio del dragone su Wano

Comunque caro Oda io ancora aspetto che tu dia un senso a tutta la questione del frutto e su come sia possibile che il governo gli abbia dato la caccia solo a fine wano. :asd:

Potere magico del frutto retcon-retcon :asd: . Per me la questione del frutto rimane veramente molto, molto, molto discutibile e anche a freddo continua a non esaltarmi.

C'è in giro il capitolo, però... ormai resisterò fino a domani. :dsax:

Mannnaggialamiseria, la mia ragazza l'ha appena letto e, qui a fianco, mi fa "ah sì sì, ti piacerà sicuramente. Ci sono delle belle bombette"

Maledizione :bruniii:

Boh, ne le taglie e ne il rimescolamento degli imperatori ha senso.
Invece hanno senso. Le taglie perchè come detto nel capitolo il merito di aver sconfitto gli imperatori è stato dato a tutti e tre, quindi agli occhi del mondo devono sembrare sullo stesso piano in modo che l'impresa di Rufy come nuovo Joy Boy non risalti.

Per gli imperatori, Buggy ha questa gag di ricevere titoli e onori pur non meritandoli, poi agli occhi del mondo lui è un pirata leggendario avendo fatto parte della ciurma di Roger. Kidd e Law non possono essere imperatori, perchè non hanno ciurme adeguate ne territori

Mi fa piacere che i tre capitani abbiano la stessa taglia. Buggy, invece, credo sia la solita gag, dubito ci sia qualche motivo oscuro e serio dietro.
Aramaki fa capire subito ai comandanti chi comanda. Scelta di parole non casuale. Con ogni probabilità King e Queen non erano in condizioni di combattere al 100%, ma comunque... Ho sempre creduto che gli ammiragli fossero molto più forti dei migliori pirati degli imperatori.
Ma la cosa più importante è l'arma ancestrale! Ho avuto davvero la pelle d'oca quando Robin ha affermato essere a Wano per poi averne la conferma. Brividi! :predicatore:
Ora vediamo cosa intende fare Toro Verde con tutti quei pesi massimi nel paese.

1053
bel capitolo, bello tosto Toro Verde, più che altro crudo e spietato come Akainu….delle taglie e i ruoli non me ne frega nulla, son d’accordo con chi dice che hanno diviso le taglie in tre per aver sconfitto 2 imperatori, e quindi tutti uguale. Ora mi voglio immaginare cosa farà l’ammiraglio, mi gasa troppo, chissà se le sue piante sono anche parassite…ci sono due imperatori caduti freschi freschi da tirare su… e poi Pluton cosa sarebbe ? O chi sarebbe ? Madonna santa quanti rosico per la pausa

A me son cadute un po' le palle per la comparsa del redivivo padre di Oden :asd: Non doveva essere morto? Oda proprio non ce la fa, è più forte di lui :asd:
Poi Aramaki mi sa tanto di personaggio che verrà oneshottato ? forse da Pluton? :iwanzw:

A me son cadute un po' le palle per la comparsa del redivivo padre di Oden :asd: Non doveva essere morto?
Il dubbio c'era, perchè nel capitolo 969, quando Oden scopre dell'inganno, chiede ad Orochi cosa abbia fatto a suo padre e se davvero fosse morto di malattia, e la scena stacca prima della sua risposta.

… e poi Pluton cosa sarebbe
Una nave

Pubblicità
Pubblicità
Indietro