Inziamo con ordine
- Gli Astri non vogliono che ci sia la "D" e, ovviamente, non volevano nemmeno...
quella foto. Vabè, qua Oda dovrà spiegare un po' di roba. Ma tutto a suo tempo, bisognerà vedere il perché quasi sicuramente ci sarà di mezzo anche Shanks. Insomma, è probabilissimo che gira tutto anche lì. (favoloso Morgans che vuole sempre la verità ad ogni costo, butterà fuori sempre tutto

)
- Le taglie tutte uguali? Per me è fantastico. Giusto così, hanno sconfitto 2 Imperatori (e che Imperatori), per me è correttissimo. Gli altri due non hanno l'influenza e l'importanza per essere degli Imperatori, ma non sono
assolutamente meno di Luffy. Insomma, a me è piaciuta parecchio come cosa.
- E poi... la prima bombetta. Signor Tengu in realtà è il padre di Oden, Kozuki Sukiyaki. Mh, ok. Cioè, non so, il fatto che sia ancora vivo... vabè. E, naturalmente... il poignee griffe di Alabasta era corretto: PLUTON è a Wano. (Momo? Staremo a vedere)
- Ah... e qua, madre santa. La potenza e la cattiveria del Toro Verde. Porca miseria Ryokugyu, devastante. (prosciuga la linfa vitale? Un alberone?) Ok che erano tutti disfatti, però... sembra realmente il nuovo bastàrdo del tris degli ammiragli. Anzi, lo è sicuramente. Son curioso di vedere che combinerà nei prossimi capitoli. È
molto probabile che faccia dei danni seri a Luffy & co., non mi aspetto che Oda l'abbia fatto passare di lì giusto per mostrarcelo, nope...

Bellissimo comunque anche il design, alla grande.
- Vabè, meraviglioso Kid che prova ad andare a uccidere Luffy per diventare Imperatore

(tutto inutile, Luffy se lo abbraccia

)
E, a proposito, ovviamente... IL GRANDE C'È RIUSCITO, PROPRIO
LUI.

Amore puro per questo personaggio, Buggy son sicuro che oltre alla gag servirà ai fini della trama in qualche modo, rimarrò sempre con questa convinzione
- E niente. Più vedo Shanks, e più... più voglio scoprire cosa c'è dietro. Cosa nasconde. Mi pare sempre losco, non ci posso far niente. (poi magari è solamente una fesseria, però...) Uno dei personaggi più belli di tutto One Piece.
Concludo con questa, favolosa.