One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
A me son cadute un po' le palle per la comparsa del redivivo padre di Oden :asd: Non doveva essere morto? Oda proprio non ce la fa, è più forte di lui :asd:
Poi Aramaki mi sa tanto di personaggio che verrà oneshottato ? forse da Pluton? :iwanzw:
Bè nell'anime hanno lo stesso doppiatore, quindi è sempre stato così :asd:

Il dubbio c'era, perchè nel capitolo 969, quando Oden scopre dell'inganno, chiede ad Orochi cosa abbia fatto a suo padre e se davvero fosse morto di malattia, e la scena stacca prima della sua risposta.

Una nave
ah già erano i progetti che bruciò franky giusto? …. Qui ogni 2/3 mesi ci vorrebbe una rilettura

L'ho letto finalmente (dopo andrò a rivedermi anche i vostri spoiler)

Ovviamente avevi ragione HarimaCaco :chris:

Allora... Capitolo 1053:

Inziamo con ordine :asd:

- Gli Astri non vogliono che ci sia la "D" e, ovviamente, non volevano nemmeno... quella foto. Vabè, qua Oda dovrà spiegare un po' di roba. Ma tutto a suo tempo, bisognerà vedere il perché quasi sicuramente ci sarà di mezzo anche Shanks. Insomma, è probabilissimo che gira tutto anche lì. (favoloso Morgans che vuole sempre la verità ad ogni costo, butterà fuori sempre tutto :ahsisi:)

evTscyq.jpg

- Le taglie tutte uguali? Per me è fantastico. Giusto così, hanno sconfitto 2 Imperatori (e che Imperatori), per me è correttissimo. Gli altri due non hanno l'influenza e l'importanza per essere degli Imperatori, ma non sono assolutamente meno di Luffy. Insomma, a me è piaciuta parecchio come cosa.

5WtF2Ci.jpg

- E poi... la prima bombetta. Signor Tengu in realtà è il padre di Oden, Kozuki Sukiyaki. Mh, ok. Cioè, non so, il fatto che sia ancora vivo... vabè. E, naturalmente... il poignee griffe di Alabasta era corretto: PLUTON è a Wano. (Momo? Staremo a vedere)

XVSfehW.jpg

b67S8PN.jpg

- Ah... e qua, madre santa. La potenza e la cattiveria del Toro Verde. Porca miseria Ryokugyu, devastante. (prosciuga la linfa vitale? Un alberone?) Ok che erano tutti disfatti, però... sembra realmente il nuovo bastàrdo del tris degli ammiragli. Anzi, lo è sicuramente. Son curioso di vedere che combinerà nei prossimi capitoli. È molto probabile che faccia dei danni seri a Luffy & co., non mi aspetto che Oda l'abbia fatto passare di lì giusto per mostrarcelo, nope... :paura:
Bellissimo comunque anche il design, alla grande.

jhXipwu.jpg

wDCVO4o.jpg

- Vabè, meraviglioso Kid che prova ad andare a uccidere Luffy per diventare Imperatore :rickds: (tutto inutile, Luffy se lo abbraccia :rickds:)
E, a proposito, ovviamente... IL GRANDE C'È RIUSCITO, PROPRIO LUI. :sard: Amore puro per questo personaggio, Buggy son sicuro che oltre alla gag servirà ai fini della trama in qualche modo, rimarrò sempre con questa convinzione :rickds:

axLRyWE.jpg

ZTWABEH.jpg

- E niente. Più vedo Shanks, e più... più voglio scoprire cosa c'è dietro. Cosa nasconde. Mi pare sempre losco, non ci posso far niente. (poi magari è solamente una fesseria, però...) Uno dei personaggi più belli di tutto One Piece.

KfTEZpO.jpg

Concludo con questa, favolosa. :sisi:

O33P1EK.jpg

E niente, ora... Ora toccherà aspettare :dsax:
Ma giusto così, Oda avrà bisogno di un po' di riposo.

Rimango comunque carichissimo per quello che sta per arrivare :hall:

...

pfZ5Sh8.jpg

:happybio:

- E poi... la prima bombetta. Signor Tengu in realtà è il padre di Oden, Kozuki Sukiyaki. Mh, ok. Cioè, non so, il fatto che sia ancora vivo... vabè. E, naturalmente... il poignee griffe di Alabasta era corretto: PLUTON è a Wano. (Momo? Staremo a vedere)
Ma come diavolo fa ad essere Momo se è stato detto più volte che Pluton è una nave ?

Ma come diavolo fa ad essere Momo se è stato detto più volte che Pluton è una nave ?
No no intendevo
Momo, potrebbe essere, colui che può sbloccarla? E, questa "nave" è davvero una nave... o potrebbe essere un qualcosa come Zounisha? (ed è per questo pensavo a Momo)
Sappiamo che Momonosuke, Shiraoshi e Bibi sono probabilmente i 3 collegamenti alle armi ancestrali (sappiamo comunque ancora relativamente poco)
Ora, potrebbe essere che Pluton (dato che se ne parla ad Alabasta e ci sono i vari collegamenti) potrebbe anche essere collegata a Bibi e fine della storia, però la teoria con Momonosuke e Zounisha potrebbe essere comunque collegata, o a Uranus o - appunto - a Pluton.

Per carità, con Pluton ci sono tutti i progetti e quant'altro, quindi è molto difficile eh, però... è giusto per ipotizzare ammerda.

Si fa per parlare, non c'è bisogno di sbocciare fuori così :asd:

Su reddit centinaia di commenti sono del tipo Pluton is X, Pluton is Y, ecc. :sard:
Mi sa che hanno tutti rimosso Enies Lobby :asd:
No no, ovviamente non è stato rimosso nulla :asd: Teorie pazze, ma ormai ci può stare di tutto :sard:

E' da capire come torniamo tra un mese.
Se a Toro Verde mandano davvero la nave o meno, e che ci sia un altro scontro lo vedo improbabile, quindi potrebbe voler dire che la ciurma scapperà. Però non si può neanche lasciare sto qui a piede libero ed in qualche modo va mandato via.
Il fatto che Pluton sia qui con questa situazione che si è creata e che quindi possa essere sfruttata è l'ennesimo colpo da maestro di Oda che gli va riconosciuto :asd:

se si è ancora nel terzo atto
mi sa che con l'ammiraglio succederà qualcosa

se si è ancora nel terzo atto
mi sa che con l'ammiraglio succederà qualcosa
Quello che pensavo anche io, non l'ha
buttato lì per fare scena, andrà a creare dei bei casini :sisi: Per di più sembra una vera mèrda, quindi... :paura:

A proposito di Sabo, caro Oda quando ci mostri cosa è successo a lui, Bibi ed Hancock. :asd:

Possiamo dedurre che
King e Queen siano "morti"? Siccome li ha infilzati.
Ma più che altro dov'erano in questi 7 giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro