One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Recuperati di fila i capitoli 1080, 1081 e 1082. Una bomba dietro l'altra!

L'arrivo di Garp e l'inizio dello scontro con Aokiji, gli elementi della ciurma di Barbanera e l'incontro con Aokiji, la fine dello scontro tra Barbanera e Law con la totale disfatta di quest'ultimo... tutto bello e interessante. E poi ancora quel folle di Bagy e la Cross Guild e i rivoluzionari e il ritorno di Sabo che teasera ulteriormente gli avvenimenti di Mary Geoise.
L'assenza dei protagonisti ha reso questa triade di capitoli super interessanti! Adesso però torneremo da loro ad Egghead, visto che Oda è un bastardo e non ci darà ancora risposte sugli accadimenti del Reverie.
Vista la panoramica totale post wano adesso non accetto più cambi di scena e voglio che si continui dal finale del 1082, voglio sapere tutto di quell‘assemblea e di cosa è successo quando noi lettori guardavamo la guerra di Wano…..discorso di Shanks compreso

Vista la panoramica totale post wano adesso non accetto più cambi di scena e voglio che si continui dal finale del 1082, voglio sapere tutto di quell‘assemblea e di cosa è successo quando noi lettori guardavamo la guerra di Wano…..discorso di Shanks compreso
io continuo a pensare che I'm stia preparando qualche colpo di stato o qualcosa per tenere alto il governo mondiale, motivo per cui tieni d'occhio Vivi e Shirahoshi. Ecco perchè il risveglio del Nika adesso, al di là di quello che si sono detti durante il Reverie.

Adesso devo recuperare gli ultimi tre capitoli, invece sul discorso di Kuzan e di come è stato presentato, credo si sia unito veramente a Teach per scopi personali. Non gli è fedele, ma stare con Teach gli ha dato uno nuovo scopo dopo la delusione della marina. Vedremo...

Letto il cap, mi ha emozionato ed oramai è confermato che il One Piece
Non sarà altro che un messaggio lasciato su Laughtale sul quale sarà scritto:
Buggy è stato qui!
Il manga si concluderà con Rufy che realizza il suo sogno, a noi ancora sconosciuto, e sui giornali vedremo Buggy nominato nuovo Re dei Pirati, circondato da ricchezze enormi e da due ombre dietro di lui che gli tengono il fiato sul collo :asd:
Sicuramente sarà una trollata, motivo per cui Roger e ciurma risero quando lo videro. :asd:

Considerando che lo fanno da anni, penso che Shueisha se ne stia sbattendo le balle :asd: anche perchè i capitoli li rilasciano poi gratuitamente su mangaplus
Giusto per capirci:

Non direi che non gli è ne frega nulla.

La cosa davevro irritante è che poi c'è pure gente che gli va dietro....

Premesso che seguo solo l'anime. Sono arrivati a quando si scopre
il passato di Zoro col proprietario della spada, Enma
In sostanza in questa saga abbiamo l'evoluzione dei membri della ciurma quali:
Zoro col potenziamento della spada e la consapevolezza del tutto, Sanji con tutta la questione del corpo che è diventato come quello della sua famiglia (anche se ha scelto di non usare la tuta comunque ha un potere niente male :asd: ), Nami con la nuvola di Big Mama, Rufy vabbè...si aspetta ma già sò :asd:
Robin è sempre stato un personaggio che deve dare informazioni perchè sa leggere le stele, non mi aspetto altro.
Brook tutto sommato è sempre in grado di aiutare come spalla chi ha di fianco.
Chopper bene o male è un medico e di fatto ha salvato tutti dal virus, quindi bastano quelle situazioni per renderlo utile.

Rimane quell'inutile di Usop che mi va pure bene finisca nel trovare il coraggio di rischiare la vita per qualcosa evolvendosi mentalmente, vedremo.
Franky che bho...la nave da non so quanto tempo è totalmente inutile...durano così tanto le saghe che ok, ci arrivi lì grazie all'abilità del carpentiere ma a come combattente Franky lo trovo troppo messo da parte.
Spero il finale del manga non sia come al solito rushato...sarebbe il colmo :asd:
Non deve assolutamente scordarsi dei sogni singoli di ogni membro...

Io comunque ho una teoria sul One Piece ma è molto fantasiosa...

Il One Piece è un qualcosa che ti fa realizzare con certezza un desiderio, ma può solo esaudirlo una persona dell'eventuale gruppo che ci arriva. Di questo però non sono sicuro ma serve un limite altrimenti non ha senso che non sappiamo nulla dei membri di Roger ancora in circolazione, ma magari hanno desiderato cose piccole che sapremo dopo :asd:
Roger ha desiderato che fosse in grado di cambiare il mondo. E lo ha fatto morendo, dando vita all'inizio della generazione che poi cambierà le cose. Perchè non desiderare direttamente che le cose cambiassero? E' il punto debole della teoria, non ne ho idea, ma magari il desiderio ha dei limiti. O semplicemente ha potuto vedere il futuro e non era quello che voleva. Immagino il One Piece proprio una "essenza" in grado di fare qualunque cosa, come appunto far avverare il desiderio di una persona.

Rufy invece desidererà che i sogni dei suoi amici si realizzino ma non "funzionerà" perchè saranno già realizzati (arrivando lì, avranno già realizzato tutto) e Rufy da buon "scemo" qual'è esprimerà una cosa inutile :asd: Però questa bontà sarà premiata da questa "essenza" con la possibilità di esprimerne un altro e qui non ne ho idea. Può fare quello che vuole Oda.
Io farei resuscitare Ace, ma sono cose a cui si deve stare attenti perchè può essere una cosa che non piacerà a metà dei lettori.

Però ecco, la teoria su cosa è il OP è quella. Poi cosa si inventerà non lo so :asd:

Premesso che seguo solo l'anime. Sono arrivati a quando si scopre
il passato di Zoro col proprietario della spada, Enma
In sostanza in questa saga abbiamo l'evoluzione dei membri della ciurma quali:
Zoro col potenziamento della spada e la consapevolezza del tutto, Sanji con tutta la questione del corpo che è diventato come quello della sua famiglia (anche se ha scelto di non usare la tuta comunque ha un potere niente male :asd: ), Nami con la nuvola di Big Mama, Rufy vabbè...si aspetta ma già sò :asd:
Robin è sempre stato un personaggio che deve dare informazioni perchè sa leggere le stele, non mi aspetto altro.
Brook tutto sommato è sempre in grado di aiutare come spalla chi ha di fianco.
Chopper bene o male è un medico e di fatto ha salvato tutti dal virus, quindi bastano quelle situazioni per renderlo utile.

Rimane quell'inutile di Usop che mi va pure bene finisca nel trovare il coraggio di rischiare la vita per qualcosa evolvendosi mentalmente, vedremo.
Franky che bho...la nave da non so quanto tempo è totalmente inutile...durano così tanto le saghe che ok, ci arrivi lì grazie all'abilità del carpentiere ma a come combattente Franky lo trovo troppo messo da parte.
Spero il finale del manga non sia come al solito rushato...sarebbe il colmo :asd:
Non deve assolutamente scordarsi dei sogni singoli di ogni membro...

Io comunque ho una teoria sul One Piece ma è molto fantasiosa...

Il One Piece è un qualcosa che ti fa realizzare con certezza un desiderio, ma può solo esaudirlo una persona dell'eventuale gruppo che ci arriva. Di questo però non sono sicuro ma serve un limite altrimenti non ha senso che non sappiamo nulla dei membri di Roger ancora in circolazione, ma magari hanno desiderato cose piccole che sapremo dopo :asd:
Roger ha desiderato che fosse in grado di cambiare il mondo. E lo ha fatto morendo, dando vita all'inizio della generazione che poi cambierà le cose. Perchè non desiderare direttamente che le cose cambiassero? E' il punto debole della teoria, non ne ho idea, ma magari il desiderio ha dei limiti. O semplicemente ha potuto vedere il futuro e non era quello che voleva. Immagino il One Piece proprio una "essenza" in grado di fare qualunque cosa, come appunto far avverare il desiderio di una persona.

Rufy invece desidererà che i sogni dei suoi amici si realizzino ma non "funzionerà" perchè saranno già realizzati (arrivando lì, avranno già realizzato tutto) e Rufy da buon "scemo" qual'è esprimerà una cosa inutile :asd: Però questa bontà sarà premiata da questa "essenza" con la possibilità di esprimerne un altro e qui non ne ho idea. Può fare quello che vuole Oda.
Io farei resuscitare Ace, ma sono cose a cui si deve stare attenti perchè può essere una cosa che non piacerà a metà dei lettori.

Però ecco, la teoria su cosa è il OP è quella. Poi cosa si inventerà non lo so :asd:
Il One Piece sarà un qualcosa di meta narrativo tra Oda e il lettore. Dopo 30 anni.

Roger e ciurma si misero a ridere quando lo trovarono, Oda ha più volte fatto capire che spiegare il finale ora non lo capiremmo, il segreto di tutto questo manga/anime è la risata.

Oda ha detto che qualcosa c'è, magari una parte sarà anche meta o qualcosa del genere, ma una roba concreta da toccare con mano c'è sicuro.

Dal 2012 Shueisha pubblica una versione colorata ma soltanto digitale dei volumi (arrivata fino a oggi al 99). Spero tanto che in futuro esca in formato fisico e che arrivi anche qui. Leggo la versione blu da quando uscì il primo volume (ricordo che era pubblicizzato da Star come "L'erede di Dragon Ball) ma se dovesse uscire una full color la prenderei sicuramente.

Dal 2012 Shueisha pubblica una versione colorata ma soltanto digitale dei volumi (arrivata fino a oggi al 99). Spero tanto che in futuro esca in formato fisico e che arrivi anche qui. Leggo la versione blu da quando uscì il primo volume (ricordo che era pubblicizzato da Star come "L'erede di Dragon Ball) ma se dovesse uscire una full color la prenderei sicuramente.
La digital colored è un'edizione meravigliosa. Dovesse mai arrivare in Italia cartacea non mi farò scrupoli a vendere tutta la New completa per prendere quella.

La digital colored è un'edizione meravigliosa. Dovesse mai arrivare in Italia cartacea non mi farò scrupoli a vendere tutta la New completa per prendere quella.
Sì ho visto la colorazione delle tavole ed è spettacolare. Proprio per questo ho preso anche la full color di Dragon Ball e devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto al bianco e nero.

Oh,thriller bark ha tutti i difetti del mondo, però usopp vs perona è proprio figo

Finita thriller bark e ora si passa a sabaody. Il flashback di brook è stata una tramvata esattamente come lo ricordavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro