One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ho letto che a breve arriverà un episodio non diretto da un giapponese. E' la prima volta nella storia degli anime giapponesi a detta di alcuni siti (non ne sono sicurissimo) ma di OP sicuramente sì. Sta cosa non so se prenderla bene o male :sard:

Ragazzi Buggy non si può vedere e ok, ma per tutto il resto...secondo voi si poteva fare di più? Io dico di no, loro 5 ci stanno, e poi è solo un teaser. Non ho l'hype a bestia ma curioso di vederlo sì :sisi:

Zoro è l'unico salvabile :sard: anche se sembra uscito da una boyband koreana :rickds:
È mica doppiato da Patrizio Prata? (la voce ita)

diciamoci la verità, il vero punto negativo è che titoli del genere non possono essere fatti con attori in carne ed ossa perchè certe cose dal vivo non funzioneranno mai (a differenza di un death note che era perfettamente adattabile in maniera fedele)

al netto di questo, mi pare palese l'intenzione di fare qualcosa di davvero vicino allo spirito originale, a differenza di db evolution, il già menzionato death note, cowboy bebop ecc

ha tanti difetti, è ovvio (in primis la parrucca di nami che sembra diversa in ogni scena in cui appare, la terza spada di zoro che mi pare sia tenuta al contrario :asd: ) e così via.
però il cast visivamente non mi dispiace. certo, rufy sembra troppo intelligente, ma è perdonabile (e poi va sempre contestualizzato, in quella scena poteva essere benissimo una semplice gag per poi essere fessacchiotto come in originale) . mackenyu in un paio di inquadrature pare davvero zoro, nonostante in borghese diresti che lui e eminem potrebbero invertirsi i ruoli :ahsisi: bagy non mi è dispiaciuto, chiaramente poi bisognerà vederlo davvero. piuttosto, la vera prova del nove sarà arlong, ci sono altri che grazie a netflix temono che possa essere più di colore che squalo? :rickds:

per ora il beneficio del dubbio glielo concedo

Ma rufy troppo intelligente sulla base di cosa? Dice tre cose in cose in croce :rickds:
quotami pure :asd: per la battuta sulla tensione, non è proprio ciò che ti aspetteresti da lui. ma è appunto una battuta, sua come mia :rickds:

comunque, a sentirlo in originale, quasi ci sarebbe stata bene la voce di novara, godoy ha quel tipo di voce li. ma giustamente ci sta dargliene una sua

sul cast principale poco da dire, è azzeccato

Tutto sommato non è orribile. Sarà pure che non mi aspettavo nulla.

Detto ciò dubito ne uscirà qualcosa di più di un progetto mediocre.

Secondo me una seconda stagione ci sara, farà lo stesso percorso delle winx probabilmente
Non so se il mio cuore potrebbe reggere ad un Chopper Netflix Adaptation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro