One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Io comunque avrei spinto Sanji contro
Kizaru
Può farcela benissimo a dargli fastidio, come aveva fatto Marco.
Ma mai nella vita può farcela :asd:
E già in questo capitolo abbiamo visto
come Kizaru reggeva bene lo Snakeman.

Ma mai nella vita può farcela :asd:
E già in questo capitolo abbiamo visto
come Kizaru reggeva bene lo Snakeman.
Ma ragazzi, Sanji è a tutti gli effetti il secondo comandante.
Poi non succederà mai perché Rufy non fa simili distinzioni.

Ifrit Jambe, aumento di velocità, potenza, intelligenza, haki armor e osservazione buoni ora ha pure aumentato la resistenza fisica (unica sua debolezza) certo che può infastidirlo.

Ma ragazzi, Sanji è a tutti gli effetti il secondo comandante.
Poi non succederà mai perché Rufy non fa simili distinzioni.

Ifrit Jambe, aumento di velocità, potenza, intelligenza, haki armor e osservazione buoni ora ha pure aumentato la resistenza fisica (unica sua debolezza) certo che può infastidirlo.
Non è Sanji ad essere troppo debole, è quell'altro che è troppo forte :asd:

:bruniii:

Il pugno si Rufy ha dovuto attraversare il campo di Holly e Benji, ma alla fine ha fatto goal :sard:

E' finita. Ora sono curioso del proseguo.

Ultima modifica da un moderatore:
Era ora :ivan:

Ora sono curioso...chi mi delucida su quanto visto fino a questo punto (non su come andranno le cose o su cosa verrà detto dopo) su come funziona la nomina a Imperatore? No perchè l'ho sempre vista facile e mi aspetto quello :asd:
Sei imperatore se sconfiggi un imperatore. La taglia di Rufy ora supera per forza quella di Big Mama e Kaido, quindi a meno che non sia una nomina solo per chi tipo la flotta dei sette ha accordi con la marina, tocca a Rufy.
Non ricordo bene le volte in cui hanno parlato di quella cosa :asd:

EDIT: dimenticavo
E chissà che fanno con Big Mama, perchè tecnicamente l'hanno sconfitta in due quindi non ha senso ne farli diventare 5 ne nominare uno dei due dato che singolarmente non ce l'avrebbero fatta.
Sono curiosissimo :uhmsisi:

Era ora :ivan:

Ora sono curioso...chi mi delucida su quanto visto fino a questo punto (non su come andranno le cose o su cosa verrà detto dopo) su come funziona la nomina a Imperatore? No perchè l'ho sempre vista facile e mi aspetto quello :asd:
Sei imperatore se sconfiggi un imperatore. La taglia di Rufy ora supera per forza quella di Big Mama e Kaido, quindi a meno che non sia una nomina solo per chi tipo la flotta dei sette ha accordi con la marina, tocca a Rufy.
Non ricordo bene le volte in cui hanno parlato di quella cosa :asd:

EDIT: dimenticavo
E chissà che fanno con Big Mama, perchè tecnicamente l'hanno sconfitta in due quindi non ha senso ne farli diventare 5 ne nominare uno dei due dato che singolarmente non ce l'avrebbero fatta.
Sono curiosissimo :uhmsisi:
Per diventare imperatore bisogna avere una flotta e qualche territorio sotto il proprio controllo :iwanzw:

È esploso il web

YT non ne parliamo

Bellissima la risata finale di Rufy, momento molto commovente

Voi che ne pensate? Vittoria meritata?

Rufy è anche più giovane e inesperto di Kaido

La vittoria va misurata anche su quello

È esploso il web

YT non ne parliamo

Bellissima la risata finale di Rufy, momento molto commovente

Voi che ne pensate? Vittoria meritata?
Non è la realtà, il merito non esiste :asd:
Intendo che le cose vano nel modo che devono andare, l'importante è che vadano con un senso. Rufy non l'avrebbe battuto se non convinceva un sacco di persone a seguirlo, e perchè lo hanno seguito? Perchè hanno visto in lui quello che solo lui e pochi altri anni. Quindi è un cerchio perfetto, se togli un elemento si spezza e diventa una linea morente. In quest'ottica sì, è "meritato" :sisi:

Bellissima l'animazione, scontro tirato per la lunghissima. Sono contento che si possa andare avanti finalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro