One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
E' così pure nel manga..
Renderà diversamente evidentemente perchè non ci stai 18 minuti a leggerlo. Sono quelle cose che funzionano in un capitolo forse. Ma onestamente avrei avuto da ridire anche lì, Quindi il cap precedente finiva com'è finito l'episodio scorso e il cap dopo è 1:1 questo episodio con il pungo che arriva a destinazione? Per me roba senza senso comunque :asd: E' dalla trasformazione che c'è troppa roba inutile. IMHO.

In che senso ? È semplicemente l’haki che usa rayleigh, e che li chiamano Ryou
Cioè non capisco la frase attaccare senza colpire

Con l'haki dell'armor

Per come viene ripetuta e detta mi sembra un hint allo scontro con Teach, contro cui farebbe la differenza colpirlo senza nemmeno toccarlo.

Cioè non capisco la frase attaccare senza colpire

Con l'haki dell'armor

Per come viene ripetuta e detta mi sembra un hint allo scontro con Teach, contro cui farebbe la differenza colpirlo senza nemmeno toccarlo.
Lo ha imparato a fare nelle prigioni di udon

2v2u1u4qjn351.png

main-qimg-3b34f6b198fc4db7bbdc61697d1126a9-pjlq

Possiamo chiamarlo haki dell'armatura di livello 2 (quello che usano i samurai per tagliare Kaido) e di livello 3 (quello che colpisce internamente, come quando spaccano le manette esplosive di amalgatolite).

Queste sorte di barriere di haki le avevamo già viste usare a Marineford dai 3 ammiragli, per proteggere il patibolo e da Rayleigh quando spiega gli haki a Rufy e spazza via un elefante.

Sarà fondamentale per colpire Barbanera e Akainu.

Lo ha imparato a fare nelle prigioni di udon

2v2u1u4qjn351.png

main-qimg-3b34f6b198fc4db7bbdc61697d1126a9-pjlq

Possiamo chiamarlo haki dell'armatura di livello 2 (quello che usano i samurai per tagliare Kaido) e di livello 3 (quello che colpisce internamente, come quando spaccano le manette esplosive di amalgatolite).

Queste sorte di barriere di haki le avevamo già viste usare a Marineford dai 3 ammiragli, per proteggere il patibolo e da Rayleigh quando spiega gli haki a Rufy e spazza via un elefante.

Sarà fondamentale per colpire Barbanera e Akainu.
Si esatto, è un po’ che si vedeva e poi luffy l’ha imparato ad Udon

Niente pausa dopo il 1092

e pare proprio che sta settimana vedremo
Akainu

Da stasera riprendono le nuove puntate doppiate in Italiano su Italia 2.

ad agosto ho finalmente completato dressrosa manga dopo anni di interruzione :asd:
tra gear 5, live action e pirate warriors 4 ho forse ritrovato lo slancio per ripartire, anche se devo recuperare volumetti dall' 84 al 95 più 102 e 104 :ahsisi:
in più in questi giorni stavo seguendo su italia2 le repliche di marineford e dressrosa col nuovo adattamento (che interromperò da settimana prossima perchè probabilmente non avrò l'attacco dell'antenna :rickds: )

Spoiler 1092

Kizaru difesa top, snakeman gli fa il solletico. Finale di capitolo da ridere, ora Oda chiuderà qui l'incontro, oppure ci farà vedere un rogia risvegliato?

Povero Kuma, sta andando al 100% ad Egghead, ridotto malissimo....finalmente si scoprirà la backstory completa, preparo i fazzoletti per piangere a fiumi

Vegaforce distrutto ma il robot del regno antico riattivato dal battito cardiaco di Nika, interessante
azzardo una cosa simile anche per attivare le Armi ancestrali

ottimo capitolo comunque :ivan:

1092
DOOM DUT DA DA, DOOM DUT DA DA, DOOM DUT DA DA :numa:

Quindi l'energia è la musica?
Siamo in procinto di vedere qualcosa di assurdo, me lo sento.

Capitolo 1092

Sicuro non è il battito cardiaco di Nika che ha risvegliato il robot. Il quel caso si sarebbe dovuto risvegliare anche prima nello scontro con Lucci. :sisi:

Per me sarà altro, magari Kuma? :hmm:

Non ci posso fare niente

Credo di essere uno dei pochi esseri umani sulla Terra a cui il Gear 5/Nika non piace. Non solo non mi cala lato trama, non mi piace proprio lo stile. Pazienza, ormai è andata così.

Capitolo 1092

Sicuro non è il battito cardiaco di Nika che ha risvegliato il robot. Il quel caso si sarebbe dovuto risvegliare anche prima nello scontro con Lucci. :sisi:

Per me sarà altro, magari Kuma? :hmm:
Ci sono le note, è quello :asd:

1092

Eh, ma gli ammiragli sono delle pippacce con un frutto molto forte....
Uno se ti tocca ti scioglie e l'altro si muove alla velocità della luce.

Sono senz'altro poteri che fanno la differenza in uno scontro, tu che dici?

Akainu con il suo ha ucciso sul colpo Ace, ferito a morte Barbabianca e mutilato Aokiji

Spoiler 1092

Kizaru difesa top, snakeman gli fa il solletico. Finale di capitolo da ridere, ora Oda chiuderà qui l'incontro, oppure ci farà vedere un rogia risvegliato?

Povero Kuma, sta andando al 100% ad Egghead, ridotto malissimo....finalmente si scoprirà la backstory completa, preparo i fazzoletti per piangere a fiumi

Vegaforce distrutto ma il robot del regno antico riattivato dal battito cardiaco di Nika, interessante
azzardo una cosa simile anche per attivare le Armi ancestrali

ottimo capitolo comunque :ivan:
sono dell'idea che le armi ancestrali siano roba antecedente il secolo vuoto.

quindi questi Dei che potevano attivarle e utilizzarle, tra cui Nika

Ultima modifica:
E infatti mica ho detto che sono deboli, l'obbiettivo del post era prendere in giro chi lo pensava.
Comunque spero intervenga Sanji,
per me può farcela contro Kizaru, infatti nel capitolo non si vede.

Io continuo a sperare che sia un depistaggio. :unsisi:

In caso contrario servirebbe una bella spiegazione al perchè non sia successo prima.
Però
sto robot aveva attaccato Marijoa 200 anni prima, come si era attivato senza il Nika?

Comunque spero intervenga Sanji,
per me può farcela contro Kizaru, infatti nel capitolo non si vede.

Però
sto robot aveva attaccato Marijoa 200 anni prima, come si era attivato senza il Nika?
Anche per quello.

Ci sono troppe cose che non tornano nel collegamento con Nika.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro