One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Episodio 917
Povero Moria :sadfrog:
In un mondo di pezzi di fango tipo hawkins , almeno lui alla sua ciurma ci tiene
In un futuro lo vorrei mezzo alleato contro teach , ma dubito uscirà vivo da li.
E in più quella bombazza dello svolgimento del reverie, impazzisco per sti episodi dove il mondo prosegue

Ultima modifica:
In una calda estate 2023 prendo e decido di leggere TUTTO il manga.

Dopo quasi un anno sono arrivato alla sconfitta di
dofalmingo
e niente davvero eccezionale quest'opera, mai vista una fantasia così a briglie sciolte assieme ad un maniacale lavoro di world Building.

Un po' di cose non mi piacciono, tipo che i nemici vengono solo "sconfitti" (e non muoiono quasi mai) e che c'é sempre una certa tendenza a fare sopravvivere tutti indifferentemente dalla quantità o forza dei colpi ricevuti ma adoro tutta la ciurma e i personaggi ad essi connessi. Infine, non amo molto il fatto che moltissimi personaggi abbiano così tanti traumi infantili: é una moria vera e propria che sfocia spesso in drammaturgie napoletane per quanto sono pompate in certi aspetti :asd:

A proposito del nemico di cui sopra non ho per nulla apprezzato
che Doflamingo aspettasse i 10 minuti di ripresa di Ruffy piuttosto che approfittarne per ammazzarlo. Va bene che é tronfio ma é sempre stato molto calcolatore e stratega

A parte tutto sono felice di far parte di questo mondo, non vedo l'ora di mettermi in pari e spero che le prossime storie siano all'altezza di questa che mi é piaciuta particolarmente

In una calda estate 2023 prendo e decido di leggere TUTTO il manga.

Dopo quasi un anno sono arrivato alla sconfitta di
dofalmingo
e niente davvero eccezionale quest'opera, mai vista una fantasia così a briglie sciolte assieme ad un maniacale lavoro di world Building.

Un po' di cose non mi piacciono, tipo che i nemici vengono solo "sconfitti" (e non muoiono quasi mai) e che c'é sempre una certa tendenza a fare sopravvivere tutti indifferentemente dalla quantità o forza dei colpi ricevuti ma adoro tutta la ciurma e i personaggi ad essi connessi. Infine, non amo molto il fatto che moltissimi personaggi abbiano così tanti traumi infantili: é una moria vera e propria che sfocia spesso in drammaturgie napoletane per quanto sono pompate in certi aspetti :asd:

A proposito del nemico di cui sopra non ho per nulla apprezzato
che Doflamingo aspettasse i 10 minuti di ripresa di Ruffy piuttosto che approfittarne per ammazzarlo. Va bene che é tronfio ma é sempre stato molto calcolatore e stratega

A parte tutto sono felice di far parte di questo mondo, non vedo l'ora di mettermi in pari e spero che le prossime storie siano all'altezza di questa che mi é piaciuta particolarmente
C’è una ragione sul fatto che non muoiono i cattivi, al di là del fatto che così puoi sempre riportarli in scena, Oda disse che nel mondo di one piece fatto di sogni e ideali, la sconfitta morale è più grave della morte, perdere la possibilità di raggiungere il proprio sogno è più importante

C’è una ragione sul fatto che non muoiono i cattivi, al di là del fatto che così puoi sempre riportarli in scena, Oda disse che nel mondo di one piece fatto di sogni e ideali, la sconfitta morale è più grave della morte, perdere la possibilità di raggiungere il proprio sogno è più importante
Sicuramente, ma non per questo non deve mai accadere.

Mi piace la divisione in atti della saga di wano, l’atto 1 l’ho fatto fuori in tempi brevissimi, anche perché di tempi allungati non ce ne sono stati fortunatamente.
Però mi viene un dubbio :
se wano è completamente chiuso al mondo esterno, lo intendo anche dal punto di vista commerciale, e allora la roba in agalmatolite come ci esce da wano?

Ultima modifica:
Mi piace la divisione in atti della saga di wano, l’atto 1 l’ho fatto fuori in tempi brevissimi, anche perché di tempi allungati non ce ne sono stati fortunatamente.
Però mi viene un dubbio :
se wano è completamente chiuso al mondo esterno, lo intendo anche dal punto di vista commerciale, e allora la roba in agalmatolite come ci esce da wano?
Traffico illegale dei beast pirates.
Loro entrano ed escono quando vogliono.

Traffico illegale dei beast pirates.
Loro entrano ed escono quando vogliono.
Ma anche la marina ci traffica? Il jitte di smoker e l’agalmatolite con la quale rivestono le navi da guerra non arriva da li?

Ma anche la marina ci traffica? Il jitte di smoker e l’agalmatolite con la quale rivestono le navi da guerra non arriva da li?
Più che la Marina, ti farei riflettere sul Governo Mondiale.
Comunque tra poco avrai elementi piuttosto evidenti a favore di questa tesi.

Più che la Marina, ti farei riflettere sul Governo Mondiale.
Comunque tra poco avrai elementi piuttosto evidenti a favore di questa tesi.
In effetti..
Mi sa che il più pulito c’ha il morbo del piombo ambrato

Episodio 919
Dal nulla
caribou

Episodio 919
Dal nulla
caribou
Miniavventure.
Dopo essere scappato dalla Marina è diventato il leader di un gruppo di rivoltosi che l'hanno scambiato per Che Guevara :asd:
Si sono scontrati con i beast pirates e dopo una prima vittoria, è stato sconfitto e catturato da X-Drake.

Miniavventure.
Dopo essere scappato dalla Marina è diventato il leader di un gruppo di rivoltosi che l'hanno scambiato per Che Guevara :asd:
Si sono scontrati con i beast pirates e dopo una prima vittoria, è stato sconfitto e catturato da X-Drake.
E tutto questo non poteva essere narrato in qualche maniera dai signori dell’anime ?:shrek:
Tra l’altro mi viene un dubbio quasi inutile, può essere che il tizio yoyoi del cp9 provenga da wano? Sandali, bastone e capigliatura me lo fanno pensare

E tutto questo non poteva essere narrato in qualche maniera dai signori dell’anime ?:shrek:
Tra l’altro mi viene un dubbio quasi inutile, può essere che il tizio yoyoi del cp9 provenga da wano? Sandali, bastone e capigliatura me lo fanno pensare
Eh no, dovevano fare il filler del carrarmato (lo vedrai tra 70 episodi, preparati).
Il tizio yoyo viene dal mare meridionale. Magari un suo parente era di wano, chissà :asd:

Ok un minimo di riassunto su capelli bagnati in realtà ce lo hanno messo

Che bastardo però Kizaru che dà (forse) il colpo di grazia a Vegapunk. A adesso Oda per favore non lasciarci in sospeso e svelaci questo segreto.
Fighissimo Luffy che blocca Kizaru e Saturn in un colpo solo.

Che bastardo però Kizaru che dà (forse) il colpo di grazia a Vegapunk. A adesso Oda per favore non lasciarci in sospeso e svelaci questo segreto.
Fighissimo Luffy che blocca Kizaru e Saturn in un colpo solo.
Secondo me
ha cauterizzato la ferita di Vegapunk provocatagli da Saturn. Così poteva essere spostato da Sanji, senza rischiare di farlo morire dissanguato.

Secondo me
ha cauterizzato la ferita di Vegapunk provocatagli da Saturn. Così poteva essere spostato da Sanji, senza rischiare di farlo morire dissanguato.
Mmm non penso
sa proprio di morto, sanji che gli dice “perchè sorridi” e il monitor con l’ECG che diventa piatto nella vignetta sotto.… e poi parte il messaggio diretto al mondo intero…

kizaru ha fatto quello che doveva fare da buon statale, ma comunque anch’io non sono convinto dei suoi modi, ma Vegapunk sembra proprio morto…

vorrei capire se moriranno anche tutti i satelliti o no, sicuramente nel capitolo di domani/venerdì ci saranno maggiori informazioni

Primi spoiler 1109
Saturn evoca gli altri Gorosei? Ma com'è possibile? O è magia demoniaca o non ci sono spiegazioni.

Ok,con la scusa dei “10 minuti” la rivelazione di Vegapunk sarà tra mooooolti capitoli :asd:

Chiaramente la scammata era dietro l’angolo…

il 1110 sarà un fottuto capolavoro, non potrà che essere così, peccato per la pausa prossima settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro