One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ep 946
E con una bella zuccata big mom ha finalmente ritrovato la memoria.
Bello questo script fatto a 4 mani con Neri Parenti
Hai visto il potere del brachiosauro in azione.
Questo è uno dei motivi per cui
Queen è uno dei best pg della saga.

Davvero interessante che le trasformazioni in demoni dei membri dei Gorosei sembrano essere legate al loro ruolo nel WG, ad esempio Ju Peter che si trasforma in un verme gigante (parassita) ed è chiamato il dio dell'agricoltura potrebbe rappresentare come abbia colpito il settore dell'agricoltura
I membri del Gorosei vengono chiamati "dei guerrieri" ma il loro vero aspetto è quello di demoni che fanno solamente del male alle varie nazioni con il loro mal governare
Per il resto mi sarei aspettato che invece che combattere Rufy avessero cercato di fermare la trasmissione di Vegapunk

Per il resto mi sarei aspettato che invece che combattere Rufy avessero cercato di fermare la trasmissione di Vegapunk
Se ne sta occupando
Mars visto che può volare.
Ju Peter invece sta distruggendo i Pacifista per salvare la flotta.

Gli altri 3 sono rimasti contro Rufy. Ma aspettiamo il prossimo capitolo per vedere come si muoveranno.

1110

mi aspettavo qualcosa di più impattante, si sono mostrati, ma niente di sconvolgente. Probabilmente i prossimi capitoli saranno devastanti, Oda sta preparando il terreno, bello però l’astro cavallo scheletro/centauro, prepariamo lo scontro con Brook? Entrambi scheletri ed entrambi ghiacciano?

Ma
il verme gigante a che yokai corrisponde?

Design tutti grandiosi comunque, mi piacciono tantissimo :iwanzw:

1110

mi aspettavo qualcosa di più impattante, si sono mostrati, ma niente di sconvolgente. Probabilmente i prossimi capitoli saranno devastanti, Oda sta preparando il terreno, bello però l’astro cavallo scheletro/centauro, prepariamo lo scontro con Brook? Entrambi scheletri ed entrambi ghiacciano?

Arc troppo frettoloso secondo me e Oda poteva anche fare a meno di richiamare alcuni personaggi storici se l'intenzione era quella di fargli fare da punching ball.

Ma
il verme gigante a che yokai corrisponde?

Design tutti grandiosi comunque, mi piacciono tantissimo :iwanzw:
Lo yokai di quello
che va al cinema a vedere Dune.

1110

Ma in quale universo potrebbe mai accadere una cosa simile? :dsax: se la ciurma fosse stata gestita "bene" magari sarebbe stato anche auspicabile, ma ora come ora non durerebbe neanche un secondo lo scontro 😅
Comunque letto il capitolo:
eh, quindi il gap con Lucci era immenso, visto che è bastato un colpo con tre spade per abbatterlo. E menomale che doveva essere forte come un King :asd:

Comunque letto il capitolo:
eh, quindi il gap con Lucci era immenso, visto che è bastato un colpo con tre spade per abbatterlo. E menomale che doveva essere forte come un King :asd:
Va bè ma che vuol dire? :asd:
È uno scontro che è durato 6 dei nostri mesi ed è servito il power up "insulti di Sanji" per farlo finire.

Pure lo scontro con King te lo posso svalutare allo stesso modo. È stato battuto da uno Zoro mezzo morto, con una spada difettosa per la maggior parte del tempo, con 2-3 colpi effettivi andati a segno (gli altri li ha tutti tankati per via del dna lunariano).

E Mr.1 all'epoca di Alabasta?!?! È bastato UN colpo di una tecnica ad UNA spada. Scontro facilissimo no? Visto che ha usato una spada sola per sconfiggerlo :sard:
Ignoriamo che oggettivamente è stato lo scontro più duro mai affrontato da Zoro...

Entro a gamba tesa per commentare questo atteso 1110, poi ritorno alla mia "rilettura"

Credo che la tavola con tutti i Gorosei trasformati vada di diritto ad aggiungersi alle più epiche del manga.
In ordine sparso? Nusjuro si è fatto mezza isola in tempo zero spazzando via i pacifista, Mars con tutta probabilità ha bucato per direttissima la barriera mentre Ethan in quanto "verme" plausibilmente non si è fatto nulla anzi, probabilmente ora i nostri dovranno vedersela con due di lui.

Nota molto curiosa?
Saturn e Mars hanno effettivamente i nomi di Yokai, conosciuti e ben noti (entrambi famosi per essere portatori di malattie fra l'altro)
Non esistono però degli yokai con i nomi indicati per Nusjuro e Mercury(Quest'ultimo ne ha uno omonimo ma molto diverso) mentre per Ethan si va direttamente di Dune.

Il fatto che Oda non abbia parlato di frutti, potrebbe dar adito a chi sostiene che gli Astri NON siano delle persone ma appunto dei demoni ma si vedrà.
Lucci va giù al primo attacco con "nome", ironicamente questa volta è stato lui a sopravvalutarsi...e tanto aggiungerei.

Adesso voglio
Zoro contro Ethanbaron V. Nusjuro. Ovviamente mi aspetto che il vermone decapitato si rigeneri. Essendo cinque gli astri dovremmo avere in campo Rufy, Zoro, Sanji e i due giganti contro di loro?

Cioè mi state dicendo che

È bastato un insulto di Sanji a Zoro per sbrigare la faccenda con Lucci? Mah.

Il panel con i 5 astri penso che sia una delle più belle del manga

Entro a gamba tesa per commentare questo atteso 1110, poi ritorno alla mia "rilettura"

Credo che la tavola con tutti i Gorosei trasformati vada di diritto ad aggiungersi alle più epiche del manga.
In ordine sparso? Nusjuro si è fatto mezza isola in tempo zero spazzando via i pacifista, Mars con tutta probabilità ha bucato per direttissima la barriera mentre Ethan in quanto "verme" plausibilmente non si è fatto nulla anzi, probabilmente ora i nostri dovranno vedersela con due di lui.

Nota molto curiosa?
Saturn e Mars hanno effettivamente i nomi di Yokai, conosciuti e ben noti (entrambi famosi per essere portatori di malattie fra l'altro)
Non esistono però degli yokai con i nomi indicati per Nusjuro e Mercury(Quest'ultimo ne ha uno omonimo ma molto diverso) mentre per Ethan si va direttamente di Dune.

Il fatto che Oda non abbia parlato di frutti, potrebbe dar adito a chi sostiene che gli Astri NON siano delle persone ma appunto dei demoni ma si vedrà.
Lucci va giù al primo attacco con "nome", ironicamente questa volta è stato lui a sopravvalutarsi...e tanto aggiungerei.
Più che altro
com'è possibile che esistano frutti anche di demoni?

Comunque riguardavo su Crunchyroll alcuni vecchi spezzoni doppiati e Ju Peter parla del Nika dicendo che lo ha sentito descrivere come il potere più ridicolo del mondo. Ammeno di errori di traduzione, questo vuol dire che loro non risalgono al secolo vuoto. Se hanno avuto a che fare contro Joy Boy dovrebbe conoscerlo il Nika e non dire di averlo sentito descrivere come tale.
Adesso voglio
Zoro contro Ethanbaron V. Nusjuro. Ovviamente mi aspetto che il vermone decapitato si rigeneri. Essendo cinque gli astri dovremmo avere in campo Rufy, Zoro, Sanji e i due giganti contro di loro?
Sicuramente è ora di spingere anche il resto della ciurma. Non può fare tutto Rufy.

Più che altro
Se è vero che i frutti del diavolo sono la manifestazione dei
sogni delle persone... Quelli degli astri sembrano invece quelle degli incubi.

Se è vero che i frutti del diavolo sono la manifestazione dei
sogni delle persone... Quelli degli astri sembrano invece quelle degli incubi.
questo stavo pensando. :asd:

Sempre ammesso che sia come detto da Vegapunk, ma penso proprio di sì.

Resto dell'idea di una teoria che Nika non era un dio, solo un burlone che per far ridere ha desiderato essere di gomma e il primo frutto che aveva davanti è diventato tale. Però con i demoni non saprei...

Comunque sto iniziando a pensare che a questa velocità di narrazione in 90 capitoli chiude tutto. Per me il 1200 è l ultimo, in modo che si trovo 600 prima metà, 600 seconda parte

Considerando poi che Oda sta cacciando anche circa 30 capitoli all anno, si arriva facile a Luglio 2027 con il trentennale

Più che altro

Comunque riguardavo su Crunchyroll alcuni vecchi spezzoni doppiati e Ju Peter parla del Nika dicendo che lo ha sentito descrivere come il potere più ridicolo del mondo. Ammeno di errori di traduzione, questo vuol dire che loro non risalgono al secolo vuoto. Se hanno avuto a che fare contro Joy Boy dovrebbe conoscerlo il Nika e non dire di averlo sentito descrivere come tale.

Mi piace molto l'idea...
degli "incubi" delle persone.
Demoni o meno comunque, gli Astri NON sono persone normali.
Non sono invecchiati con certezza da cinquant'anni circa a questa parte, possono comunicare fra di loro telepaticamente, non si stancano, hanno capacità rigenerative fuori scala e possono "invocarsi".

Queste cose sono fuori dal ordinare anche per One Piece.
Per quanto riguarda Nika...non so i sub ma io da quando ho visto Saturn arrivare su Egghead ho avuto la sensazione che si ricordasse di lui per "esperienza personale".
Poi non so, si vedrà.

Vedo che si sta facendo strada l'idea che siano i "satelliti" di Imu, dopotutto Vegapunk ha detto di aver riprodotto una tecnologia che già esisteva.
Spiegherebbe tante cose e francamente non mi sembrerebbe una ripetizione dei six path di Pain come molti sostengono, è il concetto di partenza che è simile ma viene sviluppato in modo diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro