One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
A livello generale va spiegato come mai nessuno abbia scoperto niente in tutti questi secoli.
la vera domanda è: ma i Gorosei e I'm non se ne sono mai accorti?

Ora è chiaro cosa ha provocato quella voragine sotto Ennies Lobby, lì probabilmente sorgeva la sede del regno antico. Polverizzato da Uranus come avvenuto con Lulusia.

Poi ormai è chiaro pure che Laugh Tale sia in fondo al mare.

cap 1116 out

settimana prossima pausa

Che palle.

Molte teorie sulla reazione di Akainu

Per me lui e la sword sanno però stanno indagando nell'ombra e ora Vegapunk annunciando tutto gli rovina le indaggini contro il governo.

Ora inizio a pensare che Kizaru abbia
ucciso Vegapunk non per l'ordine ma perchè lo stesso vecchio gli ha detto che quando glielo avrebbero ordinato di non esitare a ucciderlo così da far partire la live.

1116
La scena di Vegapunk che si scusa per aver compartecipato ad un genocidio è una roba che colpisce duro.
Molto bella anche la scena di Stussy.
E come sempre, ogni mezzo indizio, apre a nuovi numerosi quesiti.
Le cose si fanno interessanti.

Insomma pare di capire da quanto detto da Vegapunk e quanto lasciato intendere da Rayleigh, che il One Piece sia proprio una cosa da prendere sul ridere. Stop.

Joy Boy voleva tramandare alle generazioni le armi ancestrali, forse il piano era quello di distruggere la Red Line e ricreare un mondo aperto, ristabilendo la geomagnitudine e le rotte navali. Joy Boy non ce l'aveva fatta, toccherà a Rufy prendere questa eredità.

Comunque è chiaro che nessuno si è mai accorto di nulla perchè Uranus è stata rimessa in funzione solo da poco, con l'ausilio della Mother Flame.

1116
crocus vero villain, sa tutto e si gode la pensione sulla montagna…
vegapunk sempre più oppenhaimer.
Che palle la pausa, la sta tirando un po’ troppo alle lunghe senza dire molto.

Vegapunk ormai è diventato in tutto e per tutto la versione Oppenheimer, anche Oda non riesce ad esimersi dalle mode del momento :asd:
A parte questo molto viene detto, ma poco e niente di concreto continua ad essere rivelato.

Comunque per me I'M è
il fratello minore di Lili, che ha preso il regno dopo l'abbandono della ragazza.

tutti fissati sul fatto che sia Lili stessa o una donna.

Ultima modifica:
Comunque per me I'M è
il fratello minore di Lili, che ha preso il regno dopo l'abbandono della ragazza.

Scusa ma
chi è Lili? è un personaggio che deve ancora comparire nell'anime o io non mi ricordo qualcosa?

Quello lo escludo, visto che poi è stato il fratello che ha continuato la dinastia
però non esclude la cosa. È il classico fratello minore di una dinastia regnante, ovviamente non destinato al trono, lui gli voleva un bene dell'anima e la adorava, lei segue Joy Boy e la sua causa, lui la prende in tragedia.

Altrimenti non veniva nemmeno menzionato sottilmente così. Tra l'altro I'm parla in terza persona? In modo infantile, cosa che lo avvicina a un bambino.

Scusa ma
chi è Lili? è un personaggio che deve ancora comparire nell'anime o io non mi ricordo qualcosa?
non ancora vista completamente. È una discendente della famiglia Nefertari.

Comunque per me I'M è

Io darei per assodato
che Im è Im basta, della famiglia Nerona come detto da Cobra. Avrà un frutto della eterna giovinezza (quindi non immortale)

Il fratello di Lili direi che è sepolto nella cripta di famiglia visto che ha regnato su Alabasta tutta la vita.

Non ci vedo troppi misteri da questo punto di vista oramai. A gradi linee la trama è stata svelata, ci manca solo il come e le motivazioni dei personaggi di 100 anni fa.
Post automatically merged:

Scusa ma

Regina di Alabasta, che insieme ad altri 19 re ha combattuto contro il regno antico.

Per ora sappiamo che
Alabasta e Dressrosa erano parte della coalizione contro Joyboy.

Scusa ma
Sono spoiler manga questi, non leggere :asd:

e la scammata è finita come è iniziata

Cose già risapute, che brutto modo di narrare
Edit
magari riprenderà la trasmissione però...

1117

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

c’era d’aspettarselo, vabbè vorrei iniziare a vedere anche altro, va bene così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro