One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità

:ohyess:

Questa scena era esagerata pure nel manga :asd:
Perfetta!

Maledetti gli animatori che
hanno aggiunto la scena feels :bruniii:

Non mi piacciono proprio i dettagli scarni delle ambientazioni. Nella seconda clip , proprio all'inizio, quando Shanks inizia a correre, quella nave è un deserto, manco le funi delle vele si vedono.

Stessa cosa a Egghead
nello scontro tra Rufy G5 e Lucci
intorno a loro c'è il vuoto più totale. Male

Non mi piacciono proprio i dettagli scarni delle ambientazioni. Nella seconda clip , proprio all'inizio, quando Shanks inizia a correre, quella nave è un deserto, manco le funi delle vele si vedono.

Stessa cosa a Egghead
nello scontro tra Rufy G5 e Lucci
intorno a loro c'è il vuoto più totale. Male
Se questo è male... Non so che pretendi da un anime settimanale :sard:
Nelle scene super rapide è normale che non si mettano a fare tutti i dettagli. E comunque se fai fermo immagine lo vedi qualche pirata sulla nave.

Mentre nella prima clip, nella scena della devastazione, non mi puoi venire a dire che ci stanno pochi dettagli.

Ultima modifica:
Se questo è male... Non so che pretendi da un anime settimanale :sard:
Nelle scene super rapide è normale che non si mettano a fare tutti i dettagli. E comunque se fai fermo immagine lo vedi qualche pirata sulla nave.

Mentre nella prima clip, nella scena della devastazione, non mi puoi venire a dire che ci stanno pochi dettagli.
Che come stile nei tratti lo trovo esagerato, a me non piace.
TQKSyz2.png

Tanto per prendere un fotogramma di un altro scontro, ma potrei prenderne anche altri, ma se preferisci questa esagerazione alzo le mani. :shrek:

TQKSyz2.png

Tanto per prendere un fotogramma di un altro scontro, ma potrei prenderne anche altri, ma se preferisci questa esagerazione alzo le mani. :shrek:
Credo sia lo stesso animatore tra l'altro.
È il suo stile, che è volutamente esagerato per enfatizzare il movimento e lo sforzo estremo impiegato negli attacchi. È uno stile espressionista. Ed è fatto per rendere in animazione, non per i fermo-immagine.
Soggettivamente può non piacere, ma non si può dire che sia fatto con due lire o di bassa qualità.

Di solito lui lo impiegano solo per una o due sequenze di attacco. Se te la vai a vedere, il resto della puntata ha degli shot veramente meravigliosi.

Ep 1112
Secondo me si poteva evitare di eliminarli tutti, ma va bene

Ho due domandine sull'ultimo episodio...
ma shank ha previsto quello che stava per succedere e non gli ha più fatto fare quel colpo o il colpo che ha fermato è stato il secondo?
L'altra cosa: un'intera ciurma morta? Kid compreso? Ho qualche dubbio... :asd:

ma shank ha previsto quello che stava per succedere e non gli ha più fatto fare quel colpo o il colpo che ha fermato è stato il secondo?
Preveggenza, lo dice anche beckmann. O comunque uno della ciurma. Sul resto personalmente penso abbiano fatto la fine peggiore.

Shanks non ha frutti o poteri particolari, è semplicemente su un altro livello di haki, quello non è altro che haki dell’osservazione a livelli estremi (fa molto meglio di quanto faceva katakuri)…. Comunque capitolo ed episodio di una bellezza incredibile

Diciamo che dopo tutto il build up fatto, puzza molto di “non so cosa farci e quindi lo faccio sparire”, però, con un contesto un po’ diverso oppure lasciando passare un po’ più di tempo da wano, la cosa può avere un senso tranquillamente…. Inoltre ti fa vedere fin da subito e praticamente in contemporanea che anche “l’altro” fa una finaccia

Più che altro ormai Shanks è fuori ogni logica, siamo ai livelli di Gojo dove o Oda si inventa un motivo plausibile che lo tenga lontano dall'azione oppure se scende in campo non vedo nessuno che possa minimamente scalfirlo ne impensierirlo :asd:

Più che altro ormai Shanks è fuori ogni logica, siamo ai livelli di Gojo dove o Oda si inventa un motivo plausibile che lo tenga lontano dall'azione oppure se scende in campo non vedo nessuno che possa minimamente scalfirlo ne impensierirlo :asd:
Infatti non vedo l’ora di vederlo scontrarsi con barbanera…..dovrebbe arrivare a breve lo scontro, così disse Oda

TQKSyz2.png

Welcome to sakuga. Dipende dal contesto, a volte mi piace, ma in genere neanche io sono un fan di distorcere troppo i modelli per avere animazioni più fluide.
Preferisco più una roba alla ufotable dove magari sarà un po' più limitati in alcuni punti, ma tendono di più a tenere fede alla pesantezza dei modelli e avere ambientazioni più ricche :sisi:.

Ultima modifica:
Welcome to sakuga. Dipende dal contesto, a volte mi piace, ma in genere neanche io sono un fan di distorcere troppo i modelli per avere animazioni più fluide.
Preferisco più una roba alla ufotable dove magari sarà un po' più limitato in alcuni punti, ma tendono di più a tenere fede alla pesantezza dei modelli e avere ambientazioni più ricche :sisi:.
Il problema è che lo studio di OP non può fare di più a meno che non va in pausa 2 mesi :asd: Usano quella tecnica perchè hanno poco tempo.

Il problema è che lo studio di OP non può fare di più a meno che non va in pausa 2 mesi :asd: Usano quella tecnica perchè hanno poco tempo.
Ma no, come ho detto non ne sono un grande fan ma non è assolutamente né una tecnica semplicissima né che fai subito. È una questione di scelte.
Sicuramente hanno un'alternanza, non è che è capitato che fosse così, avevano già in mente di fare quella cosa per questo episodio e si saranno presi il loro tempo.

Mah, oddio... Kaido o Big Mom potrebbero impensierirlo eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro