One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ma si sapeva da anni. Lo dice Tom ad Iceberg
... Eh :asd:
Lo so, appunto ora si collega anche meglio date le nuove informazioni. O meglio, dato che si è andati a collegare qualche filo in più. (che poi, alcune cose erano già sotto i nostri occhi)

Ragazzi ma poi alla fine
è stato spiegato cosa ci è andato a fare Shanks al Reverie? Perché Buggy e Shanks erano a Wano o comunque giù di lì ma non a Laugh Tale? E soprattutto Vegapunk dice che nella sua enciclopedia non c'era il frutto Gom Gom, da dove è saltato fuori il nome e la lore che tutti i marine sanno a questo punto e che ci è stata detta per quasi 1000 capitoli?
Per Shanks al Reverie ancora nulla.
Lui si trovava a Wano sia perché è di passaggio per Elbaf, sia perché era convinto di trovarci Barbanera.
Il libro che possiede Vegapunk è una delle prime versioni, quello di uso comune invece è una ristampa in cui hanno cambiato il nome al frutto

1125
eccociiiii, gli anziani sono emanazioni di Imu? Oppure vivono ancora grazie a lei? Il buon Saturn c’ha salutato al primo errore, mentre lucci ha vite infinite :asd: :asd:

1125
eccociiiii, gli anziani sono emanazioni di Imu? Oppure vivono ancora grazie a lei? Il buon Saturn c’ha salutato al primo errore, mentre lucci ha vite infinite :asd: :asd:
Così come
Vegapunk, mo ce ne stanno 3: uno col Governo, uno a Wheateria e uno con i mugi :asd:

Così come
Vegapunk, mo ce ne stanno 3: uno col Governo, uno a Wheateria e uno con i mugi :asd:
si Vegapunk non ho compreso benissimo, sono all’interno di punk record come coscienza e più c’è Edison fisicamente vivo…. Oltre a york con il governo e quella con i mugi

1125

Qualche opinione in croce...

di suo la morte di Saturn non mi sorprende più tanto.
Mentirei se dicessi che non avrei preferito vedere una sorta di vendetta finale da parte di Bonny ma immagino non si possa avere tutto.
Rilevante comunque che anche un individuo spietato come Dobermann abbia mostrato dubbi ed esitazioni dopo il messaggio.

Il fallimento di Egghead è stato colpa di Saturn sotto troppi livelli.
Soprattutto alla luce del mini-flashback ambientato duecento anni prima. Non distruggere Emeth era stata una sua scelta, ora ne ha pagato le conseguenze.
Un individuo crudele ma è l'unico su cui abbiamo avuto focus, gli altri sono plausibilmente crudeli e spietati quanto se non addirittura più di lui.

Sugli astri si è detto davvero di tutto, ora possiamo dire che plausibilmente sono" umani o quantomeno lo erano e che la loro pseudo immortalità viene presumibilmente da Im. Meno positiva per quanto mi riguarda è vedere una figura che abbiamo visto minacciosa ed onnipresente per decenni...sostituita da un personaggio relativamente nuovo e che mi pare tanto di aggiunta del ultimo minuto, quasi posticcia.

Non dubito che Figarland sia importantissimo per via dei suoi legami con Shanks ma, ripeto, è una scelta che mi piace molto poco. I 5 astri classici hanno sempre mostrato di essere dei servi assoluti di Imu, Garling non mi pare per niente predisposto all'ubbidienza, sarebbe interessante se mirasse persino a insidiare la posizione di Imu. Anche l'atteggiamento con gli altri 4 mi è parso abbastanza anarchico, da ultimo arrivato pare voglia porsi comunque in posizione di superiorità rispetto agli altri.

Dalla reazione di Mercury e gli altri, sembrerebbe comunque che una cosa del genere (la morte e sostituzione di un astro) non sia mai accaduta, come è morto? Haki a distanza? Immortalità revocata? é troppo presto per dirlo. In ogni caso, seppur morto, rivedremo sicuramente i suoi poteri se non per mano del suo sostituto da parte della Devon che lo ha "copiato", anche se dubito potrà controllare i Seraphim.

La risurrezione dei cloni rende un po' più comprensibile la scelta del vero Vegapunk di morire.
In sostanza, sapeva che con la sua morte:
1) avrebbe potuto sputtanare il governo
2) i suoi cloni avrebbero proseguito il lavoro
3) lui stesso non è morto del tutto perché la sua capoccia è nel punk records
4) avrebbe sottratto in ogni caso il suo sapere al governo

tuttavia è indiscutibile che tolga tanto della drammaticità agli eventi a cui abbiamo assistito. Aggiungo? Stanno andando verso Weatheria, dove si è allenata Nami.

Le parole di Dragon sono profetiche, dopo una bomba del genere il caos è inevitabile e Stussy? Non ci crede nessuno che sia morta.
Non dopo che Oda si è speso a dedicargli anche quei pannelli con Kaku.

1125

Qualche opinione in croce...

di suo la morte di Saturn non mi sorprende più tanto.
Mentirei se dicessi che non avrei preferito vedere una sorta di vendetta finale da parte di Bonny ma immagino non si possa avere tutto.
Rilevante comunque che anche un individuo spietato come Dobermann abbia mostrato dubbi ed esitazioni dopo il messaggio.

Il fallimento di Egghead è stato colpa di Saturn sotto troppi livelli.
Soprattutto alla luce del mini-flashback ambientato duecento anni prima. Non distruggere Emeth era stata una sua scelta, ora ne ha pagato le conseguenze.
Un individuo crudele ma è l'unico su cui abbiamo avuto focus, gli altri sono plausibilmente crudeli e spietati quanto se non addirittura più di lui.

Sugli astri si è detto davvero di tutto, ora possiamo dire che plausibilmente sono" umani o quantomeno lo erano e che la loro pseudo immortalità viene presumibilmente da Im. Meno positiva per quanto mi riguarda è vedere una figura che abbiamo visto minacciosa ed onnipresente per decenni...sostituita da un personaggio relativamente nuovo e che mi pare tanto di aggiunta del ultimo minuto, quasi posticcia.

Non dubito che Figarland sia importantissimo per via dei suoi legami con Shanks ma, ripeto, è una scelta che mi piace molto poco. I 5 astri classici hanno sempre mostrato di essere dei servi assoluti di Imu, Garling non mi pare per niente predisposto all'ubbidienza, sarebbe interessante se mirasse persino a insidiare la posizione di Imu. Anche l'atteggiamento con gli altri 4 mi è parso abbastanza anarchico, da ultimo arrivato pare voglia porsi comunque in posizione di superiorità rispetto agli altri.

Dalla reazione di Mercury e gli altri, sembrerebbe comunque che una cosa del genere (la morte e sostituzione di un astro) non sia mai accaduta, come è morto? Haki a distanza? Immortalità revocata? é troppo presto per dirlo. In ogni caso, seppur morto, rivedremo sicuramente i suoi poteri se non per mano del suo sostituto da parte della Devon che lo ha "copiato", anche se dubito potrà controllare i Seraphim.

La risurrezione dei cloni rende un po' più comprensibile la scelta del vero Vegapunk di morire.
In sostanza, sapeva che con la sua morte:
1) avrebbe potuto sputtanare il governo
2) i suoi cloni avrebbero proseguito il lavoro
3) lui stesso non è morto del tutto perché la sua capoccia è nel punk records
4) avrebbe sottratto in ogni caso il suo sapere al governo

tuttavia è indiscutibile che tolga tanto della drammaticità agli eventi a cui abbiamo assistito. Aggiungo? Stanno andando verso Weatheria, dove si è allenata Nami.

Le parole di Dragon sono profetiche, dopo una bomba del genere il caos è inevitabile e Stussy? Non ci crede nessuno che sia morta.
Non dopo che Oda si è speso a dedicargli anche quei pannelli con Kaku.
Continua a puzzare la cosa che I'm abbia detto a Saturn di essersi fatto scappare Joy Boy. Boh

• E' chiaro che I'm e i Gorosei devono aver capito come trascendere la morte, vita eterna, alla quale starà puntando anche Figarland.
  • Direi anche di escludere che i Gorosei possano essere cloni o copie o satelliti di I'm, altrimenti I'm non accetterà un nobile mondiale tra le sue fila che non può controllare come un burattino.
  • Da spiegare cosa aveva attivato Emet 200 anni prima, se il robottone a Egghead si è risvegliato quando ha sentito il cuore di Rufy/Nika, dunque lo aveva sentito anche allora.......
  • il Vice-ammiraglio attaccato mortalmente da Saturn fa capire ancora di più che prima o poi anche la marina si rivolterà contro il Governo Mondiale. :asd:

Episodio 1117
Allora io capisco tutto, ma tutti quei pagliacci del cp9 era proprio obbligatorio ributtarli nel cp0 ?

Veri statali…. Il posto fisso è sacro!!!

Oppure potremmo dire parlamentari che escono dalla porta e rientrano dalla finestra
E intanto eneru ‘ndo cazzo sta???

1125
io ho bisogno che Dragon oltre a sparare frasi a effetto faccia qualcosa ho troppo hype di vederlo in azione :bruniii:

Sicuramente ricordo male io ma il robottone non ha detto che Rufy non era Joyboy? Mentre invece Im dice chiaramente a Saturn che si è lasciato scappare JoyBoy :sowhat:

:sard:

Ma infatti secondo me rivelare la voce è uno spoiler abbastanza enorme per i lettori manga. In questi casi non dovrebbero fare in modo di animare la scena senza voce ma solo con sottotitoli?

Che è sta storia della voce? :hmm: Dite per capire se è maschio o femmina? O per qualche teoria? Comunque non so che succede post episodio, non seguo il manga, ma se parlerà ed ha parlato nel manga è ovvio che non può esserci nulla di che sulla voce, anche come teorie, tipo che è un personaggio conosciuto o simili. Oda lo sa che esiste l'anime no? :asd:
Post automatically merged:

Ma infatti secondo me rivelare la voce è uno spoiler abbastanza enorme per i lettori manga. In questi casi non dovrebbero fare in modo di animare la scena senza voce ma solo con sottotitoli?
Non avevo letto :asd:
Quindi in realtà nel manga è stato detto qualcosa che si capiva solo in quel momento ma nell'anime con la voce si capirebbe prima? Mi basta un "sì" nel caso asd:

Che è sta storia della voce? :hmm: Dite per capire se è maschio o femmina? O per qualche teoria? Comunque non so che succede post episodio, non seguo il manga, ma se parlerà ed ha parlato nel manga è ovvio che non può esserci nulla di che sulla voce, anche come teorie, tipo che è un personaggio conosciuto o simili. Oda lo sa che esiste l'anime no? :asd:
Post automatically merged:

Non avevo letto :asd:
Quindi in realtà nel manga è stato detto qualcosa che si capiva solo in quel momento ma nell'anime con la voce si capirebbe prima? Mi basta un "sì" nel caso asd:
Praticamente nel manga, IM ad un certo punto parla ma essendo il personaggio oscurato non se ne capisce il sesso, quindi Oda gioca sulla rivelazione di questo pg. E trovo strano che nell anime possono spoilerare una cosa del genere

Praticamente nel manga, IM ad un certo punto parla ma essendo il personaggio oscurato non se ne capisce il sesso, quindi Oda gioca sulla rivelazione di questo pg. E trovo strano che nell anime possono spoilerare una cosa del genere
Ci sono svariati giapponesi che hanno voce che non sai se son maschio o femmina :asd: Quando parlerà, se Oda riterrà opportuno giocare con quella cosa (perchè magari non è importante) vedrai che avrà una voce "strana" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro