One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Io
ho paura per come caratterizzerà Loki. L'ennesimo bambinone viziato e lascivo non mi piacerebbe molto
più che altro vedremo cosa apprenderemo su Nika e speriamo non sia la solita saga di due anni. Altrimenti c'è da spararsi.

Commento rapido sugli ultimi due capitoli
Oda è stato di parola.
La saga di Elbaf sta effettivamente iniziando nel 2024, per quanto siamo già ad ottobre.

Loki da quanto abbiamo visto dal suo profilo a Whole Cake sembra un tipo inquietante.
Se Laura che tanto desiderava uno sposo, è letteralmente scappata via...ci sarà un motivo.

Also, approvo la teoria secondo cui i Mugi che stiamo vedendo ora siano dei fake.
Ci sono "troppi errori" ripetuti e reiterati in un singolo cap, per essere solo delle sviste che poi vengono corrette su volume.

Ultimo, visto il tema vichingo di Elbaf e di Shanks, mi piace anche la teoria secondo cui Figarland avrebbe un frutto basato su Fenrir.
Giustificherebbe anche la sua arroganza nei confronti degli altri Gorosei, in quanto divoratore di dei e le teorie che lo vedono tentare di sostituirsi ad Im.

Loki da quanto abbiamo visto dal suo profilo a Whole Cake sembra un tipo inquietante.
Se Laura che tanto desiderava uno sposo, è letteralmente scappata via...ci sarà un motivo.
Magari non voleva uno sposo scelto dalla madre. O semplicemente, non voleva sposare un gigante (comprensibile)

Non sono un grande fan di tutti quegli effetti alla dragon ball, in one piece, ma il lavoro è certamente di altissima qualità.

Ricordatevi che seguo solo l'anime quindi non andate oltre nell'eventuale risposta :asd:
Solo io penso che Aokiji faccia il doppio gioco? Non mi è molto convincente il motivo del passare dalla Marina al peggio del peggio...per non parlare di quei piccoli indizi che mi fanno pensare che sta indubbiamente facendo cose che non dovrebbe fare, ma che rimangono nel "necessario" per il suo scopo. Nell'ultimo episodio poi parte contro Garp proprio quando si trovava nei casini come "a proteggerlo"? Magari col ghiaccio ha pure chiuso la ferita che aveva. Forse mi sto facendo film eh, ma di fatto sarebbe un ottimo modo per fregare Barbanera riuscire a stargli di fianco per cogliere il momento giusto.

Le animazioni sono belle da vedere, ma onestamente i colori e gli effetti sono un po' pacchiani da vedere.

Ricordatevi che seguo solo l'anime quindi non andate oltre nell'eventuale risposta :asd:
Solo io penso che Aokiji faccia il doppio gioco? Non mi è molto convincente il motivo del passare dalla Marina al peggio del peggio...per non parlare di quei piccoli indizi che mi fanno pensare che sta indubbiamente facendo cose che non dovrebbe fare, ma che rimangono nel "necessario" per il suo scopo. Nell'ultimo episodio poi parte contro Garp proprio quando si trovava nei casini come "a proteggerlo"? Magari col ghiaccio ha pure chiuso la ferita che aveva. Forse mi sto facendo film eh, ma di fatto sarebbe un ottimo modo per fregare Barbanera riuscire a stargli di fianco per cogliere il momento giusto.
Lo abbiamo pensato tutti in verità.
Sin da quando BarbaNera gli ha chiesto cos'era la sword.
Tutti a commentare dicendo: "Aokiji spiega a BN quello che in realtà è anche lui" :sard:

Da un lato, sarebbe la cosa più logica da pensare, dall'altro sogno un ipotetico conflitto con Koby e conseguente scontro finale tra i due ex allievi di Garp.

Penso anche io, anche perchè
Nello scontro tra i mugiwara e barbanera ci sarebbe un elemento extra in un possibile 1vs1

Penso anche io, anche perchè
Nello scontro tra i mugiwara e barbanera ci sarebbe un elemento extra in un possibile 1vs1
Senza considerare che Aokiji non credo proprio andrà mai più contro i mugi e Robin. :sisi:

sono arrivato a punk hazard, la puntata in cui si incontrano di nuovo rufy e law, che nel frattempo è diventato uno dei 7

dai che manca "poco" :asd:

comunque mille mila personaggi tutti fantastici, ma quanto cazzo mi fomenta smoker :urlo:

italia due è arrivata all'episodio 730 due ogni settimana Saga dressrosa
invece su prime video stanno facendo la puntata 780 una ogni due giorni in italiano fino alla 891 stanno facendo un macello

Solo a me non sono piaciuti sti ultimi 2 capitoli?
Cioè io non ce la voglio un'altra saga interminabile. Speravo Elbaf fosse qualcosa di più veloce per puntare dritti al finale. Invece qui mi pare che finiremo nel 2090 quando ridaranno la patente a Ramboso.

Solo a me non sono piaciuti sti ultimi 2 capitoli?
Cioè io non ce la voglio un'altra saga interminabile. Speravo Elbaf fosse qualcosa di più veloce per puntare dritti al finale. Invece qui mi pare che finiremo nel 2090 quando ridaranno la patente a Ramboso.
Senza sapere dove va a parare questa saga e i ritmi è difficili dare una risposta, magari tra qualche mese è tutto finito con rivelazioni incredibili per la storia oppure staremo qua a domandarci il senso di tutto, è ancora presto :asd: A me sono piaciuti decisamente tanto e mi hanno dato delle vibes pre time skip

Senza sapere dove va a parare questa saga e i ritmi è difficili dare una risposta, magari tra qualche mese è tutto finito con rivelazioni incredibili per la storia oppure staremo qua a domandarci il senso di tutto, è ancora presto :asd: A me sono piaciuti decisamente tanto e mi hanno dato delle vibes pre time skip
Spero sia come dici te, non abbiamo elementi per dare giudizi, io spero solo non sia una cosa lunga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro