Ho una teoria, ma te la dico quando ti metti in pari, anche se non è che avrai chissà quali altre infoma perchè gazzo Aokiji si è unito alla ciurma di quell'infame di barbanera?
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una teoria, ma te la dico quando ti metti in pari, anche se non è che avrai chissà quali altre infoma perchè gazzo Aokiji si è unito alla ciurma di quell'infame di barbanera?
![]()
Secondo mema perchè gazzo Aokiji si è unito alla ciurma di quell'infame di barbanera?
![]()
Secondo me
vuole distruggere la Marina di Akainu, poi sconfiggere BarbaNera ed infine rifondare la Marina seguendo un nuovo ordine mondiale.
Spero non sia un banale: faccio l'infiltrato. Sarebbe troppo ovvio.
Secondo me
vuole distruggere la Marina di Akainu, poi sconfiggere BarbaNera ed infine rifondare la Marina seguendo un nuovo ordine mondiale.
Spero non sia un banale: faccio l'infiltrato. Sarebbe troppo ovvio.
Sì.ma le puntate di egghead durano di meno rispetto alle altre?
ogni fine puntata ci sono almeno 2 minuti di quell'inutile riassunto![]()
Sì.
Durano di meno. Hanno rimesso la ending e ci sono i siparietti di ripasso a fine puntata.
A volte integrano con informazioni inedite per l'anime, che si trovano nelle sbs del manga.
L'anime ne ha beneficiato con un pacing nettamente migliore.
Si spera che questa pause, e quelle future, rendano gli episodi lunghi normalmente col giusto ritmo. Sinceramente preferirei così. Stagioni da due cour magari e pausa di sei mesi, quindi una stagione l'anno. O comunque in base a come va il manga, programmi dove fermarti ma non programmi quando ripartire con la messa in onda.Sì.
Durano di meno. Hanno rimesso la ending e ci sono i siparietti di ripasso a fine puntata.
A volte integrano con informazioni inedite per l'anime, che si trovano nelle sbs del manga.
L'anime ne ha beneficiato con un pacing nettamente migliore.
Che viaggio incredibile ti sei fatto.![]()
"finito", sono finalmente in pari, accoglietemi tra coloro che non possono più subire (almeno per l'anime...) spoiler![]()
da fine maggio a, quasi, fine marzo...poco meno di 9 mesi per vederlo tutto, dall'inizio alla fine
domani è il 6 aprile, giusto?![]()
![]()
"finito", sono finalmente in pari, accoglietemi tra coloro che non possono più subire (almeno per l'anime...) spoiler![]()
da fine maggio a, quasi, fine marzo...poco meno di 9 mesi per vederlo tutto, dall'inizio alla fine
Madonna se ti invidio, io ho sempre voluto iniziare a vedere bene l'anime (dopo aver visto spezzoni vari qui e là dai primi 2000 ad oggi), e sto in pari col manga, ma la quantità di puntate mi terrorizza, è veramente TROPPO lungo![]()
Che viaggio incredibile ti sei fatto.
Saghe preferite?
Madonna se ti invidio, io ho sempre voluto iniziare a vedere bene l'anime (dopo aver visto spezzoni vari qui e là dai primi 2000 ad oggi), e sto in pari col manga, ma la quantità di puntate mi terrorizza, è veramente TROPPO lungo![]()
Un episodio sabato e uno domenica?Ritorna l'anime di one piece
il 5 e il 6 aprile con due episodi consecutivi ( 1089/1090/ capitoli del manga )
poi ci sarà un episodio speciale che durerà 83 minuti che ricoprirà tutta la parte 1 della saga ( un recap di questa saga )
Per quanto riguarda quelli in Italia fino all'episodio 891 tutti doppiati
Se non ho capito male sabato 5 aprile ci sarà anche quello riassuntivo.Un episodio sabato e uno domenica?
E quando fanno quello riassuntivo di 83 minuti?
Yes sabato e domenicaUn episodio sabato e uno domenica?
E quando fanno quello riassuntivo di 83 minuti?