One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
ma perchè gazzo Aokiji si è unito alla ciurma di quell'infame di barbanera?
:urlo:
Ho una teoria, ma te la dico quando ti metti in pari, anche se non è che avrai chissà quali altre info :asd:

ma perchè gazzo Aokiji si è unito alla ciurma di quell'infame di barbanera?
:urlo:
Secondo me
vuole distruggere la Marina di Akainu, poi sconfiggere BarbaNera ed infine rifondare la Marina seguendo un nuovo ordine mondiale.

Spero non sia un banale: faccio l'infiltrato. Sarebbe troppo ovvio.

Secondo me
vuole distruggere la Marina di Akainu, poi sconfiggere BarbaNera ed infine rifondare la Marina seguendo un nuovo ordine mondiale.

e le ha prese da quel vecchiaccio di garp. Auguri

Secondo me

Ma ovvio sia un'infiltrato :asd: Di quelli che possono fare di tutto pur di raggiungere l'obiettivo finale. Non è che se lo guardo colpire o ammazzare gente mi passa il dubbio che faccia il doppio gioco :asd:
Vedremo.

Leggevo che nelle SBS del volume 111 hanno rivelato...
il nome del pianeta dove si volge la storia.

Bluestar che chi ha una memoria migliore della mia ricorda essere presente già nelle mini avventure di Eneru.

ma le puntate di egghead durano di meno rispetto alle altre? :sowhat:

ogni fine puntata ci sono almeno 2 minuti di quell'inutile riassunto :stress:

ma le puntate di egghead durano di meno rispetto alle altre? :sowhat:

ogni fine puntata ci sono almeno 2 minuti di quell'inutile riassunto :stress:
Sì.
Durano di meno. Hanno rimesso la ending e ci sono i siparietti di ripasso a fine puntata.
A volte integrano con informazioni inedite per l'anime, che si trovano nelle sbs del manga.

L'anime ne ha beneficiato con un pacing nettamente migliore.

Sì.
Durano di meno. Hanno rimesso la ending e ci sono i siparietti di ripasso a fine puntata.
A volte integrano con informazioni inedite per l'anime, che si trovano nelle sbs del manga.

ah, io le sto saltando tutte :sadfrog:

Sì.

Si spera che questa pause, e quelle future, rendano gli episodi lunghi normalmente col giusto ritmo. Sinceramente preferirei così. Stagioni da due cour magari e pausa di sei mesi, quindi una stagione l'anno. O comunque in base a come va il manga, programmi dove fermarti ma non programmi quando ripartire con la messa in onda.

Entrance Im Here GIF by Leroy Patterson

"finito", sono finalmente in pari, accoglietemi tra coloro che non possono più subire (almeno per l'anime...) spoiler
Happy Season 3 GIF by Friends

da fine maggio a, quasi, fine marzo...poco meno di 9 mesi per vederlo tutto, dall'inizio alla fine :ivan:

domani è il 6 aprile, giusto? :galliani4:

"finito", sono finalmente in pari, accoglietemi tra coloro che non possono più subire (almeno per l'anime...) spoiler

da fine maggio a, quasi, fine marzo...poco meno di 9 mesi per vederlo tutto, dall'inizio alla fine :ivan:

Che viaggio incredibile ti sei fatto.
Saghe preferite?

22043.jpg

:draper:

Madonna se ti invidio, io ho sempre voluto iniziare a vedere bene l'anime (dopo aver visto spezzoni vari qui e là dai primi 2000 ad oggi), e sto in pari col manga, ma la quantità di puntate mi terrorizza, è veramente TROPPO lungo :sadfrog:

Che viaggio incredibile ti sei fatto.
Saghe preferite?

ho adorato la saga di marineford, ovviamente più di è andati avanti e più sono migliorati scontri e tutto il resto, ma vedere barbabianca in azione più tutto lo stato maggiore della marina è stato un WOW continuo

:sadfrog::sadfrog::sadfrog:

a breve lo cambierò, con un altro dei miei personaggi preferiti: crocodile

Madonna se ti invidio, io ho sempre voluto iniziare a vedere bene l'anime (dopo aver visto spezzoni vari qui e là dai primi 2000 ad oggi), e sto in pari col manga, ma la quantità di puntate mi terrorizza, è veramente TROPPO lungo :sadfrog:

bisogna trovare la forza interiore e non mollare mai :ohyess:

Ultima modifica:
Ritorna l'anime di one piece
il 5 e il 6 aprile con due episodi consecutivi ( 1089/1090/ capitoli del manga )
poi ci sarà un episodio speciale che durerà 83 minuti che ricoprirà tutta la parte 1 della saga ( un recap di questa saga )
Per quanto riguarda quelli in Italia fino all'episodio 891 tutti doppiati

Ritorna l'anime di one piece
il 5 e il 6 aprile con due episodi consecutivi ( 1089/1090/ capitoli del manga )
poi ci sarà un episodio speciale che durerà 83 minuti che ricoprirà tutta la parte 1 della saga ( un recap di questa saga )
Per quanto riguarda quelli in Italia fino all'episodio 891 tutti doppiati
Un episodio sabato e uno domenica?
E quando fanno quello riassuntivo di 83 minuti?

Un episodio sabato e uno domenica?
E quando fanno quello riassuntivo di 83 minuti?
Se non ho capito male sabato 5 aprile ci sarà anche quello riassuntivo.

HYPE

La nuova song (opening?) mi sembra dei Wanima, possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro